domenica 24 gennaio 2010

SAG Awards video

Un video dal red carpet dei SAG Awards. probabilmente è stato registrato da qulcuno che come me guardava UStream!!!

HBO party dopo i SAG Awards

E dopo le premiazioni la HBO ha fatto una festa a Spago nel centro di Beverly Hills, in California. In queste foto vediamo anche il nostro bel Alexander in compagnia di Michael Mcmillian ovvero il reverendo Steve Newlin di True Blood che aveva già pubblicato alcune simpatiche foto di lui e Alexander su Twitter mentre scherzavano simpaticamente.


SAG Awards

Questa notte a Los Angeles sono stati assegnati gli Screen Actor Guild Awards, i premi del sindacato attori U.S.A.
Per quanto riguarda i vincitori, la premiazione è stata una conferma dei Golden Globe 2010, ma certi personaggi paiono inamovibili: il cast di Glee è riuscito a battere quello di 30 Rocks, ma i due migliori protagonisti di comedy sono ancora una volta Alec Baldwin e Tyna Fey; Julianna Margulies riesce a far abdicare Glenn Close, ma nessuno è riuscito ad estromettere il cast di Mad Men, ancora una volta migliore tra le serie drammatiche.
E’ arrivata, infine, la conferma della bravura di Michael C.Hall, nuovamente preferito a pezzi da novanta come Hugh Laurie e Brian Cranston.
Per quanto riguarda la cinematografia Bastardi senza gloria di Tarantino trionfa, a conferma che la strada verso gli Oscar e' ormai delineata. Miglior attore Jeff Bridges per la sua interpretazione di un cantante country sul viale del tramonto in Crazy Heart. Miglior attrice ancora una volta Sandra Bullock, che in questo caso ha avuto la meglio su Meryl Streep.
E per i nostri begnamini di True Blood??? Eh purtroppo non siamo riusciti a portarci a casa il premio "Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series" vinto da Mad Men.
In compenso abbiamo tantissime foto del nostro bellissimo Alexander. per noi Alex sei tu il vincitore di ogni possibile concorso!!

Se volete vedere altre foto vi lascio il link di Skarsgardnews.com. Le trovate nella gallery sotto Public Appearances - 2010 - SAG Awards

Fonte
Fonte2 

martedì 19 gennaio 2010

Gossip from Golden Globe Party: Skarsworth

Sono appena tornata a casa dopo una lunga giornata  di studio e mi tocca ricevere la notizia peggiore.....
Nonostante il nostro Alexander continui a dichiarare nelle varie interviste che è single, indovinate chi c'era al Party per i Golden Globe?
Esatto...Kate Bosworth.....Ma la notizia non finisce qui....Vi riporto paro passo la traduzione dell'articolo di Hollywoodlife perchè merita una traduzione alla lettera:

"La coppia è arrivata separatamente alla festa per i Golden Globe intorno alle 22 e 40. Mentre Alex si mischiava alla folla e parlucchiava con gli altri, kate era seduta in un angolo molto tranquillamente con l'attore Ryan Kwanten. Ma certamente, dopo alcuni minuti via dalla sua lady, Alexander era pronto per un assaggio del suo sangue...opps...volevo dire labbra.
Come il miglior momento togli fiato di un film, lo svedese ha percorso a grandi passi la distanza che lo separava dalla sua minuta ragazza, ha preso il suo viso tra le mani e le ha dato un luuuuuuuuuungo e lento bacio. Era come se non ci fosse stato nessun'altro nella stanza tranne loro: stavano nell'affollata area bar della piscina del Beverly Hilton baciandosi come se il mondo dovesse finire in quel momento. Hot!
Abbiamo visto perfino alcuni momenti di movimento: Kate ha avvolto le sue braccia intorno ad Alex e gli ha afferrato il sedere. Non possiamo biasimalra di certo - è davvero un gran sedere!
Dopo alcune risatine, sussurri e sorrisetti i due sono usciti insieme mano nella mano."

E meno male che Alexander era single!....Dio come sono invidiosa....si lo sono...Io come altre milioni di fans su questa terra, che erano con me in chat ai Golden Globe e commentavamo quante cose facevamo per riuscire a vedere il nostro statuario svedesone!

Ok ora che avete, spero, digerito un pò la pillola...Vi do il colpo di grazia: Le foto!




Ringrazio Skarsgarditalia.wordpress.com per le foto!
Fonte2

lunedì 18 gennaio 2010

Golden Globe Awards

Facciamo un pò il punto della situazione....ieri notte sono stata sveglia fino a quasi la fine.....Scusate ma avevo un sonno terribile....Allora...Anna Paquin e True Blood non si sono portati a casa nemmeno una globo dorato, ma ne abbiamo viste delle belle....Qui un video di sintesi delle interviste.
Non voglio essere ripetitiva quindi lascerò tutti i miei post della nottata e aggiungerò solo cose nuove....


E poi ecco due nuove foto del nostro bellissimo Alexander Skarsgard che è stato nominato Best Dressed Men della serata. In dossava uno smoking di Tom Ford


Volevo ringraziare la fondatrice di Skarsgardnews.com e i collaboratori perchè via chat ho seguito con loro la diretta. Eravamo tante e da tutte la parti del mondo, accomunate da un'unica passione per il nostro bellissimo Alexander Skarsgard....Mi sono divertita molto..... Thanks to everybody!

domenica 17 gennaio 2010

GG



GG


GG



GG



GG



Golden Globes up dating

Solo una foto...


Golden Globes Awards 2

Ok è solo per dirmi che sono live su 2 canali e sto vedendo in diretta i Golden Globes....cercherò fare quello che posso per postare in diretta

Golden Globe Awards

Stanotte ore 2 (cioè le 2 del mattino di lunedi 18 gennaio) c'è la diretta dei Golden Globe Awards.
Come ho già detto nel mio post precedente chi ha la possibilità di avere Sky lo può seguire su Sky Uno al canale 109 in diretta dalle 2.
Per chi come me, invece, fosse una povera studentessa universitaria lontana da casa (e dal mio incredibile schermo a 42 pollici connesso a Sky) c'è la possibilità di vederlo in streaming in diretta su internet.
Qui c'è il link
http://www.ustream.tv/goldenglobeslive
Non ho ancora idea di come funzioni...sto cercando di capirci qualcosa...quello che è sicuro è che bisogna registrarsi....Se non volete perdere tempo potete connettere il vostro facebook direttamente alla pagina e poi scegliere solo Nickname e Psw.
Perchè vi dico tutto ciò??? Perchè stasera sarà presente anche Alexander Skarsgard che è stato nominato insieme al cast di True Blood per la serie.
Se qualcuno ha intenzione di vedere i GGA come me su internet e ne capisce qualcosa in più è assolutamente tenuto a lasciare un commento!!!!

Beyond The Pole Premiere



OK, ok....E' probabile che a San Francisco tra il 5 e 7 Febbraio io non ci arrivi.....Ma per tutte le fans di Alexander Skarsgard c'è una buona notizia europea. Sempre impegni permettendo, il nostro bellissimo Alexander Skarsgard dovrebbe essere presente alla premiere di Beyond The Pole a Londra tra il 18 ed il 28 Febbraio ed a Glasgow per il 21 Febbraio. Se volete tenervi aggiornate perchè magari pensate di farci un salto potete tenere d'occhio la pagina di twitter del film http://twitter.com/beyondthepole in cui verrà sicuramente ufficializzato o meno.
Che ne dite? Partiamo????
 
