lunedì 4 ottobre 2010

Alexander Skarsgard per Amnesty International: copione True Blood 3x07 "Hit the Floor" autografato



Che il nostro Alexander fosse bello già lo sapevamo, ma sapete anche che è generoso?
Alexander Skarsgard ha deciso di unire le forze con il sito Skarsgardnews.com per fare una buona azione per il suo compleanno.
Il 25 agosto scorso, Alexander ha chiesto esplicitamente alle sue fans di non comprargli regali, ma piuttosto di aiutarlo nell'asta di beneficenza di Amnesty International, che si batte ormai da anni per la difesa dei diritti umani.
Alexander ha promesso che avrebbe donato 9 oggetti di sua possessione e al momento ha donato il suo copione della 7° puntata della 3° stagione di True Blood, autografato e pieno di appunti e scarabocchi fatti da lui stesso!
Con lui ci sono anche Charlaine Harris che donerà una copia dell'ultimo 'Dead In The Family' autografato, la designer di gioielli Janet Cadsawan, di cui Alexander è testimonial, ha promesso una fedele riproduzione del ciondolo che Eric indossava nei suoi flashback e molti altri articoli ancora sono da proporre e mettere all'asta. Chiunque fosse intenzionato a partecipare legga attentamente le direttive di asta e poi se vuole clicchi QUI e verrà direttamente rimandato al sito dell'asta on line gestito da Skarsgardnews.com.
Attualmente per il copione siamo intorno ai 780 $. Chi offre di più? Ricordatevi che tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza!





Nessun commento:

Posta un commento