martedì 19 gennaio 2010

Gossip from Golden Globe Party: Skarsworth

Sono appena tornata a casa dopo una lunga giornata  di studio e mi tocca ricevere la notizia peggiore.....
Nonostante il nostro Alexander continui a dichiarare nelle varie interviste che è single, indovinate chi c'era al Party per i Golden Globe?
Esatto...Kate Bosworth.....Ma la notizia non finisce qui....Vi riporto paro passo la traduzione dell'articolo di Hollywoodlife perchè merita una traduzione alla lettera:

"La coppia è arrivata separatamente alla festa per i Golden Globe intorno alle 22 e 40. Mentre Alex si mischiava alla folla e parlucchiava con gli altri, kate era seduta in un angolo molto tranquillamente con l'attore Ryan Kwanten. Ma certamente, dopo alcuni minuti via dalla sua lady, Alexander era pronto per un assaggio del suo sangue...opps...volevo dire labbra.
Come il miglior momento togli fiato di un film, lo svedese ha percorso a grandi passi la distanza che lo separava dalla sua minuta ragazza, ha preso il suo viso tra le mani e le ha dato un luuuuuuuuuungo e lento bacio. Era come se non ci fosse stato nessun'altro nella stanza tranne loro: stavano nell'affollata area bar della piscina del Beverly Hilton baciandosi come se il mondo dovesse finire in quel momento. Hot!
Abbiamo visto perfino alcuni momenti di movimento: Kate ha avvolto le sue braccia intorno ad Alex e gli ha afferrato il sedere. Non possiamo biasimalra di certo - è davvero un gran sedere!
Dopo alcune risatine, sussurri e sorrisetti i due sono usciti insieme mano nella mano."

E meno male che Alexander era single!....Dio come sono invidiosa....si lo sono...Io come altre milioni di fans su questa terra, che erano con me in chat ai Golden Globe e commentavamo quante cose facevamo per riuscire a vedere il nostro statuario svedesone!

Ok ora che avete, spero, digerito un pò la pillola...Vi do il colpo di grazia: Le foto!




Ringrazio Skarsgarditalia.wordpress.com per le foto!
Fonte2

1 commento: