venerdì 26 febbraio 2010

Alexander Skarsgard UK podcast.

Ebbene ho appena aperto la pagina di Skarsgardnews.com e le casse sono impazzite con il suono della voce di Alexander Skarsgard.......



L'intervista è stata realizzata per tv.com/uk podcast.
Ovviamente segue traduzione della parte riguardante Alexander Skarsgard.
Si parla a propostio del suo costume preferito nella 2 stagione, se crede nel sovrannaturale o no, e se si è vestito per Halloween o no, sia quest'anno che gli anni passati....
E infine...nudità.....

"AS: Ciao e benvenuti alla prima parte di due speciali interviste realizzate per tv com/uk podcast. Quindi prima di Natale Eva mi ha raggiunto
E: Si, ciao.
AS: Ed hai parlato con alcuni costumisti di True Blood.
E: Si era come l'albero di Natale per me ed ho parlato con tutti i costumisti presenti a Parigi e fans ovviamente che stavano promuovendo la seconda stagione di True Blood che da quelle parti comincia in questi periodi. Ho chiesto che cosa fosse in programma per la seconda stagione, ho chiesto anche per la terza ma
AS: Li hai perseguitati...
E: Si, li ho perseguitati ma in quel momento non sapevano molto perchè non avevano ancora ricevuto il copione per la terza stagione, quindi non sono riuscita a ricavarne molto, ma è stato comunque un buon affare.
La prima parte dell'intervista è con l'adorabile AS e poi con Rutina Wisley che interpeta il ruolo di Tara e Alexander interpreta quello di Eric Northman quindi ascoltatela e vedete cosa c'è di nuovo. La nuova serie comincia su FX venerdi.
Grazie per aver avuto il tempo di parlare con noi.
AS: E' un piacere
E: Come ti sta trattando Parigi?
AS: Magnificamente. Oddio non ho avuto molto tempo per girare dato che siamo chiusi dentro l'hotel ma sono volato qui qualche giorno fa per un appuntamento ed ho avuto il tempo di camminare un pò in giro e Parigi è fantastica!
E: Si è una città bellissima
AS: (ridicoluos) E' davvero bella.
E: Ok qui in Inghilterra la seconda stagione partirà a giorni e non vediamo l'ora. Il tuo personaggio Eric Northman verrà sviluppato un pochino di più. Quindi ci puoi dare qualche indizio su cosa troveremo nella serie.
AS: Nella prima stagione era solo una piccola introduzione al personaggio, non c'è stato molto. Nella seconda stagione...diventa  personale. Nella prima stagione si trattava solo di affari e Fangtasia mantre nella seconda stagione qualcuno di molto importante per lui viene dato per disperso a Dallas. Eric va li per scoprire dove sia finito e vedrete una parte molto più personale di Eric, molto più compassionevole, leale e...una specie di lato gentile
E: Quindi se nella prima stagione abbiamo visto un Eric cattivo, nella seconda ci mostrerà qualche buona qualità. Cosa preferisci interpretare, la parte del cattivo o quella del buono?
AS: Preferisco interpretare una combinazione delle 2. Questo rende il personaggio molto più interessante. Non puoi interpetare solo una parte. Tutti abbiamo dentro di noi una parte buona ed una cattiva. Eric è un nuovo personaggio, è differente dalla prima stagione. Rimane lo stesso ma in qualche modo arrivi a capirlo di più, a conoscerlo meglio.
E: C'è molta attenzione a proposito del triangolo amoroso tra Bill, Eric e Sookie. Puoi dirci qualcosa a riguardo nella seconda stagione?
AS:  Eric è ancora interessato in Sookie e cercherà di scoprire cosa lei sia. Sa che è differente e cercherà di mettere le mani su di lei. Eric non è molto interessato agli umani quindi questo è strano. Ma Bill non gli permetterà di arrivare a lei cosi facilmente.
E: Il fatto che gli attori che interpetano Bill e Sookie, cioè Stephen Moyer e Anna Paquin, siano fidanzati nella vita reale non ti rende un pò difficile girare alcune scene?
AS: No noi siamo buoni amici e siamo professianali. Assolutamente non ci sono problemi e siamo perfettamente a nostro agio.
E: Eric è diventato un sex simbol tra le ragazze. E tu sei diventato una icona da quando lo show è partito. Te lo aspettavi?
AS: No a dire il vero non me lo aspettavo. Specialmente sono rimasto stupido dopo la prima stagione in cui non ci sono quasi mai e quindi non me lo sarei mai aspettato. Ovviamente è lusighiero che i fans siano rimasti colpiti dal mio personaggio e dallo show. Noi lavoriamo molto, spendiamo molte energie sullo show e quindi è bello che i fans rispondano bene...
E: Cos'hai pensato quando hai letto il copione la prima volta?
AS: Sapevo che avrebbe avuto un gran successo, è Alan Ball, non poteva essere altrimenti. Io ero molto emozionato quando mi ha parlato del personaggio. Un vampiro vecchio di 1000 anni era davvero una figata
E: Cosa pensi che attiri il pubblico sul personaggio di Eric a parte le se caratterisctiche ammaliatrici?
AS: E' difficile da dire per me. Non so...Eric è abbastanza arrogante, sicuro di se stesso e non perde tempo a parlare del tempo se questo non lo coinvolge direttamente. Non è molto educato in questo senso ma è molto.. E questo lo scoprirete nella seconda stagione...Per le persone che gli vanno a genio è molto leale e devoto, il migliore amico che tu possa avere. Ma credo che ci voglia molto tempo perchè tu entri nelle sue grazie.
