sabato 13 marzo 2010

Alexander Skarsgard - Voce per spot commerciale

Questo è uno spot commerciale svedese realizzato per la catena di grandi magazzini Coop Forum.
Un bambino.....Le sue avventure.....Ed ecco una voce che noi conosciamo.....
Vi lascio solo il filmato senza traduzione perchè non sono a casa....Farò un aggiornamento lunedi.....

Fonte
Aggiornamento:
Eccomi a scrivere la traduzione dei sottotitoli...
"Ohhh...Mi sono addormentato. Che Bello!
Cosa facciamo adesso?
Ah si, stiamo per andare al centro commericale. Noioso!
Oh, ci siamo già stati? Oh no! Mi sono perso tutto.
Ovviamento sto diventando vecchio e confuso. Oh mio Dio...
Oh lascialo. Un libro di filastrocche.....(mumble...borbottio)
Oh, è una filastrocca stupida. Patetico
(mumble....borbottio) Era questo! Il regalo di Natale da leggere di papà.
Parla di immagini standard di donne. Bleah...
Vediamo cos'ha la mamma.
Bene. Almeno questo fa un rumore divertente.
Mi domando cosa sia. Oh beh, il prossimo.
Ok ora so cosa riceveranno tutti gli altri per Natale.
Questo qui è per papà. Bene...! Mancino...mmmm..
Ma non potrebbe essere per me? Avrei delle grosse chance di diventare professionista.
Oh, aspetta. Pro significa denti spaccati...e..
Naaaahhh...Ne ho a malapena qualcuno....
Ok, ora ho provato ad aprire tutti quanti i regali di Natale.
Questo merita un premio. Chi regalerebbe UN guanto?
Addio!
M-mm...quello era quello...
Aspetta un secondo. Cos'è quello?
Qui c'è l'altro guanto. Non era incluso?
Ah c'è un buco in questo. Capito!
Qu-qu-qu-questo e davvero fantastico!
Verde, lungo e totalment magico.
Questo deve essere sicuramente il regalo dell'anno. Lo adoro!"

Nessun commento:

Posta un commento