sabato 22 gennaio 2011

Alexander Skasrgard a proposito si suo fratello Bill: "Sono molto orgoglioso di lui"

Il sito svedese www.expressen.se ha intervistato Alexander Skarsgard in occasione dello Scandinavian Film Festival tenutosi a Los Angeles tra l'8 ed il 16 gennaio 2011.
Qui l'articolo completo in svedese e di seguito la traduzione di un estratto.

Alexander Skarsgard ha già conquistato Hollywood, ma ora suo fratelllo Bill, il più giovane (ha appena 20 anni), potrebbe vincere un oscar prima di lui.
Ieri i fratelli Skasrgard si sono presentati insieme allo Scandinavian Film Festival di Los Angeles.
-"Ho 34 anni e mi sento incredibilmente vecchio" - ha dichiarato Alexander.
Quando l'Accademia Svedese ha presentato il film Simple Simon al Writer's Guild Theatre di Beverly Hills  questo weekend, i fratelli erano tutti presenti. Successivamente il minore dei fratelli Skargard, Bill, è stato acclamato sia dal pubblico che dagli stessi fratelli per la sua interpretazione di Simon che nel film è un ragazzo affetto dalla sindrome di Asperger.
-"Sono orgoglioso di Bill. E' la prima volta che vedo il film. Sono stato a casa in Svezia per circa una settimana nel periodo di Natale e li l'ho visto in Behind Blue Skies. Era davvero bravo anche in quel film"- commenta Alexander
Il film ha fatto sentire Alexander vecchio....
-"Le persone che interpretano questo film sono una gruppo di ragazzi tutti intorno ai 20-25 anni. Sono impressionato dal copione, dal dramma, dalle musiche e dalla recitazione. Tutto è davvero ben fatto e ad oggi sono un fratello maggiore molto orgoglioso"-

Fonte


Nessun commento:

Posta un commento