mercoledì 24 marzo 2010

Facebook - Gioco di Ruolo True Blood Italiano

Scrivo questo post semplicemente per segnalarvi che su Facebook abbiamo il Gioco di Ruolo di True Blood interamente in italiano.
Il tutto, come dicevo già nel post precedente sull'Eric italiano, parte da True Blood Italian ed ora siamo davvero tanti personaggi. Per la cronaca anche io partecipo e conosco alcune delle persone che interpretano i ruoli.
Qui c'è la pagina di facebook per il gioco di ruolo, TB italian - Gioco di Ruolo. Iscrivetevi e diventate fans.
Oltre ai personaggi che rispondono, commentano i link ed i vostri post, abbiamo luoghi di ritrovo come il Merlotte's Bar and Grill ed il Fangtasia, in cui possiamo interagire con i nostri 'clienti'.
Quando visitate la pagina o cercate i personaggi italiani, assicuratevi che ci sia scritto nelle informazioni personali "✔Verified Official RolePlayerPage
© Profile Original & Official from True Blood - Italian" di modo che siate sicuri che sono i 'nostri'.
 Io faccio degli hamburger insuperabili...hihihihihih
E con questo...divertitevi!

lunedì 22 marzo 2010

Waiting Sucks - True Blood 3°stagione promo

Eh si aspettare fa davvero schifo...soprattutto aspettare di vedere Alexander alias Eric Northman in tutto il suo splendore....

domenica 21 marzo 2010

Alexander Skarsgard - passeggiata solitaria

Nel caldo pomeriggio di venerdi, Alexander Skarsgard è stato pizzicato dai paparazzi mentre a piedi si dirigeva verso la sua macchina. Aveva appena pranzato con alcuni amici al Lemonade di Los Angeles, nella West Hollywood..... Che fisico.....

Nuove foto da Londra

Un pò di tempo fa Alexander stava promuovendo la seconda stagione di True Blood a Londra ed ora di quell'intervista abbiamo anche delle nuove foto...
Aggiornamento:
Giusto per correttezza vi segnalo che questo servizio fotografico è stato realizzato da Ed Marshall al Soho Hotel di Londra
Fonte

Alexander e Stellan Skarsgard voci per 'Moomins and The Comet Chase'

Hollywood Reporter ha appena pubblicato questo articolo su padre e figlio che doneranno la loro voci per il film di animazione 'Moomins and the Comet Chase'.


 "LONDRA - Padre e figlio, Stellan e Alexander Skarsgard, si sono uniti insieme a Peter Stormare nel cast di voci per il film di animazione in 3D 'Moomins and The Comet Chase', basato sul cartone animato dello scrittore ed illustratore finlandese Tove Jansson, creato 65 anni fa.
Stellan e Alexander Skarsgard daranno le loro voci rispettivamente a Moominspapa e al figlio Moominstroll. Peter Stormare darà invece la sua voce al personaggio Snufkin. Bjork comporrà la colonna sonora insieme a Andrzej Rokicki.
La compagnia finlandese Oy Filmkompaniet sta dando al cartone i lineamenti del 3D, per quello che è considerato il primo film in 3D del paese.
Celebrando il 65esimo anniversario dalla creazione del cartone, gli iconici Moomins sono uno dei profili di esportazione più famosi per la Finlandia negli ultimi 20 anni. Tradotti in oltre 40 lingue, sono stati adattati per la televisione, per il teatro e per la radio ed hanno generato numerosi libri e fumetti cosi come migliaia di prodotti commerciali come pasta e parchi a tema.
L'uscita della pellicola nelle sale è prevista per l'autunno 2010 e racconta la storia di Moomintroll che guida una spedizione nella quale incontreranno moltissimi personaggi peculiari e pericolosi sotto la minaccia dell'arrivo di una cometa che distruggerà l'intero villaggio."

Fonte

Uk Bizzarre - Alexander Skarsgard

Abbiamo un breve articolo sulla seconda stagione di True Blood direttamente dalla Gran Bretagna. Ovviamente noi guardiamo solo la parte che riguarda Alexander, anche se non c'entra molto con la serie.
(A proposito di 'Paparazzi')
"Alexander ha ottenuto il lavoro grazie al suo amico Jonas Akerlung, svedese, che ha diretto il video. In un primo momento era riluttante a lavorare con la principessa del pop, ma la bizzarra idea dietro al video lo ha convinto ad entrare nel progetto.
'Quando ho ricevuto la chiamata che mi chiedeva se volevo interpretare il ragazzo di Lady Gaga nel suo nuovo video, ho detto che se avessi dovuto camminare sulla spiaggia tenedoci per mano, avrei rifiutato. Ma quando Jonas mi ha detto che avrei dovuto tentare di ucciderla, ho pensato che dovesse essere divertente'.
Alexander ammette, comunque, che l'idea di una tale passionale e violenta storia d'amore tra le lenzuola è venuta fuori soltanto davanti alle telecamere il giorno in cui hanno cominciato a filmare, quando lui e Lady Gaga hano cominciato a parlare del concetto del video.
'E' stato abbastanza intenso. Doveva succere di giorno' spiega ' Ne abbiamo parlato e volevamo che fosse bello e appassionato all'inizio di modo che sarebbe stato un grande shock quando la butta giù dalla balconata. Lady Gaga è davvero brava - intelligente, furba e una grande lavoratrice'."

mercoledì 17 marzo 2010

Eric Role Player su Facebook

Due o tre giorni fa ero in biblioteca a studiare e mi sono connessa un attimo a facebook dal mio cellulare...
Tra le richieste di amicizia leggo....
'Eric Northman ha richiesto la tua amicizia'.
Ahahahahahha.... Sono scoppiata a ridere e ho fatto una figuraccia in una biblioteca pressochè silenziosa...
Mi avvicino alla mia amica e le dico:
"Mi ha chiesto l'amicizia un certo Eric Northman. Cosa faccio la accetto?"
E lei mi risponde "Guarda, non lo so...Io non lo accetterei..." e siamo andate avanti cosi a scambiarci due battute ridacchiando come due cretine.

Tutta questa storiella per dirvi che abbiamo il NOSTRO Eric Northman Italiano su facebook.
Chi fosse intenzionata a richiedergli l'amicizia può trovare la sua pagina qui.
Lui è simpatico, risponde alle vostre domande, commenta i vostri post e link....
In più ovviamente è connesso alla pagina di facebook True Blood Italian che trovate qui e potrete anche richiedre l'amicizia di Sookie, Tara, Jason, Pam e tanti altri personaggi della serie.

Eric - True Blood - foto HQ

Mi piaceva semplicemente pubblicarle in alta qualità.... Per rifarmi gli occhi!
 Grazie a skarsgardnews.com

martedì 16 marzo 2010

Skarsworth: a pranzo insieme

Heart just stop beating......
Non appena ho visto queste foto mi si è bloccato il cuore ma in fondo c'era da aspettarselo. Se non lo avevano ufficializzato prima, queste foto sembrano abbastanza (com)promettenti.
Alexander e Kate Bosworth hanno pranzato insieme ad amici al Doughboys Bakery & Cafe di Los Angeles.
 Grazie a Skarsgarditalia.wordpress.com per tenermi sempre aggiornata sui gossip....
Aggiornamento..
Ed abbiamo anche il video di questo pranzo insieme....
Il paparazzo alla fine chiede a Kate se 'HIM' sia il suo nuovo uomo. Lei non risponde....Ma il paparazzo gli fa pure i complimenti perchè stanno bene insieme.....

Grazie a Valentina....che mi ha taggato in questo video!

Qualche aggiornamento


Dunque...ho degli aggiornamenti da fare:
  1. La HBO ha finalmente ufficializzato la data della premiere della terza stagione di True Blood. Il 13 giugno alle 21 (ora americana) verrà trasmessa la prima puntata intitolata 'Pack of Wolves'.
  2. Se qualcuno fosse stato intenzionato a partecipare alla premiere di '13' a Austen in Texas si sbaglia di grosso. Il regista ci ha ripensato ed ha cancellato l'uscita del film a data da destinarsi. Questo perchè voleva rimontare il film in maniera differente.
  3. Alexander e suo padre Stellan saranno presenti al 'Tribeca Film Festival' che si terrà a New York dal 21 Aprile al 2 Maggio. Padre e figlio promuoveranno il film di animazione 'Metropia' nel quale hanno dato le voci a due personaggi.

Stellan Skarsgard parla di suo figlio


Il sito norvegese tv2underholdning.no ha pubblicato oggi una breve intervista a Stellan Skarsgard in cui parla del figlio Alexander. Stellan è attualmente in norvegia per promuovere il film 'A Somewhat Gentle Man' che uscirà al cinema il 19 Marzo.

"A proposito della spettacolare carriera del figlio.
-E' davvero bello. Alexander è un sex symbol ed un promettente attore di Hollywood.
Tre dei sette figli di Stellan sono giovani attori svedesi a Hollywood e lui non ha proprio niente da ridire.
-Sarebbe stato davvero brutto se loro non fossero stati bravi. Sarebbe stato difficile guardarli fare quello che fa il padre,o peggio, ma loro sono molto più saggi, belli e migliori di quanto non lo fossi io, quindi chiaramente c'è un processo di evoluzione in atto. Noi continuiamo semplicemente a migliorarci e migliorarci ancora.
A proposito di Alexander, che ha ricevuto lo stato di sex symbol con una carriera in ascesa. Ha posto definitivamente la sua firma con True Blood e Generation Kill. Ciò rende suo padre molto orgoglioso.
-Lui è davvero bravo. Specialmente in Generation Kill, che è una serie a cui sono particolarmente legato.
E' bello. True Blood ha perfino battuto in popolarità I Soprano negli USA.
Sul fatto che non sia un papà ordinario.
-Ad una certa età i miei figli hanno trovato il mio lavoro imbarazzante. Per esempio, Alexander a 7 anni mi ha detto: 'Perchè non puoi essere come un papà normale? Perchè non puoi lavorare al computer e guidare una Saab?'. Loro volevano che io fossi un padre come tanti altri, ma non potevo."

Fonte

domenica 14 marzo 2010

Skarsgardese - Italiano

Stasera ho ufficialmente aperto la pagina del nuovo dizionario Skarsgardese - Italiano.
Ovviamente il dizionario è in espansione e accetto di buon grade new entries alla lista che ho stilato.
Quando ho abbastanza lessemi invierò la mia richiesta formale alla Zanichelli perchè ne divulghi una copia...ahahahhahahha!

Alexander Skarsgard @ Comicon 2010


Ebbene si! Il cast di True Blood ha ufficializzato la sua presenza per il Comi con 2010 di San Diego. La convention si terrà dal 22 al 25 luglio, con una anteprima il 21 luglio.
Per chiunque fosse in zona in quelle date secondo me vale la pena andare....
Non importa di stare in coda ore, svegliarsi presto la mattina, volare dall'altra parte del mondo...
It well worth a try for Alexander Skarsgard!


Fonte

Intervista breve con Alexander Skarsgard

Un blog svedese chiamato Onyanserat ha pubblicato recentemente una breve intervista con Alexander Skarsgard. Il blog parla soprattutto di film e televisione in Svezia. L'intervista è di Christopher Panov che ha scritto e diretto Hundtricket.
"Da una Stoccolma molto fredda ad una Los Angeles davvero calda. Onyanserat ha avuto una piccola conversazione con Alexander Skarsgard.
-Come stai?
Bene, grazie.
-Com'è una tua giornata tipica?
Mi sveglio, bevo un pò di tea e leggo DN (un giornale svedese) su internet, esco per andare a lavorare, ritorno a casa, preparo cena, mangio e passo ad un altro giorno sulle scene.
-Com'è la primavera?
Girerò la terza stagione di True Blood per tutta la primavera.
-Mi sono imbattuto in uno studente americano che faceva uno scambio con la scuola e mi ha detto di avere due desideri nella sua vita: il primo era quello di trovare la donna della sua vita. Il secondo è che Eric il Re Vichingo avesse una sua serie personale. Vorresti considerarla come una uscita se ce ne fosse la possibilità?
Penso che Eric il Re Vichingo possa essere una brillante sitcom. Forse potrebbe avere luogo in un liceo. Qualcosa come un Willy il Principe di Bel Air aggiornato.
-Quale ruolo ha significato di più per te, oltre a Robinson Mickie ovviamente (Hundtricket)?
La parte di Brad Colbert in Generation Kill è probabilmente seconda solo dopo Mickie.
-Ricevi molte offerte dalla Svezia?
Non molte.
-Qual'è la maggior differenza tra i film svedesi e quelli amerciani?
La gerarchia è molto più ovvia negli States.
-Alcune domande veloci:
Film: A Prophet
Attori: Jeff Bridges ha vinto un meritato oscar quest'anno.
Regista: Mi piacerebbe lavorare con i fratelli Coen.
Quote da un film: 'They pissed on my fucking rug' - Hanno pisciato sul mio mio cazzo di tappetino (Il Grande Lebowski)
Quote da un libro: 'When you deal a fast shuffle....Love is in the cards' - Quando distribuisci velocemente...L'amore è nelle carte (The Lady Eve)
Tv: The Colbert Report
Presentatore di un programma Tv: Bill Moyers
Per 10 milioni faresti la parte di? Me stesso
L'attore più sottovalutato: Woody Harrelson

-Grazie Alex per aver avuto il tempo
Prego.
-Va bene se ti mando via mail qualche idea pazza per Hundtricket 2?
FALLO!"

Fonte
Fonte2

Alexander Skarsgard partecipa al Earth Hour - Ora della Terra


Il World Wide Fund for Nature (WWF) in Svezia ha emesso un comunicato stampa l'11 Marzo 2010 per cominciare l'Earth Hour - Ora della Terra di quest'anno.
(n.d.r: Ora della Terra è un evento internazionale che ha l'obiettivo di richiamare l'attenzione sulla necessità di intervenire contro il riscaldamento globale mediante un gesto semplice ma concreto: spegnere la luce per un'ora nel giorno stabilito.)
Qui una parte tradotte del comunicato stampa.
"Ambasciatori di Ora della Terra sono gli attori Lena Olin, Michael Nyqvist e l'avventuriero Ola Skinnarmo. Altri partecipanti famosi sono il Professore Christian Azar, Amelia Adamo, e gli attori Alexander Skarsgard, Noomi Rapace e Stellan Skarsgard.
Quest'anno hanno aderito molte altre nazioni rispetto alle precedenti edizioni. Quest'anno sono 103, contro le 88 dell'anno passato e come sempre la Svezia è una della nazioni più dedite nel mondo.
Sabato 27 Marzo 2010 alle 20.30 avrà luogo la più grande manifestazione ambientale dl mondo. Con un semplice gesto - spegnere le luci per un'ora - potrete mostrare il vostro supporto al clima mondiale e allo stesso tempo farai pressione sui leader mondiali perchè si interessino maggiormente ai problemi legati al clima. La famiglia reale, il ministro all'ambiente, attori, attività commerciali, scuole, avventurieri e famiglie, insomma tutti, prenderenno parte alla manifestazione.
E' importante segnalare ai leader mondiali che Ora della Terra è più grande che mai e soprattutto segnalare ai politici svedesi che la Svezia è una della nazioni più dedite ai problemi ambientali. Quest'anno Ora della Terra sta per risolvere il problema del clima ed è per questo che stiamo cominciando una competizione nella quale le città con la più grande percentuale di riduzione di emissione di gas serra potrà diventare una la capitale della Ora per la Terra."

