sabato 26 marzo 2011

Alexander Skarsgard@Joan's on Third a Skarsworth

Sto via pochi giorni per riposarmi e mi ritrovo con tanto lavoro in arretrato....Dunque....
Il nostro bellissimo Alexander Skarsgard e Kate Bosworth sono stati avvistati  insieme a pranzo al solito Joan's On Third di Los Angeles lunedì 21 Marzo.
Come sapete recentemente la coppia si è fatta vedere insieme, anche con la famiglia si Alexander, alla presentazione di Nylon Magazine di Marzo nella quale Kate Bosworth ha fatto un servizio fotografico per la copertina del magazine.
Ma recentemente US Weekly è uscito con un articolo nel quale si presume che la coppia sia ormai sul punto di rottura. Vi riporto qui il trafiletto in inglese.

There are True signs of trouble for Kate Bosworth, 28, and Alexander Skarsgard, 34. “They’ve hit a rough path,” a source says of the couple, who split in September 2010 and reunited one month later. “They’ve been fighting a lot about stupid stuff. They are still together, but I don’t think for much longer.” (In fact, at a West Hollywood party in February, she told Skarsgard’s dad, “I love him!”) The pair hardly looked harmonious during a March 10 Nylon dinner with her folks at Hemingway’s Lounge in L.A. Bosworth, who stars in the upcoming Another Happy Day, and the brooding True Blood hunk “barely spoke the entire night - he just kept talking to her parents and other people,” says a witness. “You could feel the tension.” Seconds the source, “Things are not going well.”


Secondo quanto riportato in questo breve trafiletto/cronaca amorosa dei due, la coppia si era già mollata a settembre per rimettersi poi insieme solo un mese dopo e tra loro fioccherebbero i malintesi su questioni stupide. Ad un party nella West Hollywood a Febbraio parrebbe che che la Bosworth abbia detto a Skarsgard senior (Stellan) di amare il figlio, ma che poi che la coppia a marzo, alla presentazione di Nylon Magazine, sia parsa poco armoniosa. In questa occasione la Bosworth avrebbe parlato poco con Alexander, limitandosi a parlare per lo più con i genitori e con alcune persone presenti. Secondo questa fonte si potrebbe percepire la tensione tra i due e le cose tra loro non starebbero andando affatto bene.


Ma veniamo al 23 Marzo. Alexander Skarsgard è stato paparazzato sempre al Joan's On Third con Tarik Saleh mentre si prende un caffè con lui nel tardo pomeriggio. 
Ad un tratto una fan gli si avvicina al tavolo e scambia due parole con il nostro bellissimo vichingo e lui, forse lusingato dalle parole della fans, sembra essere felice e ben disposto a rispondere a questa fortunata.














Nessun commento:

Posta un commento