venerdì 19 febbraio 2010

Digital Spy intervista ad Alexander Skarsgard

Il sito Digital Spy ha recentemente fatto un'intervista ad Alexander Skarsgard nella quale si parla della 3° stagione di True Blood con una piccolissima parentesi sul suo rapporto con i blog delle fans. (UFFA!) Occhio agli spoilers della 3° stagione!
Intervista a cura di Dan French
Eric prova per Sookie dei sentimenti genuini o lo fa soltanto per dispetto a Bill?
Sicuramente è intrigato da lei. Quando l'ha incontrata per la prima volta sapeva che c'era qualcosa di diverso in lei. A Eric non importa molto degli umani in generale perchè pensa che siano patetici. Ma quando incontra Sookie scorge qualcosa in lei che non aveva mai incontrato prima. Non può sicuramente 'metterci le mani sopra' ma è sicuramente incuriosito.
Non è che Sookie è soltanto 'il furtto proibito'?
No. E' curioso e non permetterà a Bill di fermarlo anche perchè lo vede semplicemente come un bambino. 
Quindi combatterà con Bill per averla?
Bill? Oh sicuramente, senza dubbio.
A parte Sookie, c'è qualcun'altro nella serie con cui Eric potrebbe avere un legame particolare?
Non lo so. Lui ha già la sua Pam. Anche se non è una cosa di tipo sessuale ha comunque una partner. Per quanto rigurada l'attrazione sessuale, è tutto incentrato su Sookie.
Nella terza stagione, quanto vedremo andare lontano la loro reciproca attrazione?
Non so. Cominceremo a girare il prossimo mese e quindi non ho ancora letto il copione. Non so cosa succederà ma sicuramente è tutto da costruire....
Alan Ball ha suggerito che la regina della Louisiana avrà ciò che si merita in questa stagione. Eric avrà niente a che fare con tutto ciò?
Loro hanno questo piccolo business insieme quindi in un certo senso avrà molto a che fare con lei, ne sono sicuro. Forse verranno puniti per questo, non lo so. So meno di quello che invece sanno tutti i fans blog della serie. Ho provato a stare lontano da tutti i fans site perchè non è buono per me leggere tutta quella roba. Mi fa diventare matto!
I mannari arriveranno presto. I vampiri di Bon Temps ne devono essere spaventati?
No, non penso che Eric sia preoccupato di questo.
Ti abbiamo visto nudo per alcuni minuti durante la serie. Com'è filmare quel tipo di scena?
Non mi preoccupa più di tanto. Sono stato nudo in diversi film prima d'ora quindi non è che mi importi motlo. Sono cresciuto in Svezia quindi non è poi un cosi grande scandalo.
Dove vorresti veder finire Eric nel finale della stagione?
Mi fido di Alan e degli sceneggiatori, che stanno facendo un ottimo lavoro. Non so dove voglio che finisca Eric. Quando leggo il copione voglio continuare a sorprendermi e scoprire lati differenti di Eric. Forse scopriremo altre parti di Eric che ancora non conosciamo.
Quanto tempo pensi possa durare la serie?
Non so, forse per 45 anni? Ho una specie di maledizione nei confronti di questa serie e spero che andremo avanti ancora per un pò. Amo lo show e amo il mio personaggio.
Fonte 
Fonte2




Nessun commento:

Posta un commento