domenica 21 marzo 2010

Alexander e Stellan Skarsgard voci per 'Moomins and The Comet Chase'

Hollywood Reporter ha appena pubblicato questo articolo su padre e figlio che doneranno la loro voci per il film di animazione 'Moomins and the Comet Chase'.


 "LONDRA - Padre e figlio, Stellan e Alexander Skarsgard, si sono uniti insieme a Peter Stormare nel cast di voci per il film di animazione in 3D 'Moomins and The Comet Chase', basato sul cartone animato dello scrittore ed illustratore finlandese Tove Jansson, creato 65 anni fa.
Stellan e Alexander Skarsgard daranno le loro voci rispettivamente a Moominspapa e al figlio Moominstroll. Peter Stormare darà invece la sua voce al personaggio Snufkin. Bjork comporrà la colonna sonora insieme a Andrzej Rokicki.
La compagnia finlandese Oy Filmkompaniet sta dando al cartone i lineamenti del 3D, per quello che è considerato il primo film in 3D del paese.
Celebrando il 65esimo anniversario dalla creazione del cartone, gli iconici Moomins sono uno dei profili di esportazione più famosi per la Finlandia negli ultimi 20 anni. Tradotti in oltre 40 lingue, sono stati adattati per la televisione, per il teatro e per la radio ed hanno generato numerosi libri e fumetti cosi come migliaia di prodotti commerciali come pasta e parchi a tema.
L'uscita della pellicola nelle sale è prevista per l'autunno 2010 e racconta la storia di Moomintroll che guida una spedizione nella quale incontreranno moltissimi personaggi peculiari e pericolosi sotto la minaccia dell'arrivo di una cometa che distruggerà l'intero villaggio."

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento