domenica 28 febbraio 2010

Alexander Skarsgard @ Entertainment Weekly's Party

Eh come solito qualche notizia tra una traduzione e l'altra mi sfugge.
Il nostro bel giovanotto Alexander Skarsgard il 25 febbraio ha partecipato alla festa organizzata da Entertainment Weekly per celebrare i migliori registi nominati agli oscar 2010 tenutosi come sempre allo Chateau Marmont di Los Angeles.

La camicia nella foto è quella indossata al pranzo con l'uomo misterioso al Joan's On The Tird ed al party per i Golde Globe organizzato da InStyle.
Prima c'era la giacca grigia e la camicia verde, ora questa camicia a quadri.....
Cosa ne pensate dell'abbigliamento di Alexander????
Fonte

Beyond The Pole - Facebook

Qualche giorno fa il regista di Beyond The Pole aveva creato sulla pagina di facebook del film, un album fotografico dedicato solamente alle fans di True Blood, in cui avrebbe inserito foto inedite di Alexander Skarsgard sul set. Detto, fatto!
Qui trovate la pagina di facebook e mi raccomando diventate fan! Man mano vi aggiornano se esce qualche nuova foto.
Una particolarmente ha catturato la mia attenzione ed allo stesso tempo i commenti scritti dai fans mi hanno fatto ridere di gusto...

  
 Cosa sarà mai successo al nostro Alexander???' Voi cosa ne pensate???

venerdì 26 febbraio 2010

Alexander Skarsgard firma autografi @ The Pacific premiere


Intervista BBC

Niente di nuovo in questa intervista. Ovviamente se in Inghilterra sta andano in onda la seconda stagione si parlerà solo di questo...Penso che anche Mister Skarsgard sia ormai un pò stufo di rispondere alle stesse domande...Ormai le avrà imparate a memoria....Come me.... A parte questo dice una cosa che deriva direttamente da un Must lanciato dal sig. R. Pattinson:
"Non mordo le persone al di fuori dello show!"
Accienti doveva arrivare a confermarlo lui in qualche intervista altrimenti mi veniva un dubbio....Che anche Alexander Skarsgard morda i bambini fuori dallo show????

Alexander Skarsgard @ Pacific Premiere

Alexander Skarsgard ha partecipato alla premiere del film realizzato dalla HBO "The Pacific" il 24 febbraio al Grauman's Chinese Theatre a Hollywood.
Qui ci sono alcune foto. Se volete vederle tutte vi rimando al link di skarsgardnews QUI.
 


Alexander Skarsgard intervista per True Blood

Affondate i vostri denti in tutto un nuovo True Blood.


Alexander Skarsgard a propostio di True Blood.
"Si è abbastanza selvaggio..."
Dicci qualcosa di più Alexander.....Sappiamo cosa intendi. Interpreta lo sceriffo millenario Eric Northman e ovviamente non è imbarazzato dei contenuti.
"Non lo guarderei con i miei genitori"
 Beh tu sei scandinavo
"Beh si lo sono. Noi lo guardiamo nudi"
Wow immaginalo!!!!

Fonte

Alexander Skarsgard UK podcast.

Ebbene ho appena aperto la pagina di Skarsgardnews.com e le casse sono impazzite con il suono della voce di Alexander Skarsgard.......



L'intervista è stata realizzata per tv.com/uk podcast.
Ovviamente segue traduzione della parte riguardante Alexander Skarsgard.
Si parla a propostio del suo costume preferito nella 2 stagione, se crede nel sovrannaturale o no, e se si è vestito per Halloween o no, sia quest'anno che gli anni passati....
E infine...nudità.....

"AS: Ciao e benvenuti alla prima parte di due speciali interviste realizzate per tv com/uk podcast. Quindi prima di Natale Eva mi ha raggiunto
E: Si, ciao.
AS: Ed hai parlato con alcuni costumisti di True Blood.
E: Si era come l'albero di Natale per me ed ho parlato con tutti i costumisti presenti a Parigi e fans ovviamente che stavano promuovendo la seconda stagione di True Blood che da quelle parti comincia in questi periodi. Ho chiesto che cosa fosse in programma per la seconda stagione, ho chiesto anche per la terza ma
AS: Li hai perseguitati...
E: Si, li ho perseguitati ma in quel momento non sapevano molto perchè non avevano ancora ricevuto il copione per la terza stagione, quindi non sono riuscita a ricavarne molto, ma è stato comunque un buon affare.
La prima parte dell'intervista è con l'adorabile AS e poi con Rutina Wisley che interpeta il ruolo di Tara e Alexander interpreta quello di Eric Northman quindi ascoltatela e vedete cosa c'è di nuovo. La nuova serie comincia su FX venerdi.
Grazie per aver avuto il tempo di parlare con noi.
AS: E' un piacere
E: Come ti sta trattando Parigi?
AS: Magnificamente. Oddio non ho avuto molto tempo per girare dato che siamo chiusi dentro l'hotel ma sono volato qui qualche giorno fa per un appuntamento ed ho avuto il tempo di camminare un pò in giro e Parigi è fantastica!
E: Si è una città bellissima
AS: (ridicoluos) E' davvero bella.
E: Ok qui in Inghilterra la seconda stagione partirà a giorni e non vediamo l'ora. Il tuo personaggio Eric Northman verrà sviluppato un pochino di più. Quindi ci puoi dare qualche indizio su cosa troveremo nella serie.
AS: Nella prima stagione era solo una piccola introduzione al personaggio, non c'è stato molto. Nella seconda stagione...diventa  personale. Nella prima stagione si trattava solo di affari e Fangtasia mantre nella seconda stagione qualcuno di molto importante per lui viene dato per disperso a Dallas. Eric va li per scoprire dove sia finito e vedrete una parte molto più personale di Eric, molto più compassionevole, leale e...una specie di lato gentile
E: Quindi se nella prima stagione abbiamo visto un Eric cattivo, nella seconda ci mostrerà qualche buona qualità. Cosa preferisci interpretare, la parte del cattivo o quella del buono?
AS: Preferisco interpretare una combinazione delle 2. Questo rende il personaggio molto più interessante. Non puoi interpetare solo una parte. Tutti abbiamo dentro di noi una parte buona ed una cattiva. Eric è un nuovo personaggio, è differente dalla prima stagione. Rimane lo stesso ma in qualche modo arrivi a capirlo di più, a conoscerlo meglio.
E: C'è molta attenzione a proposito del triangolo amoroso tra Bill, Eric e Sookie. Puoi dirci qualcosa a riguardo nella seconda stagione?
AS:  Eric è ancora interessato in Sookie e cercherà di scoprire cosa lei sia. Sa che è differente e cercherà di mettere le mani su di lei. Eric non è molto interessato agli umani quindi questo è strano. Ma Bill non gli permetterà di arrivare a lei cosi facilmente.
E: Il fatto che gli attori che interpetano Bill e Sookie, cioè Stephen Moyer e Anna Paquin, siano fidanzati nella vita reale non ti rende un pò difficile girare alcune scene?
AS: No noi siamo buoni amici e siamo professianali. Assolutamente non ci sono problemi e siamo perfettamente a nostro agio.
E: Eric è diventato un sex simbol tra le ragazze. E tu sei diventato una icona da quando lo show è partito. Te lo aspettavi?
AS: No a dire il vero non me lo aspettavo. Specialmente sono rimasto stupido dopo la prima stagione in cui non ci sono quasi mai e quindi non me lo sarei mai aspettato. Ovviamente è lusighiero che i fans siano rimasti colpiti dal mio personaggio e dallo show. Noi lavoriamo molto, spendiamo molte energie sullo show e quindi è bello che i fans rispondano bene...
E: Cos'hai pensato quando hai letto il copione la prima volta?
AS: Sapevo che avrebbe avuto un gran successo, è Alan Ball, non poteva essere altrimenti. Io ero molto emozionato quando mi ha parlato del personaggio. Un vampiro vecchio di 1000 anni era davvero una figata
E: Cosa pensi che attiri il pubblico sul personaggio di Eric a parte le se caratterisctiche ammaliatrici?
AS: E' difficile da dire per me. Non so...Eric è abbastanza arrogante, sicuro di se stesso e non perde tempo a parlare del tempo se questo non lo coinvolge direttamente. Non è molto educato in questo senso ma è molto.. E questo lo scoprirete nella seconda stagione...Per le persone che gli vanno a genio è molto leale e devoto, il migliore amico che tu possa avere. Ma credo che ci voglia molto tempo perchè tu entri nelle sue grazie.
