mercoledì 17 marzo 2010

Eric Role Player su Facebook

Due o tre giorni fa ero in biblioteca a studiare e mi sono connessa un attimo a facebook dal mio cellulare...
Tra le richieste di amicizia leggo....
'Eric Northman ha richiesto la tua amicizia'.
Ahahahahahha.... Sono scoppiata a ridere e ho fatto una figuraccia in una biblioteca pressochè silenziosa...
Mi avvicino alla mia amica e le dico:
"Mi ha chiesto l'amicizia un certo Eric Northman. Cosa faccio la accetto?"
E lei mi risponde "Guarda, non lo so...Io non lo accetterei..." e siamo andate avanti cosi a scambiarci due battute ridacchiando come due cretine.

Tutta questa storiella per dirvi che abbiamo il NOSTRO Eric Northman Italiano su facebook.
Chi fosse intenzionata a richiedergli l'amicizia può trovare la sua pagina qui.
Lui è simpatico, risponde alle vostre domande, commenta i vostri post e link....
In più ovviamente è connesso alla pagina di facebook True Blood Italian che trovate qui e potrete anche richiedre l'amicizia di Sookie, Tara, Jason, Pam e tanti altri personaggi della serie.

Nessun commento:

Posta un commento