giovedì 14 gennaio 2010

Alexander Skarsgard Agenda



Due appuntamenti importanti per Alexander Skarsgard:
  • Alexander sarà presente alla 67esima edizione dei Golden Globe Award che si terranno il 17 gennaio 2010 a Los Angeles. Per chi volesse vederlo è disponibile da domenica 17 alla 1 di notte su Sky al canale 109 ed in replica dopo un ora sul canale 116. 
True Blood ha una nomination come 'Best Television Series', Anna Paquin è nominata come 'Best Performance by an Actress In A Television Series - Drama' e come 'Best Performance by an Actress In A Mini-series or Motion Picture Made for Television' per The Courageous Heart of Irena.
La Hollywood Foreign Press Association ha scelto per la conduzione di quest’anno Ricky Gervais, attore e regista britannico, creatore di The Office e di Extras. Ospite d’onore Martin Scorsese, che durante la serata riceverà la più alta onorificenza, il Cecile B. DeMille Award, consegnata a coloro che hanno fornito un contributo essenziale nel campo dello spettacolo. Tra i vincitori della scorsa edizione: Heath Ledger, Kate Winslet, Anna Paquin e Gabriel Byrne. Una parata di stelle hollywoodiane per il premio più ambito del settore televisivo.

  •  Alexander sarà presente alla 16esima edizione degli Annuali Screen Actors Guild Awards che si terrà il 23 di gennaio.  E' molto probabile che E! Entertainment segua l'avvenimento in diretta con il suo programma dedicato 'In diretta dal tappeto rosso', canale 124 di Sky.
Nomination per True Blood come 'Miglior interpretazione di un cast in una Serie Televisiva'

La fonte è attendibile in quanto lo staff di Skarsgrdnews.com ha ricevuto la notizia dal diretto interessato!

Fonte
Fonte2

Nessun commento:

Posta un commento