domenica 19 dicembre 2010

Alexander Skarsgard e Bajen Aid Babes

Il 2 ottobre Alexander ha partecipato all'asta di beneficenza organizzata dalla sua squadra del cuore l'Hammerby, che come sapete raccoglie fondi per salvare la piccola squadra svedese. Alexander che è un grande sostenitore di questo team, aveva già messo all'asta alcuni oggetti personalizzati da lui, come i braccialetti e gli slip della squadra autografati.
Ora sono uscite 3 nuove foto molto carine. Non si sa di chi sia il bambino ma sicuramente è già diventato un fan dei Bajen!




















Fonte

alexander Skarsgard paparazzato all'aereoporto di New Orleans

Alexander è stato visto giusto il 22 ottobre all'aereoporto di New Orleans, probabilmente in partenza dopo le riprese del film Battleship.
Fonte 

Convention True Blood

Ovviamente non è ancora niente di ufficiale ma diciamo che tutto inizia con un sondaggio, poi non si sa mai come le cose vanno a finire.
True Blood Italian Blog è stato contattato per avere informazioni su una possibile Convention di True Blood....ancora siamo alla fase preliminare....cioè chiedere se parteciperemmo.
Partecipereste ad una convention di True Blood?
Rispondete sinceramente al link qui sotto e vediamo se riusciamo a portare i nostri bignamini in Italia.
http://trueblood.myblog.it/archive/2010/10/14/partecipereste-ad-una-convention-di-true-blood-would-you-com.html
Per esperienza personale in altre convention, se la cosa riuscisse sarebbe davvero un evento! Io realizzerei il sogno di vedere dal vivo Alexander Skarsgard, come molte di voi immagino. E tutta Europa si riverserebbe in Italia.