sabato 22 gennaio 2011

True Blood @ Paley Festival 2011


Sappiamo già che True Blood parteciperà al Paley Festival di quest'anno che si terrà a Marzo al Saban Theatre di Beverly Hills.
Finalmente abbiamo le date della True Blood Night che sarà
sabato 5 Marzo alle ore 7 p.m (East Coast Time).
Per tutti i fortunati che si troveranno nei paraggi e magari volessero partecipare per vedere dal vivo i propri begnamini, i biglietti per il pubblico saranno disponibili da domani sul sito www.ticketweb.com.
Purtroppo non si sa ancora quali membri del cast parteciperanno, ma Skarsgardnews.com, dopo aver parlato con l'attore direttamente, ha annunciato che Alexander parteciperà al panel di True Blood.
Anche se non siete interessati a True Blood direttamente, il Paley Festival ha moltissimi panel delle serie e dei programmi più famosi al momento.
Qui il programma annunciato fino a questo momento:
March 4th at 7 pm: The Walking Dead
March 5th at 7 pm: True Blood
March 7th at 7 pm: White Collar
March 8th at 7 pm: Hot in Cleveland
March 9th at 7 pm: Parks and Recreation
March 10th at 7 pm: Eastbound and Down
March 11th at 7 pm: An Evening with Jimmy Fallon
March 12th at 7 pm: Freaks and Geeks/Undecared Reunion
March 13th at 3 pm: Supernatural
March 14th at 7 pm: American Idol
March 15th at 7 pm: Community
March 17th at 7 pm: Raising Hope



Fonte

Alexander Skasrgard a proposito si suo fratello Bill: "Sono molto orgoglioso di lui"

Il sito svedese www.expressen.se ha intervistato Alexander Skarsgard in occasione dello Scandinavian Film Festival tenutosi a Los Angeles tra l'8 ed il 16 gennaio 2011.
Qui l'articolo completo in svedese e di seguito la traduzione di un estratto.

Alexander Skarsgard ha già conquistato Hollywood, ma ora suo fratelllo Bill, il più giovane (ha appena 20 anni), potrebbe vincere un oscar prima di lui.
Ieri i fratelli Skasrgard si sono presentati insieme allo Scandinavian Film Festival di Los Angeles.
-"Ho 34 anni e mi sento incredibilmente vecchio" - ha dichiarato Alexander.
Quando l'Accademia Svedese ha presentato il film Simple Simon al Writer's Guild Theatre di Beverly Hills  questo weekend, i fratelli erano tutti presenti. Successivamente il minore dei fratelli Skargard, Bill, è stato acclamato sia dal pubblico che dagli stessi fratelli per la sua interpretazione di Simon che nel film è un ragazzo affetto dalla sindrome di Asperger.
-"Sono orgoglioso di Bill. E' la prima volta che vedo il film. Sono stato a casa in Svezia per circa una settimana nel periodo di Natale e li l'ho visto in Behind Blue Skies. Era davvero bravo anche in quel film"- commenta Alexander
Il film ha fatto sentire Alexander vecchio....
-"Le persone che interpretano questo film sono una gruppo di ragazzi tutti intorno ai 20-25 anni. Sono impressionato dal copione, dal dramma, dalle musiche e dalla recitazione. Tutto è davvero ben fatto e ad oggi sono un fratello maggiore molto orgoglioso"-

Fonte