E: Pensi che Eric sia capace di amare qualcun'altro al di fuori di se stesso?
AS: Guardate la seconda stagione e lo saprete
E:  In alcune scene parli in svedese. E' vero che hai dovuto tradurre tu le battute?
AS: Si a dire il vero ci sono due scene completamente in svedese nella seconda stagione
E: Se avessi potutto decidere tu che cosa far dire al tuo personaggio in svedese, cosa gli avresti fatto dire?
AS: Alcune brutte parole che non posso dire ora...Ma nella seconda stagione c'è una scena che è un flashback in cui ci sono io ed altri 2 attori e nessuno sapeva quello che stavamo dicendo quindi avremmo potuto benissimo dire tutto quello che volevamo. Ora non ricordo nemmeno quello che ho detto esattamente quindi non posso dire ciò che ho detto...
E: Mantieni un segreto
As: Si...
E: Qual'è stata la tua scena preferita da girare nella prima e nella seconda stagione?
AS: Era divertentissima quella del falshback. Eravamo in costume con le spade e gli scudi  nell'era dei vikinghi. Ci siamo divertiti tantissimo a girare quella scena ed eravamo in California facendo finta di essere in Svezia.
E: Ho molte domande da farti a proposito dei flashback. Qual'è il tuo preferito?
AS: Ovviamente le scene con i costumi sono fantastiche. Noi partiamo sempre prima con l'idea di cosa indossare e poi giriamo la scena e vediamo come viene. Ci sono alcune cose carine e divertenti in programma per Eric. Penso che la mia preferita sia quando sono vestito da sceriffo. C'è questa tuta in argento che mi piace molto, è molto brillante ed è figa.
E: La seconda stagione è finita con Eric ancora al suo posto. Non sai dove sarà Eric nella terza stagione, cosa succederà. Sai qualcosa a riguardo?
AS: Non ne ho idea. Cominciamo il prossimo mese a girare e non ho ancora ricevuto il copione quindi penso che i fans sui vari blog sappiano molto di più di quello che so io.
E: Ci saranno altre scene in svedese?
AS: Si sicuramente ce ne saranno altre, è certo!
E: Ci sarà questo nuovo vampiro maschio nella seconda stagione, credi che Eric comincerà a soffrirne?
AS: Davvero?
E: Si c'era scritto da qualche parte in un blog.
AS: Merda sembra che io sia fuori dal giro.
E: Ok puoi dirci qualcosa di più sulle scene di flashback? Quando incontri Godric...
AS: Si vedrete com'era Eric quando era umano e come è stato trasformato in un vampiro.
E: Personalmente credi nei vampiri o comunque in qualcosa di sovrannaturale?
AS: No....io....mmmm....no. Sono molto pragmatico, non credo nei fantasmi o nei vampiri o cose del genere.
E: Non ti posso biasimare. Ad Halloween ti sei mai mascherato da qualcosa?
AS: No...
E: Non ti vesti da Eric?
AS: Quello sarebbe fantastico...
E: Quando le persone ti incontreranno per strada non è detto che ti riconoscano per quello che sei...in costume.
AS: Sono stato in Svezia per Halloween e sono uscito con gli amici e quindi non ho festeggiato.
E: Vieni riconosciuto per le strade ovunque tu vai?
AS: Abbastanza spesso negli States, ma non molto in Europa anche perchè qui in molti paesi c'è stata solo la prima stagione quindi sono molto diverso per quel poco che sono apparso. Ma dove c'è già stata la seconda stagione molti mi riconoscono perchè il modo in cui sono vestito e truccato assomiglia molto di più al modo in cui sono nella vita vera
E: Quindi sei a Parigi. Hanno già cominciato la seconda stagione?
AS: No qui la seconda stagione comincia in questo periodo e quindi non vengo riconosciuto molto per strada. Di fatto ho avuto alcune conversazioni con i fans qui della serie e loro non ne sanno molto quindi non mi hanno riconosciuto.
E: Dev'essere interessante per te..
AS: Si
E: Quali domande gli hai fatto?
AS: Se e perchè amano il personaggio di Eric....
E: E le risposte sono state positive?
AS: Non penso proprio.....
E: C'è molta nudità nella serie. Il tuo personaggio non ne ha avuto molto a che fare ma è difficile per te?
AS. Nudità? No per niente. Sono svedese, noi non ce ne preoccupiamo. Penso che siano molto più preoccupati gli altri...
E: Il personaggio di Eric. A parte la storia di Godric, che cosa c'è in preparazione per lui nella seconda stagione?
AS: Beh la connessione con Sookie è ancora li e crescerà durante la stagione...
E: Sai se Eric alla fine riuscirà a mettere le mani su Sookie?
AS: Forse.....
E: So che non ne puoi parlare motlo....Grazie mille per il tuo tempo
AS: Grazie a voi
E: Goditi il tuo tempo a parigi
AS: Lo farò
E: Ciao"

La seconda parte riguarda Rutina Wesley ed il suo personaggio, Tara. Ovviamente per tutte quelle che hanno seguito la seconda stagione non racconta nulla ch enon sappiamo. Dopo tutto noi italiani stiamo fremendo per vedere la terza stagione che come ricordo è programmata per giugno 2010... (Che ansia aspettare cosi tanto!!!)

Fonte

domenica 21 febbraio 2010

Il lato gentile di Alexander Skarsgard

Altra intervista, questa volta direttamente dal sito del Times Online....Si parla un pò di Alexander e di come sia davvero gentile....Taglio le parti che già conosciamo per concentrarmi su qualcosa di nuovo.....

"Di persona Alexander Skarsgard è tranquillo, rispettoso, educato e autoironico. Entrando nella stanza mi sarei aspettato che una ventata di testosterone mi sbattesse violentemente la porta sulla faccia ed invece, mentre stavo cercando di distogliere lo sguardo da tutta la sua risplendente mascolinità, mi trovo davanti una faccia svedese amica, con la sua elegante mano sopra una tazza di té. Gli dico che non è quello che mi aspettavo e lui fa spallucce.
[.......]
Dopo tutto ciò ha deciso di andare al Leeds Metropolitan University. Ride
'Avevo semplicemente bisogno una pausa. Ero andato a scuola, avevo fatto il servizio militare e mi trovavo con questo curriculum pienissimo all'età di 12 anni. Avevo solo bisogno di un periodo per riposare. Cosi ci sono andato con i miei amci. eravamo li per studiare ma in realtà era una scusa per per uscire insieme e divertirci. Abitavamo in questo seminterrato a Headingley, senza riscaldamento, dormivamo nei sacchi a pelo e condividevamo il bagno con uno spacciatore che per qualche motivo ce l'aveva con la regina di Svezia. Ci chiedeva sempre se eravamo noi i ragazzi dalla Svezia. Cosi ci invitava nella sua stanza. Era una stanza sporca, sudicia e malconcia ma aveva poster della regina Silvia di Svezia su tutti i muri. Era del tipo che ci diceva che aveva importato ed esportato droga dalla Svezia per oltre 20 anni, che amava la nostra regina e ci chiedeva se l'avessimo mai incontrata. Era abbastanza spaventoso'
[......]

Come gestisce questa nuova e guadagnatya fama? Nessun pericolo che te la svigni e ritorni in Svezia?
'Non lo so' risponde 'Cerco di stare alla larga dai blog e dai fans site. Se indugio un pò, mi confonde le idee. Se leggo qualcosa di sbagliato finisco con il pensare che abbiano ragione, e se leggo qualcosa di buono finisce che il mio ego esplode (ndr...vacci piano ciccio!). Quindi è meglio che cerchi di starne alla larga'.
Di fatto, la sfida più importante per lui sarebbe quella di lavorare con suo padre. Quando porto alla luce questa possibilità lui fa una lunga pausa e poi ad un tratto dice 'Sarebbe difficile' poi sorride e diventa di nuovo la faccina sorridente del solito svedese Alex. 'Ma sai, potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante'.
Fonte

Divertente intervista from Uk

Eh ecco qui che ne abbiamo un'altra di intervista....Questa volta però è molto divertente perchè la giornalista si è sbizzarrita con domande un pò assurde.....
"Ciao Alexander! In true Blood tu possiedi il Fangtasia, un bar per vampiri. Cosa succederebbe se Buffy l'ammazza vampiri, Edward di Twilight o Kiefer Sutherland da The Lost Boys entrassero per sentire come tira l'aria?
Beh, il Fangtasia è aperto sia a umani che a vampiri indistintamente quindi sarebbero i benvenuti. Offrirei a Edward e Kiefer un pò di True Blood e regalerei a Buffy una maglietta del bar...ahaha.
Nella prima stagione non ci sei stato molto. Come possiamo sapere che non verrai ucciso nella prima puntata della seconda stagione?
E' vero nella prima stagione comparivo solo per un paio di puntate. Ma conosceremo molto meglio Eric durante la seconda stagione. Vedremo un pò del suo passato e perchè le sue motivazioni sono personali e non sempre per business. C'è molto di più in Eric che in tantissimi altri cattivi ragazzi antagonisti.
La prima stagione ci ha dato i vampiri. La seconda stagione promette vampiri, licantropi, mutaforma e malvagi religiosi. Chi vedremo nella terza stagione? Gruffalo e Bogeyman?
Hahah...Forse...Ma dovrete aspettare e vedere.
Dormi davvero in una bara nella vita reale o preferisci appenderti a testa in giu come Batman?
Sono un attore davvero diligente e dedito al lavoro quindi dormo in una bara per almeno 3 mesi di modo che possa prepararmi meglio per la parte. Lavoro con Alan Ball quindi per forza dormo Six Feet Under (sei piedi sottoterra...L'avete capita??? ahahahhahaah carina!)
Ti sei mai imbattuto nelle zanne (vampiri) sul bus mentre tornavi a casa?
Non per quanto riguarda i denti, ma sono tornato a casa pieno di sangue. Ero cosi stanco che mi sono messo semplicemente un paio di ciabatte, sono salito sulla macchina ed ho guidato fino a casa. Per fortuna non sono stato fermato dalla polizia!
Vampire killer lesbiche, ne hai visto qualcuna?
Mai sentito nemmeno parlare.
Non ti perdi molto. In che cosa sarebbe diverso True Blood se fosse inglese?
Penso che noi vampiri saremmo molto più educati se fossimo inglesi. Avremmo fatto un massaro e poi avremmo fatto le nostre scuse più sentite.
Sua maestà la regina sarebbe un buon vampiro?
La vorrei dalla mia parte. Non vorrei mai doverla combattere. Guardatela! E' seria!
Tu sei apparso in Zoolander per un pochino ed eri anche nel video di Lady Gaga 'Paparazzi'. Morderesti Lady Gaga?
Lady Gaga è abbastanza selvaggia ma anche molto intelligente. Controlla la sua carriera e sa quello che vuole. Sarebbe sicuramente un gran vampiro. Dovrebbe semplicemente farmi uno squillo!
C'è un simpatico cerchietto sopra la A del tuo nome. Come faccio ad averne uno anche io?
Sono nato e cresciuto a Stoccolma. Sono molto orgoglioso di quel piccolo cerchietto. Voi non avete quel tipo di suono in inglese.....Suonerebbe tipo la parola 'fart' però pronunciato 'fort', più come un suono 'oar'.
Svedese eh? Quando Gordon Ramsay è sulla televisione svedese, è doppiato per suonare molto di più come il cuoco svedese del Muppet Show?
No davvero. Il cuoco dei Muppets Show aveva un miscuglio di linguaggi. Lo svedese non è proprio cosi.
A proposito del Conte dei Muppets Show, entrerà presto a far parte del cast di True Blood?
E' davvero una ottima idea. Glielo chiederò. ahahahah.

Fonte

Intervista su True Blood from UK

Abbiamo un'altra intervista a propostio della seconda stagione di True Blood direttamente dalla Gran Bretagna dove, ricordo, la seconda stagione comincia il 26 Febbraio. Credo che in questa settimana sentiremo ancora parlare dei vari aspetti di Eric Northman.

More about this show
Non dice nulla che non sappiamo a proposito del nostro vikingo......Se non che sviluppa un pò gli altri personaggi (Sam e Maryann). Se volete ve la traduco tutta.

venerdì 19 febbraio 2010

Alexander Skarsgard @ Calvin Klein After Party

Ah....!!!
Mi pareva strano che il vikingo non si facesse più vedere insieme alla s.......r......s.......c.......w......quella li insomma....
Già si è fatto vedere con lei al party per The Last Magazine...
Ora invece si fanno vedere insieme al Party di Calvin Klein per il lancio della nuova collezione donna - autunno 2010 - tenutosi a New York....
Niente da dire su mister Skarsgard sempre in ottima forma....Completo perfetto (si vede che adora il grigio...) e stile impeccabile....
Per quanto riguarda la Bosworth non capisco perchè si ostina a mettersi dei rossetti cosi vistosi che dal mio modesto punto di vista la sbattono ancora di più....
Alexander dichiarava un pò di tempo fa su un giornale (vi rimando qui l'intervista) che la sua donna ideale avrebbe dovuto fare la "prova della casa sperduta in Svezia"....Ve la vedete la Bosworth nel bel mezzo della natura con queste scarpe???

Aggiornamento foto

Fonte
Fonte2

Alexander Skarsgard nominato per i Saturn Award


L'Accademy of Science and Fiction, Fantasy&Horror Films ha rivelato i suoi nominati per la 36esima edizione degli annuali Saturn Awards. Alexander Skarsgard ha ricevuto la nomination come 'Miglior attore non protagonista in una serie televisiva' per il suo ruolo di Eric in True Blood.
Comunque anche gli altri membri del cast di True Blood hanno 4 nomination come 'Miglior Serie Televisiva via cavo', 'Miglior attore in una serie televisiva' (Moyer), 'Miglior Attrice in una serie televisiva' (Paquin), 'Miglior Guest Star in una serie telvisiva' (Forbes).
La cerimonia di premiazione si terrà il 24 giugno a Burbank (California)

Video di Alexander Skarsgard @ Chateau Marmont

http://www.gettyimages.com/detail/96167405/WireImage-Video

Vi lascio solo il link....Già pubblicato anche sulla pagina di Facebook....
Che ne pensate...sembra che pianga....Magari era solo stanco...Povero.....

The Last Magazine Video & Photo

Ovviamente The Last Magazine non poteva non pubblicare un video del suo lavoro dipingendo un sexy e erotico Alexander Skasrgard.
A giudicare anche dalla foto io vorrei essere l'acqua che scende sulla sua testa e sulle sue labbra...che ne dite???



 

Alexander Skarsgard al lancio della 4° edizione di The Last Magazine

Il 17 Febbraio il nostro bellissmo e poderoso Alexander Skarsgard ha partecipato al lancio della 4° edizione di The Last Magazine al Pravda di New York.
The Last magazine celebra la nuova generazione di arte, fashion, musica e cultura. Pubblicato biannualemente in formato giornale di grandi dimensioni e sul sito thelast-magazine.com.
The Las serve come piattaforma artistica per una nuova ondata di talento ed è anche la piattaforma in cui gruppi internazionali di giovani lettori possono trovare le ultime e più importanti argomentazioni di loro interesse.
 

Digital Spy intervista ad Alexander Skarsgard

Il sito Digital Spy ha recentemente fatto un'intervista ad Alexander Skarsgard nella quale si parla della 3° stagione di True Blood con una piccolissima parentesi sul suo rapporto con i blog delle fans. (UFFA!) Occhio agli spoilers della 3° stagione!
Intervista a cura di Dan French
Eric prova per Sookie dei sentimenti genuini o lo fa soltanto per dispetto a Bill?
Sicuramente è intrigato da lei. Quando l'ha incontrata per la prima volta sapeva che c'era qualcosa di diverso in lei. A Eric non importa molto degli umani in generale perchè pensa che siano patetici. Ma quando incontra Sookie scorge qualcosa in lei che non aveva mai incontrato prima. Non può sicuramente 'metterci le mani sopra' ma è sicuramente incuriosito.
Non è che Sookie è soltanto 'il furtto proibito'?
No. E' curioso e non permetterà a Bill di fermarlo anche perchè lo vede semplicemente come un bambino. 
Quindi combatterà con Bill per averla?
Bill? Oh sicuramente, senza dubbio.
A parte Sookie, c'è qualcun'altro nella serie con cui Eric potrebbe avere un legame particolare?
Non lo so. Lui ha già la sua Pam. Anche se non è una cosa di tipo sessuale ha comunque una partner. Per quanto rigurada l'attrazione sessuale, è tutto incentrato su Sookie.
Nella terza stagione, quanto vedremo andare lontano la loro reciproca attrazione?
Non so. Cominceremo a girare il prossimo mese e quindi non ho ancora letto il copione. Non so cosa succederà ma sicuramente è tutto da costruire....
Alan Ball ha suggerito che la regina della Louisiana avrà ciò che si merita in questa stagione. Eric avrà niente a che fare con tutto ciò?
Loro hanno questo piccolo business insieme quindi in un certo senso avrà molto a che fare con lei, ne sono sicuro. Forse verranno puniti per questo, non lo so. So meno di quello che invece sanno tutti i fans blog della serie. Ho provato a stare lontano da tutti i fans site perchè non è buono per me leggere tutta quella roba. Mi fa diventare matto!
I mannari arriveranno presto. I vampiri di Bon Temps ne devono essere spaventati?
No, non penso che Eric sia preoccupato di questo.
Ti abbiamo visto nudo per alcuni minuti durante la serie. Com'è filmare quel tipo di scena?
Non mi preoccupa più di tanto. Sono stato nudo in diversi film prima d'ora quindi non è che mi importi motlo. Sono cresciuto in Svezia quindi non è poi un cosi grande scandalo.
Dove vorresti veder finire Eric nel finale della stagione?
Mi fido di Alan e degli sceneggiatori, che stanno facendo un ottimo lavoro. Non so dove voglio che finisca Eric. Quando leggo il copione voglio continuare a sorprendermi e scoprire lati differenti di Eric. Forse scopriremo altre parti di Eric che ancora non conosciamo.
Quanto tempo pensi possa durare la serie?
Non so, forse per 45 anni? Ho una specie di maledizione nei confronti di questa serie e spero che andremo avanti ancora per un pò. Amo lo show e amo il mio personaggio.
Fonte 
Fonte2




Charline Harris e i Libri di Sookie Stackhouse

Non potevo no scriverlo sul blog....
Per chi come me è una fans di True Blood nella propria collezione di lbri non possono mancare quelli della Harris che ispirano la serie della HBO.
Finalmente è uscito il 7° libro MORTI TUTTI INSIEME e prenotabile dal sito della Delos Book qui .
A Maggio 2010 uscirà anche l'8° libro DI MORTO IN PEGGIO
 

Alexander Skarsgard FX UK Intervista

Alexander Skarsgard ha realizzato un'intervista esclusiva per FX UK dato che la seconda stagione partirà in Gran Bretagna il 26 Febbraio. Se non l'avete vista occhio agli spoiler!


In questa prima parte Alexander dice che True Blood è molto più di una serie televisiva divertente. Si parla di tutto dal sesso a problemi più seri e inevitabilmente si finisce con l'identificarsi con qualche personaggio e con le sue problematiche ( mutaforma, vampiri, fanatici religiosi, sette...).
Si può benissimo vedere che True Blood ha dei parallelismi forti con la nostra società e con ciò che le minoranze devono sopportare per riuscire ad integrarsi.
Ciò che rende particolare la serie non è soltanto il fatto che sia un'ora di puro divertimento ma anche il fatto che alla fine ti lascia qualcosa di più dentro poichè porta con se un messaggio molto importante.
La seconda stagione rispetto alla prima è molto più complessa, divertente, facile, paurosa, violenta anche perchè vengono introdotti nuovi personaggi ed ognuno di loro viene sviluppato ed entra a far parte della serie con prepotenza. In questo modo la serie diventa molto più complessa e apre il mondo a tutte le creature sovrannaturali ed ai rapporti che si stabiliscono tra di loro.



Alexander parla di Eric. Dice che nella prima stagione non si è visto molto delle reali potenzialità del suo personaggio, mentre invece, con l'inizio della seconda stagione, gli spettatori si possono veramente rendere conto di quello di cui è capace. Di fatti quando Alexander ha ricevuto il copione ha detto "Si, questo è il modo in cui voglio cominciare!".
Quando ha girato la scena della prima puntata dice che era pieno di sangue finto, dalla testa ai piedi.
Dato che è una sorta di fluido appiccicoso e zuccherino, ne era talmente impregnato che faceva perfino fatica a muoversi ed ha fatto anche fatica a toglieri i vestiti di dosso talmente impreganti e sporchi del liquido di scena.
A proposito di Bill. La differenza di età tra i due personaggi fa in modo che Bill appaia come un bambino agli occhi di Eric e ciò lo diverte molto in quanto Bill ah reazioni del tutto differenti da Eric.
Bill è molto naive e cerca sempre di salvare Sookie. A Eric questa cosa piace molto e si diverte anche a sfidarlo, a vederlo contrariato e in questo modo lo prende anche in giro.



Sempre a proposito di Eric. Nella prima stagione non si capisce molto a proposito del suo personaggio. Lo inquadrano soltanto come il proprietario del Fangtasia e come un vampiro dedito al business, ma nella seconda stagione diventa molto più personale. Si comincia a scoprire parte del carattere di Eric. Non si tratta solo di business, sa essere anche molto leale e compassionevole. Ovviamente si tratta sempre di Eric ma in una prospettiva molto più emozionale.
A porposito di Sookie. Eric è in giro da almeno 1000 anni quindi in un certo senso si considera oltre gli umani. E poi incontra Sookie. In lei c'è qualcosa di differente e non riesce a capire cos'è... Per forza questo lo attira.
Tecnicamente lui è il capo di Bill quindi potrebbe fargli fare quello che vuole, ma il fatto di stabilire un legame con un umano dicendo "lei/lui è mio"...Beh allora Eric non può rompere quel tipo di legame e lo deve rispettare.....Ma alla fine in qualche modo riesce a romperlo..."girandoci intorno"....

Fonte
Fonte2

Eccomi.....Di nuovo....Al Lavoro!!!

Ebbene si sono tornata...Mi dispiace molto di non aver potuto aggiornare per cosi lungo tempo ma davvero questa è stata la sessione di esami più lunga e complicata di tutte.... In più mi dovevo organizzare per partecipare alla Supernatural Italian Convention e quindi non ho avuto più un attimo di respiro.... Mea Culpa che ho trascurato il nostro bellissimo Alexander Skarsgard per cosi tanto tempo.... Ieri ho finito la sessione quindi oggi per prima cosa devo vedere le ultime informazioni sul vikingo...
Nel frattempo comunque non siete state cosi senza informazioni... Infatti un grazie immenso a Fiorella Tarca di Skarsgarditalia che mi sta dando una grande mano con la pagina di Facebook.
Bene diamo inizio alle danze.....