venerdì 18 marzo 2011

True Blood Fans Site uniti per il Giappone

Ciò che è successo in Giappone pochi giorni fa è terribile e sconcertante. I morti sono quasi 5000 e i dispersi altrettanto. La terrà ha tremato per oltre un minuto con un magnitudo di 9.0 e conseguentemente si è alzato uno tsunami di 10 metri che ha colpito le coste del Giappone lasciandosi alle spalle solo devastazione e sofferenza. Nemmeno un paese evoluto in materia di terremoti come il Giappone ha sopportato indenne un cataclisma di tali proporzioni. Ed ora, a questo, si sta aggiungendo anche l'allarme nucleare, con la centrali di Fukushima che non riescono ad essere tenute sotto controllo.
La mia preghiera va a tutta la popolazione giapponese che in questo momento sta soffrendo. Non ci sono differenze sociali o economiche di fronte ad un tale evento. Siamo tutti uniti nello stesso dolore...
Cosa possiamo fare per aiutare il Giappone a risollevarsi?
Ebbene 3 siti di fans di True Blood, rispettivamente TrueBlood-news.com - Alexskarsgard.net - Sam-Trammel.com, si sono associati ed insieme hanno creato della magliette "Blood Donor" da vendere, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla Croce Rossa impegnata in Giappone.

Se volete comprarle e dare cosi il vostro contributo, potete ordinarle al True Blood News Shop.
Un piccolo contributo può aiutare davvero questo paese a risollevarsi da questa tragedia.
Noi come fans di true Blood e di Alexander Skarsgard siamo vicini con il cuore a tutta la popolazione giapponese.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento