domenica 21 marzo 2010

Uk Bizzarre - Alexander Skarsgard

Abbiamo un breve articolo sulla seconda stagione di True Blood direttamente dalla Gran Bretagna. Ovviamente noi guardiamo solo la parte che riguarda Alexander, anche se non c'entra molto con la serie.
(A proposito di 'Paparazzi')
"Alexander ha ottenuto il lavoro grazie al suo amico Jonas Akerlung, svedese, che ha diretto il video. In un primo momento era riluttante a lavorare con la principessa del pop, ma la bizzarra idea dietro al video lo ha convinto ad entrare nel progetto.
'Quando ho ricevuto la chiamata che mi chiedeva se volevo interpretare il ragazzo di Lady Gaga nel suo nuovo video, ho detto che se avessi dovuto camminare sulla spiaggia tenedoci per mano, avrei rifiutato. Ma quando Jonas mi ha detto che avrei dovuto tentare di ucciderla, ho pensato che dovesse essere divertente'.
Alexander ammette, comunque, che l'idea di una tale passionale e violenta storia d'amore tra le lenzuola è venuta fuori soltanto davanti alle telecamere il giorno in cui hanno cominciato a filmare, quando lui e Lady Gaga hano cominciato a parlare del concetto del video.
'E' stato abbastanza intenso. Doveva succere di giorno' spiega ' Ne abbiamo parlato e volevamo che fosse bello e appassionato all'inizio di modo che sarebbe stato un grande shock quando la butta giù dalla balconata. Lady Gaga è davvero brava - intelligente, furba e una grande lavoratrice'."

Nessun commento:

Posta un commento