E: Pensi che Eric sia capace di amare qualcun'altro al di fuori di se stesso?
AS: Guardate la seconda stagione e lo saprete
E:  In alcune scene parli in svedese. E' vero che hai dovuto tradurre tu le battute?
AS: Si a dire il vero ci sono due scene completamente in svedese nella seconda stagione
E: Se avessi potutto decidere tu che cosa far dire al tuo personaggio in svedese, cosa gli avresti fatto dire?
AS: Alcune brutte parole che non posso dire ora...Ma nella seconda stagione c'è una scena che è un flashback in cui ci sono io ed altri 2 attori e nessuno sapeva quello che stavamo dicendo quindi avremmo potuto benissimo dire tutto quello che volevamo. Ora non ricordo nemmeno quello che ho detto esattamente quindi non posso dire ciò che ho detto...
E: Mantieni un segreto
As: Si...
E: Qual'è stata la tua scena preferita da girare nella prima e nella seconda stagione?
AS: Era divertentissima quella del falshback. Eravamo in costume con le spade e gli scudi  nell'era dei vikinghi. Ci siamo divertiti tantissimo a girare quella scena ed eravamo in California facendo finta di essere in Svezia.
E: Ho molte domande da farti a proposito dei flashback. Qual'è il tuo preferito?
AS: Ovviamente le scene con i costumi sono fantastiche. Noi partiamo sempre prima con l'idea di cosa indossare e poi giriamo la scena e vediamo come viene. Ci sono alcune cose carine e divertenti in programma per Eric. Penso che la mia preferita sia quando sono vestito da sceriffo. C'è questa tuta in argento che mi piace molto, è molto brillante ed è figa.
E: La seconda stagione è finita con Eric ancora al suo posto. Non sai dove sarà Eric nella terza stagione, cosa succederà. Sai qualcosa a riguardo?
AS: Non ne ho idea. Cominciamo il prossimo mese a girare e non ho ancora ricevuto il copione quindi penso che i fans sui vari blog sappiano molto di più di quello che so io.
E: Ci saranno altre scene in svedese?
AS: Si sicuramente ce ne saranno altre, è certo!
E: Ci sarà questo nuovo vampiro maschio nella seconda stagione, credi che Eric comincerà a soffrirne?
AS: Davvero?
E: Si c'era scritto da qualche parte in un blog.
AS: Merda sembra che io sia fuori dal giro.
E: Ok puoi dirci qualcosa di più sulle scene di flashback? Quando incontri Godric...
AS: Si vedrete com'era Eric quando era umano e come è stato trasformato in un vampiro.
E: Personalmente credi nei vampiri o comunque in qualcosa di sovrannaturale?
AS: No....io....mmmm....no. Sono molto pragmatico, non credo nei fantasmi o nei vampiri o cose del genere.
E: Non ti posso biasimare. Ad Halloween ti sei mai mascherato da qualcosa?
AS: No...
E: Non ti vesti da Eric?
AS: Quello sarebbe fantastico...
E: Quando le persone ti incontreranno per strada non è detto che ti riconoscano per quello che sei...in costume.
AS: Sono stato in Svezia per Halloween e sono uscito con gli amici e quindi non ho festeggiato.
E: Vieni riconosciuto per le strade ovunque tu vai?
AS: Abbastanza spesso negli States, ma non molto in Europa anche perchè qui in molti paesi c'è stata solo la prima stagione quindi sono molto diverso per quel poco che sono apparso. Ma dove c'è già stata la seconda stagione molti mi riconoscono perchè il modo in cui sono vestito e truccato assomiglia molto di più al modo in cui sono nella vita vera
E: Quindi sei a Parigi. Hanno già cominciato la seconda stagione?
AS: No qui la seconda stagione comincia in questo periodo e quindi non vengo riconosciuto molto per strada. Di fatto ho avuto alcune conversazioni con i fans qui della serie e loro non ne sanno molto quindi non mi hanno riconosciuto.
E: Dev'essere interessante per te..
AS: Si
E: Quali domande gli hai fatto?
AS: Se e perchè amano il personaggio di Eric....
E: E le risposte sono state positive?
AS: Non penso proprio.....
E: C'è molta nudità nella serie. Il tuo personaggio non ne ha avuto molto a che fare ma è difficile per te?
AS. Nudità? No per niente. Sono svedese, noi non ce ne preoccupiamo. Penso che siano molto più preoccupati gli altri...
E: Il personaggio di Eric. A parte la storia di Godric, che cosa c'è in preparazione per lui nella seconda stagione?
AS: Beh la connessione con Sookie è ancora li e crescerà durante la stagione...
E: Sai se Eric alla fine riuscirà a mettere le mani su Sookie?
AS: Forse.....
E: So che non ne puoi parlare motlo....Grazie mille per il tuo tempo
AS: Grazie a voi
E: Goditi il tuo tempo a parigi
AS: Lo farò
E: Ciao"

La seconda parte riguarda Rutina Wesley ed il suo personaggio, Tara. Ovviamente per tutte quelle che hanno seguito la seconda stagione non racconta nulla ch enon sappiamo. Dopo tutto noi italiani stiamo fremendo per vedere la terza stagione che come ricordo è programmata per giugno 2010... (Che ansia aspettare cosi tanto!!!)

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento