martedì 16 marzo 2010

Skarsworth: a pranzo insieme

Heart just stop beating......
Non appena ho visto queste foto mi si è bloccato il cuore ma in fondo c'era da aspettarselo. Se non lo avevano ufficializzato prima, queste foto sembrano abbastanza (com)promettenti.
Alexander e Kate Bosworth hanno pranzato insieme ad amici al Doughboys Bakery & Cafe di Los Angeles.
 Grazie a Skarsgarditalia.wordpress.com per tenermi sempre aggiornata sui gossip....
Aggiornamento..
Ed abbiamo anche il video di questo pranzo insieme....
Il paparazzo alla fine chiede a Kate se 'HIM' sia il suo nuovo uomo. Lei non risponde....Ma il paparazzo gli fa pure i complimenti perchè stanno bene insieme.....

Grazie a Valentina....che mi ha taggato in questo video!

2 commenti:

  1. Non mi piacciono per niente insieme! può fare molto molto meglio! Ritenta Alex, sarai più fortunato! =)

    RispondiElimina
  2. Lei nn è brutta, ma a pelle mi sta sulle balls!!
    Sinceramente non so quanto durerà...

    RispondiElimina