Io personalmente, nella mia modesta casa di Pavia, avevo già aderito all'iniziativa del 2008 e 2009. Un gesto piccolo può davvero cambiare il mondo....E anche noi Skarsgirls dobbiamo far sentire la nostra voce....

Per saperne di più potete visitare il sito www.wwf.it/oradellaterra

Fonte 
Fonte2

3° stagione di True Blood - qualche immagine

La HBO ha recentemente pubblicato un video promozionale delle novità che arriveranno sulla rete televisiva.
E tra i tanti....appare anche lui.....Eric Northman alias Alexander Skarsgard in un perfetto completo nero...
Triple skarsgarsm!



Grazie a Valentina Skarsgard Città per avermi fatto trovare questa foto!
A me la canzone del promo paice molto....Se vi interessa si chiama Ghostwriter ed è dagli Rjd2. Ovviamente questa è la versione remix e potete trovarla su youtube qui.

sabato 13 marzo 2010

Alexander Skarsgard - Voce per spot commerciale

Questo è uno spot commerciale svedese realizzato per la catena di grandi magazzini Coop Forum.
Un bambino.....Le sue avventure.....Ed ecco una voce che noi conosciamo.....
Vi lascio solo il filmato senza traduzione perchè non sono a casa....Farò un aggiornamento lunedi.....

Fonte
Aggiornamento:
Eccomi a scrivere la traduzione dei sottotitoli...
"Ohhh...Mi sono addormentato. Che Bello!
Cosa facciamo adesso?
Ah si, stiamo per andare al centro commericale. Noioso!
Oh, ci siamo già stati? Oh no! Mi sono perso tutto.
Ovviamento sto diventando vecchio e confuso. Oh mio Dio...
Oh lascialo. Un libro di filastrocche.....(mumble...borbottio)
Oh, è una filastrocca stupida. Patetico
(mumble....borbottio) Era questo! Il regalo di Natale da leggere di papà.
Parla di immagini standard di donne. Bleah...
Vediamo cos'ha la mamma.
Bene. Almeno questo fa un rumore divertente.
Mi domando cosa sia. Oh beh, il prossimo.
Ok ora so cosa riceveranno tutti gli altri per Natale.
Questo qui è per papà. Bene...! Mancino...mmmm..
Ma non potrebbe essere per me? Avrei delle grosse chance di diventare professionista.
Oh, aspetta. Pro significa denti spaccati...e..
Naaaahhh...Ne ho a malapena qualcuno....
Ok, ora ho provato ad aprire tutti quanti i regali di Natale.
Questo merita un premio. Chi regalerebbe UN guanto?
Addio!
M-mm...quello era quello...
Aspetta un secondo. Cos'è quello?
Qui c'è l'altro guanto. Non era incluso?
Ah c'è un buco in questo. Capito!
Qu-qu-qu-questo e davvero fantastico!
Verde, lungo e totalment magico.
Questo deve essere sicuramente il regalo dell'anno. Lo adoro!"

giovedì 11 marzo 2010

Alexander Skarsgard - Pranzo con amici

Ieri Alexander si è guastato un buon pranzo al Joan's on Third a Los Angeles insieme a qualche amico, tra cui l'attore svedese Joel Kinnaman. Ovviamente i paparazzi erano al suo seguito ed hanno scattato qualche foto.

  Se volete vederne altre come solito andate sul sito skarsgardnews.com che ha una galleria molto più grande.
Inoltre ultimamente sono state aggiunte alla galleria del sito circa 5000 screen capture di Alexander tratte da film e telefilm.
Fonte