lunedì 28 febbraio 2011

Alexander Skarsgard@Tom Ford Opening Store

I video delle sue recenti apparizioni in pubblico volano nella rete da questa sera.
Qui Alexander esce dall'Inaugurazione del nuovo Store di Tom Ford.
Alexander posa per le foto mentre in sottofondo i fotografi invocano a gran voce il suo nome perchè si giri per uno scatto in loro direzione. Dopo scambia due parole con qualcuno mentre credo stia aspettando la macchina per andare via.

Alexander Skarsgard arriva al Montblanc Cocktail Party

Alexander Skarsgard arriva ieri sera allo Chateau Marmont nella West Hollywood per il Montblanc Cocktail Party.
Come sempre molto disponibile, Alexander si ferma a firmare qualche autografo ed a fare qualche foto con le fans ignorando completamente le domande postegli dai paparazzi.
Ieri sera il signor Skarsgard vestiva un lungo trench nero di Burberry.

domenica 27 febbraio 2011

Alexander Skarsgard @ Montblanc Cocktail Party

Ieri sera Alexander Skarsgard ha presenziato al Montblanc Cocktail Party co-presentato da Bob e Harvey Weinstein per celebrare il Weistein Company's Accademy Award Nominee ed anche la Partnership con la New Montblanc Charity e la Princess Grace Foundation-USA alla Soho House.


Alexander Skarsgard @ The Hollywood Reporter Big 10

Più o meno la stessa sera dell'inaugurazione del nuovo store Tom Ford Alexander ha partecipato al The Hollywood Reporter Big 10 Gala sponsorizzato da Tommy Hilfiger, tenutosi al The Getty House di Los Angeles.
Siamo in serata pre-Oscar e quindi il cameo di star presenti all'evento era davvero brillante. Tanto per citarne alcuni, oltre al nostro Alexander, erano presenti Sharon Stone,Mila Kunis, Hailee Steinfield, Darren Criss, Katie Cassidy, Heather Graham, Milla Jojovich e Patricia Arquette.






Alexander Skarsgard Inaugurazione Tom Ford Beverly Hills

Il nostro Alexander Skarsgard ha partecipato all'inaugurazione del nuovo Tom Ford Store sulla Rodeo Drive di Beverly Hills tenutasi il 24 Febbraio. Alexander non è l'unica icona di moda che ha partecipato all'evento. Infatti assieme a lui hanno presenziato anche stelle del calibro di Eva Longoria, Tom Hanks, Rita Wilson, Adrien Brody, Kristin Davis, John Stamos, Ginnifer Goodwin, Bradley Cooper, Amber Valletta, Rosario Dawson e Milla Jovovich.
Tom Ford parlando di Alexander con Beth Moore, critica di moda per LA Time, ha dichiarato che "Alexander sa come accendere i riflettori su di lui".
A questo avento Tom Ford, regista ('A single Man') e stilista innovativo per Gucci, ha promosso la sua attesissima collezione femminile, già lanciata a settembre nella settimana della moda newyorkese con un evento privatissimo in cui le prime a poter saggiare degli abiti realizzati sono state donne alla moda come Beyoncé, Julienne Mooore e Lauren Hutton.
L'inaugurazione è stata segretissima in quanto non era permesso fare fotografie e la lista degli invitati era solo di un centinaio di stelle di Hollywood.
Alexander ha già indossato completi Tom Ford, come in occasione dei Golden Globe 2010.






















Alexander Skarsgard sul Sunset Boulevard di LA

Per chi si trovasse in vacanza o comunque nei paraggi di Los Angeles, potrebbe imbattersi in un Alexander Skarsgard di dimensioni...diciamo cosi...da cartellone pubblicitario.
Alexander ha infatti posato come modello per Hickey Freeman e la sua foto è stata esposta su un cartellone pubblicitario gigante proprio sulla famosissima e trafficatissima Sunset Boulevard.

Speriamo soltanto che la vista inaspettata del nostro bel vichingo in dimensioni giganti non crei tamponamenti a catena! Qualche fan potrebbe pensare di star sognando!