giovedì 14 gennaio 2010

Welcome Back!!!

Carissime......
Purtroppo non ho avuto moltissimo tempo in questo ultimo mese per poter aggiornarvi con il nostro bellissimo Alexander Skarsgard dato che ho avuto una intensa sessione di esami ed ho dovuto studiare come i pazzi (come direbbe la mia Pallins!). Siccome le notizie su Alexander in questo mese sono state parecchie e non riesco a tenere il passo con le traduzioni e la ricerca delle fonti....Parto direttamente, in questo nuovo anno, con le info più recenti....Se per caso volete che mi concentri su un articolo in particolare che ho tralasciato, non dovete far altro che scrivermi ed io lo farò solo per voi. Perdonatemi se taglio fuori una fetta delle news but i'm trying to keep the head above water (questa frase faceva parte dell'esame di inglese 3 che ho fatto oggi)!!!
Buona lettura ed una bacio a tutte quante!

Nessun commento:

Posta un commento