venerdì 19 febbraio 2010

Eccomi.....Di nuovo....Al Lavoro!!!

Ebbene si sono tornata...Mi dispiace molto di non aver potuto aggiornare per cosi lungo tempo ma davvero questa è stata la sessione di esami più lunga e complicata di tutte.... In più mi dovevo organizzare per partecipare alla Supernatural Italian Convention e quindi non ho avuto più un attimo di respiro.... Mea Culpa che ho trascurato il nostro bellissimo Alexander Skarsgard per cosi tanto tempo.... Ieri ho finito la sessione quindi oggi per prima cosa devo vedere le ultime informazioni sul vikingo...
Nel frattempo comunque non siete state cosi senza informazioni... Infatti un grazie immenso a Fiorella Tarca di Skarsgarditalia che mi sta dando una grande mano con la pagina di Facebook.
Bene diamo inizio alle danze.....

Nessun commento:

Posta un commento