lunedì 4 aprile 2011

I vampiri di Shreveport @ Fantasy Horror Award

h. 22.56 - Aggiornamento direttamente da True Blood Italy.
Simone Sparnaccini ha appena risposto allo staff di True Blood Italy dicendo che non può rivelare chi sarà presente al Fantasy Horror Award non per motivi imputabili agli organizzatori dell'evento ma per le varie agenzie del cast. Ma almeno ci dice a chi sono stati mandati gli inviti:
Jessica Hamby, Eric Northman, Pamela Swynfort De Beaufort, Jason Stackhouse, Godric.
Beh, anche se dovesse venire anche solo uno di loro direi che abbiamo attori di tutto rispetto e attesissimi dai fans. Noi ovviamente attendiamo con ansia la conferma della presenza di Alexander Skarsgard.
Vi terrò aggiornate!




Con questa notizia il mio cuore si è fermato!
Simone Sparnaccini, responsabile marketing della funfactory entertainment agenzia organizzatrice del Fantasy Horros Award, ha comunicato ufficialmente a True Blood Italy che nelle date del 3, 4 e 5 giugno 2011 a Orvieto saranno presenti i vampiri di Shreveport. Sappiamo che all'evento saranno presenti solo uomini...quindi stando ad un calcolo molto approssimativo, Alexander Skarsgard dovrebbe partecipare. Forse a questo punto potrebbe partecipare anche Stephen Moyer o Allan Hyde (Godric). Magari lo scomparso Chow. in qualsiasi caso è un'occasione da non perdere per far vedere che anche il pubblico italiano apprezza True Blood e potrebbe essere una buona occasione per farlo conoscere di più, di modo magari da ottenere anche la convention.
Incrociamo le dita! Nel frattempo, vi terremo informati se dovessero esserci novità a riguardo e soprattutto le partecipazioni ufficiali.
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento