domenica 27 febbraio 2011

Alexander Skarsgard Inaugurazione Tom Ford Beverly Hills

Il nostro Alexander Skarsgard ha partecipato all'inaugurazione del nuovo Tom Ford Store sulla Rodeo Drive di Beverly Hills tenutasi il 24 Febbraio. Alexander non è l'unica icona di moda che ha partecipato all'evento. Infatti assieme a lui hanno presenziato anche stelle del calibro di Eva Longoria, Tom Hanks, Rita Wilson, Adrien Brody, Kristin Davis, John Stamos, Ginnifer Goodwin, Bradley Cooper, Amber Valletta, Rosario Dawson e Milla Jovovich.
Tom Ford parlando di Alexander con Beth Moore, critica di moda per LA Time, ha dichiarato che "Alexander sa come accendere i riflettori su di lui".
A questo avento Tom Ford, regista ('A single Man') e stilista innovativo per Gucci, ha promosso la sua attesissima collezione femminile, già lanciata a settembre nella settimana della moda newyorkese con un evento privatissimo in cui le prime a poter saggiare degli abiti realizzati sono state donne alla moda come Beyoncé, Julienne Mooore e Lauren Hutton.
L'inaugurazione è stata segretissima in quanto non era permesso fare fotografie e la lista degli invitati era solo di un centinaio di stelle di Hollywood.
Alexander ha già indossato completi Tom Ford, come in occasione dei Golden Globe 2010.






















Nessun commento:

Posta un commento