domenica 21 febbraio 2010

Divertente intervista from Uk

Eh ecco qui che ne abbiamo un'altra di intervista....Questa volta però è molto divertente perchè la giornalista si è sbizzarrita con domande un pò assurde.....
"Ciao Alexander! In true Blood tu possiedi il Fangtasia, un bar per vampiri. Cosa succederebbe se Buffy l'ammazza vampiri, Edward di Twilight o Kiefer Sutherland da The Lost Boys entrassero per sentire come tira l'aria?
Beh, il Fangtasia è aperto sia a umani che a vampiri indistintamente quindi sarebbero i benvenuti. Offrirei a Edward e Kiefer un pò di True Blood e regalerei a Buffy una maglietta del bar...ahaha.
Nella prima stagione non ci sei stato molto. Come possiamo sapere che non verrai ucciso nella prima puntata della seconda stagione?
E' vero nella prima stagione comparivo solo per un paio di puntate. Ma conosceremo molto meglio Eric durante la seconda stagione. Vedremo un pò del suo passato e perchè le sue motivazioni sono personali e non sempre per business. C'è molto di più in Eric che in tantissimi altri cattivi ragazzi antagonisti.
La prima stagione ci ha dato i vampiri. La seconda stagione promette vampiri, licantropi, mutaforma e malvagi religiosi. Chi vedremo nella terza stagione? Gruffalo e Bogeyman?
Hahah...Forse...Ma dovrete aspettare e vedere.
Dormi davvero in una bara nella vita reale o preferisci appenderti a testa in giu come Batman?
Sono un attore davvero diligente e dedito al lavoro quindi dormo in una bara per almeno 3 mesi di modo che possa prepararmi meglio per la parte. Lavoro con Alan Ball quindi per forza dormo Six Feet Under (sei piedi sottoterra...L'avete capita??? ahahahhahaah carina!)
Ti sei mai imbattuto nelle zanne (vampiri) sul bus mentre tornavi a casa?
Non per quanto riguarda i denti, ma sono tornato a casa pieno di sangue. Ero cosi stanco che mi sono messo semplicemente un paio di ciabatte, sono salito sulla macchina ed ho guidato fino a casa. Per fortuna non sono stato fermato dalla polizia!
Vampire killer lesbiche, ne hai visto qualcuna?
Mai sentito nemmeno parlare.
Non ti perdi molto. In che cosa sarebbe diverso True Blood se fosse inglese?
Penso che noi vampiri saremmo molto più educati se fossimo inglesi. Avremmo fatto un massaro e poi avremmo fatto le nostre scuse più sentite.
Sua maestà la regina sarebbe un buon vampiro?
La vorrei dalla mia parte. Non vorrei mai doverla combattere. Guardatela! E' seria!
Tu sei apparso in Zoolander per un pochino ed eri anche nel video di Lady Gaga 'Paparazzi'. Morderesti Lady Gaga?
Lady Gaga è abbastanza selvaggia ma anche molto intelligente. Controlla la sua carriera e sa quello che vuole. Sarebbe sicuramente un gran vampiro. Dovrebbe semplicemente farmi uno squillo!
C'è un simpatico cerchietto sopra la A del tuo nome. Come faccio ad averne uno anche io?
Sono nato e cresciuto a Stoccolma. Sono molto orgoglioso di quel piccolo cerchietto. Voi non avete quel tipo di suono in inglese.....Suonerebbe tipo la parola 'fart' però pronunciato 'fort', più come un suono 'oar'.
Svedese eh? Quando Gordon Ramsay è sulla televisione svedese, è doppiato per suonare molto di più come il cuoco svedese del Muppet Show?
No davvero. Il cuoco dei Muppets Show aveva un miscuglio di linguaggi. Lo svedese non è proprio cosi.
A proposito del Conte dei Muppets Show, entrerà presto a far parte del cast di True Blood?
E' davvero una ottima idea. Glielo chiederò. ahahahah.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento