lunedì 31 maggio 2010

Emmy Roundtable con Alexander Skarsgard

Circa un mese fa Alexander Skarsgard ha partecipato all' Emmy Roundtable organizzato da The Hollywood Reporter. Era insieme a Matthew Fox (Lost), Ray Romano (Men of a Certain Age), Matt Bomer (White Collar), John Hamm (Mad Men) e Bryon Cranston (Breaking Bad) allo Chateau Marmont di Los Angeles.
Alexander Skarsgard scherzando ci dice che ama rivedere se stesso in True Blood. "Mi pavoneggio delle mie stesse performance! Io sono come una droga per me."
In un tono più serio poi dice che è lui stesso la sua peggior critica. "In ogni singola scena sono del tipo 'Cavolo, forse è un pò troppo. Quel look è cosi superfluo. Ancora con quella uscita?'. Non mi piace molto".
Gli attori parlano anche a proposito del fatto che leggono nel web, nei pettegolezzi, pareri sulle loro interpretazioni e Alexander è tra quelli che evitano le chiacchierate online sul web.
Parlando del lavoro dell'attore Alexander Skarsgard trova che tra il mondo della televisione e quello del cinema ci sia una certa differenza. Quando giri un film sai già cosa sta per accadere e come recitare quella particolare scena, mentre nella televisione giri un episodio e non sai come andrà avanti il successivo. Ciò lo disturba un pochettino. Però quando si parla si sceneggiatori e regista alexander è fiero di dire che il team di Alan Ball è sorprendentemente conivolgente, poichè, come lui stesso ammette, alcune scene possono essere modificate in base ai suggerimenti dati dagli attori. Questo lo rende molto contento e fa in modo che non si senta tagliato fuori.

Qui trovate la trascrizione dell'intervista in inglese
Fonte

Alexander Skarsgard fa una pausa per BH

Alexander Skarsgard, il nostro bellissimo svedesone, passeggia per Beverly Hills mentre parla al telefono. era il pomeriggio di sabato 29 maggio. Sfoggia un look casual con jeans e maglietta, ma comunque questo non gli impedisce di essere sempre  sexy e alla moda. Forse solo gli occhiali da sole non gli rendono giustizia...ma è una mia opinione!






































 Fonte

True Blood 3° stagione Trailer #2

True Blood 3° stagione Trailer


True Blood Minisode Eric & Pam