Fonte

3° edizione "The Art of Elysium" Gala

Alexander Skarsgard ieri sera, 16 Gennaio, ha partecipato alla 3° edizione dell'annuale The Art of Elysium "Heaven" Gala, una organizzazione non-profit fondata nel 1997 che incoraggia attori, artisti, e musicisti a a dedicare volontariamente il loro tempo ed il loro talento a bambini che stanno combattendo seri problemi medici. Gli artisti portano dei lavori nelle seguenti discipline: recitazione, commedia, fashion, musica, radio, scrittura di canzoni e scritture creative. Loro collaborano con molti ospedali e ospizi in tutta Los Angeles. Se siete interessati a saperne di più qui c'è il sito dell'organizzazione
http://www.theartofelysium.org/

Alexander era in splendida forma ed ha sfoggiato un completo nero con cravatta e camicia bianca davvero stupendo.... Cosa ne pensate??? Rispetto al solito completo grigio e camicia verde...

 
p.s Gossip: Al Gala ha partecipato anche Kate Bosworth ma i due non sembrano essere stati visti insieme.
Fonte 

venerdì 15 gennaio 2010

Glamour

La rivista Glamour (la versione inglese) ha pubblicato una lista delle facce note da non perdersi assolutamente nel 2010. Tra le star c'è Alexander Skarsgard e Rutina Wesley....
Qui trovate il sito con foto e informazioni.


Il trafiletto riporta:
Alexander Skarsgaard
Anni: 33
Qualità della star: Figlio della mamma Mia e dell'attore Stellan Skarsgård, Alexander è molto abituato a stare su un set cinematografico. Attualmente sta ottenendo un grande successo con il ruolo di Eric nella serie True Blood ed è apparso nel video di Lady Gaga 'Paparazzi'. Con il thriller '13' prossimamente in uscita quest'anno, ci saranno ottime probabilità di rivedere i suoi adorabili lineamenti scandinavi.

Fonte

giovedì 14 gennaio 2010

Alex a Pranzo!

L'11 Gennaio Alexander Skarsgard è stato visto insieme ad un misterioso uomomentre pranzava al Joan’s on Third  nella West Hollywood. Secondo i ben informati paparazzi che lo hanno fotografato, si è seduto precisamente al tavolo 61, ha incrociato le gambe ed ha letto alcuni fogli, probabilmente inerenti a qualche lavoro. Qui vi pubblico solo alcune foto...se volete vederne altre potete andare al sito di JustJared da cui ho preso anche la info!


Hammerby Derby



Qui Alexander era al derby dell' Hammerby, la sua squadra del cuore, contro l' AIK il 21 ottobre 2009.
L'articolo proviene direttamente dal sito svedese della squadra, Hammerbyfootball.se.
Per fortuna qualcuno l'ha già tradotto in inglese, quindi ringrazio Alexanderskarsgardlibrary.com per non avermi fatto lavorare troppo!

"Diciamo che non può accadere ed invece qualche volta accade. E' già successo prima e sicuramente è qualcosa di particolare ciò che trascina la lunga battaglia tra contro l'AIK. Specialmente qui allo stadio Råsunda. Abbiamo chiesto ad alcuni di descrivere le proprie sensazioni; Il primo è Alexander Skarsgard.
Alexander è al derby di domenca. Come prima cosa gli chiedo le sue senzazioni riguardo alla vittoria sull'Aik:
- E' come vedere un piccolo e tenero gattino coccolare un piccolo cucciolo di Labrador in una soffice nuvoletta.
Qual'è il tuo più dolce ricordo dei derby con l'Aik?
- Il derby del 1998. Quando siamo saliti al numero uno della classifica battendo il Gnaget 1-0 in uno stadio che fece il sold out.
Secondo te, chi del Bajen (nickname per Hammerby) è l'eroe del derby contro l'AIK?
- Kajaani ha giocato veramente bene e da solo. Sicuramente come 'solista' il suo goal è stato leggendario ed entrerà negli annali.
Hai citato 'il solista', un eroe della partita poco probabile. Chi pensi sarà il 'solista' di quest'anno?
- Simon.

Pic da Twitter

Machael McMillan che interpreta Steve Newlin in True Blood ha recentemente pubblicato una foto su Twitter con Alexander Skarsgard mentre si prendono una pausa e scherzano insieme.
Carina come foto, Alex deve essere proprio un colosso!


La fonte è sempre Skarsgardnews.com e twitter!

Dior Cocktail per Marion Cotillard e 'Nine'

Sabato 9 Gennaio Alexander ha presenziato al Dior Coktail per Marion Cotillard e in musical 'Nine' allo Chateau Marmon di Los Angeles in California. In questa foto lo vediamo proprio insieme all'attrice francese Marion Cotillard.


Alexander Skarsgard Agenda



Due appuntamenti importanti per Alexander Skarsgard:
  • Alexander sarà presente alla 67esima edizione dei Golden Globe Award che si terranno il 17 gennaio 2010 a Los Angeles. Per chi volesse vederlo è disponibile da domenica 17 alla 1 di notte su Sky al canale 109 ed in replica dopo un ora sul canale 116. 
True Blood ha una nomination come 'Best Television Series', Anna Paquin è nominata come 'Best Performance by an Actress In A Television Series - Drama' e come 'Best Performance by an Actress In A Mini-series or Motion Picture Made for Television' per The Courageous Heart of Irena.
La Hollywood Foreign Press Association ha scelto per la conduzione di quest’anno Ricky Gervais, attore e regista britannico, creatore di The Office e di Extras. Ospite d’onore Martin Scorsese, che durante la serata riceverà la più alta onorificenza, il Cecile B. DeMille Award, consegnata a coloro che hanno fornito un contributo essenziale nel campo dello spettacolo. Tra i vincitori della scorsa edizione: Heath Ledger, Kate Winslet, Anna Paquin e Gabriel Byrne. Una parata di stelle hollywoodiane per il premio più ambito del settore televisivo.

  •  Alexander sarà presente alla 16esima edizione degli Annuali Screen Actors Guild Awards che si terrà il 23 di gennaio.  E' molto probabile che E! Entertainment segua l'avvenimento in diretta con il suo programma dedicato 'In diretta dal tappeto rosso', canale 124 di Sky.
Nomination per True Blood come 'Miglior interpretazione di un cast in una Serie Televisiva'

La fonte è attendibile in quanto lo staff di Skarsgrdnews.com ha ricevuto la notizia dal diretto interessato!

Fonte
Fonte2

Thirteen


Thirteen è il remake in lingua inglese del franco-georgiano 13-Tzameti il cui regista è lo stesso dell'originale,  Gela Babluani. Il film è previsto in uscita secondo IMBD per il 3 Giugno 2010. Alexander Skarsgard ha dichiarato che sarà presente nel film ma per il momento ha detto che non sa di altre date di uscita. Tra gli altri  attori è da segnalare che il protagonista è Mickey Rourke e che appariranno anche 50 Cent e Jason Staham.


Fonte
 

Intervista con Alan Ball - True Blood 3° stagione



Alan Ball il creatore della serie della HBO True Blood ha recentemente rilasciato una intervista dove parla un pò della 3°stagione........Del nostro bel Alexander abbiamo solo un piccolo trafiletto di buon auspicio...

"La stagione 3 sarà "big Eric" e lo stesso si può dire della eventuale (ma abbastanza certa) 4° stagione. Alan Ball vuole mantenere fede ai racconti dei libri della Harris e se li avete letti, saprete quanta importanza acquista strada facendo, lo sceriffo dell'area 5"

mmmmh..... Gnammy!!!!

Fonte

Welcome Back!!!

Carissime......
Purtroppo non ho avuto moltissimo tempo in questo ultimo mese per poter aggiornarvi con il nostro bellissimo Alexander Skarsgard dato che ho avuto una intensa sessione di esami ed ho dovuto studiare come i pazzi (come direbbe la mia Pallins!). Siccome le notizie su Alexander in questo mese sono state parecchie e non riesco a tenere il passo con le traduzioni e la ricerca delle fonti....Parto direttamente, in questo nuovo anno, con le info più recenti....Se per caso volete che mi concentri su un articolo in particolare che ho tralasciato, non dovete far altro che scrivermi ed io lo farò solo per voi. Perdonatemi se taglio fuori una fetta delle news but i'm trying to keep the head above water (questa frase faceva parte dell'esame di inglese 3 che ho fatto oggi)!!!
Buona lettura ed una bacio a tutte quante!