giovedì 21 ottobre 2010

Scream Awards 2010 - Alexander Skarsgard Best Horror Actor

Mercoledi 19 ottobre, come ogni anno in questo periodo, si sono tenuti gli Spike Tv - Scream Awards 2010.
I vincitori nel cast di True Blood, come ben saprete, sono stati numerosi con Stephen Moyer e Mariana Klaveno (Lorena) per la loro performance in Twisted Sex nella categoria Holy Shit Scene of the year, Anna Paquin come miglior Horror Actress,True Blood come miglior Tv Show e ultimo, ma per questo non meno importante, il nostro adone Alexander Skasrgard ha ritirato il premio come Miglior Horror Actor. Ecco i video: 
Alexander e il cast di True Blood

Alexander ritira il premio come Best Horror Actor e dice, dicendo prima I love you in risposta una fan (o non si sa a chi, forse a tutti), che fuori la cerimonia ha incontrato due giovani che erano confusi e delusi, che gli hanno chiesto perché era nominato in questa categoria, visto che l'anno scorso era nominato per "Best Villain" , e gli hanno chiesto "che cazzo succede", poi Alexander dice che ha abbattuto/messo k.o una mezza dozina di lupi, ha contrabbandato droga illegale, e se l'è fatta con un bellissimo Greco (Talbot), e poi l'ha impalettato da dietro, e per non dimenticare, ha avuto anche un'innocente ragazza carina rinchiusa nel suo scantinato, ma nonostante questo pensa che Eric sia stato veramente un bravo ragazzo quest'anno. Ringrazia i fan
Il cast ritira il premio per il Best Tv Show. Marilyn Manson dice True Blood è il suo show preferito, Alan Ball dice che gli Scream Awards sono il miglior Award show di sempre, dice che deve lavorare con questo gruppi di "mostri matti", che poi compara al pubblico della cerimonia, e dice che una domanda che gli viene fatta spesso è: "perché la gente ama così tanto i vampiri?" Alan dice che non lo sa (I have no fucking idea), ma dice che è felice che così tante persone amino i vampiri e lo show, e dice che si sono divertiti, come non si divertivano da tempo.

Fonte (grazie per la traduzione soprattutto a True Blood My Blog.it

lunedì 4 ottobre 2010

Alexander Skarsgard per Amnesty International: copione True Blood 3x07 "Hit the Floor" autografato



Che il nostro Alexander fosse bello già lo sapevamo, ma sapete anche che è generoso?
Alexander Skarsgard ha deciso di unire le forze con il sito Skarsgardnews.com per fare una buona azione per il suo compleanno.
Il 25 agosto scorso, Alexander ha chiesto esplicitamente alle sue fans di non comprargli regali, ma piuttosto di aiutarlo nell'asta di beneficenza di Amnesty International, che si batte ormai da anni per la difesa dei diritti umani.
Alexander ha promesso che avrebbe donato 9 oggetti di sua possessione e al momento ha donato il suo copione della 7° puntata della 3° stagione di True Blood, autografato e pieno di appunti e scarabocchi fatti da lui stesso!
Con lui ci sono anche Charlaine Harris che donerà una copia dell'ultimo 'Dead In The Family' autografato, la designer di gioielli Janet Cadsawan, di cui Alexander è testimonial, ha promesso una fedele riproduzione del ciondolo che Eric indossava nei suoi flashback e molti altri articoli ancora sono da proporre e mettere all'asta. Chiunque fosse intenzionato a partecipare legga attentamente le direttive di asta e poi se vuole clicchi QUI e verrà direttamente rimandato al sito dell'asta on line gestito da Skarsgardnews.com.
Attualmente per il copione siamo intorno ai 780 $. Chi offre di più? Ricordatevi che tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza!