sabato 31 ottobre 2009

Skarsworth: nuovi gossip



L'infinita storia sulla vita privata di Alexander, sembra tenere le fans ben incollate ai giornali scandalistici...Anche se sono in svedese!
Dunque, vi riporto le parti succulenti....
Secondo quanto dice questa autorevole testata giornalistica (? - prendetela come se fosse Novella 2000 - ed è tutto dire!) Alexander avrebbe soffiato la ragazza a Orlando Bloom. Kate, che allora stava con Orlando, avrebbe conosciuto Alexander la prima volta durante il capodanno 08/09 a Stoccolma, occasione nella quale era anche presente la Skarsgard Family.
Sarebbe però soltanto dal questo autunno che i due si starebbero frequentando, grazie anche allo stretto contatto sul set di Straw Dogs.
Eh ma non c'era la Rachel Wood prima???????
Lei sembra essere sparita dai gossip non appena la coppia Skarsworth, dopo la premiazione agli Scream Award, è stata vista prendere lo stesso taxi e dirigersi verso la festa post-premiazione al luxury hotel Chateau Marmont.


Come abbiamo già visto durante la premiazione i due sembravano molto legati. In particolare Alexander sembra essere molto affettuoso con la Bosworth! (vedi bacio sulla fronte agli Scream Award!)

Sicuramente tutto questo avrà un seguito.....staremo a vedere come procedono le cose!


Fonte

Ancora anticipazioni sulla 3° stagione di True Blood


Il 28 Ottobre ill Paley Center for Media a Beverly Hills ha ospitato un pannello interamente dedicato agli scrittori di True Blood. Erano presenti Alan Ball, Alexander Woo, Nancy Oliver, Brian Buckner, Kate Barnow, e Elisabeth Finch. Ne sono emersi alcuni spoiler per la 3 stagione di True Blood.
Vediamo prima di tutto quelle che riguardano Alexander:

Alan sa quello che le fans vogliono: “Alexander Skarsgard appare senza la maggior parte dei vestiti nei primissimi episodi della 3 stagione" e conferma anche che Eric soffrirà di amnesia nella 4 stagione (come nel libro).

Per quanto riguarda invece la serie per intero:

  • Alan ha dichiarato che la 3 stagione avrà il tema "Identità" ed in particolare si concentrerà sul personaggio di Sookie alle prese con i suoi nuovi poteri ed alla scoperta della sue origini.
  • Bill non verrà marginalizzato nella serie, il rapporto tra Bill e Sookie non finirà, ma anzi si rafforzerà. Scopriremo anche dov'è finito Bill nel primo episodio della 3 stagione.
  • Ci saranno ancora dei flash back sulla morte di Godric e vedremo una Pam rinnovata nel look.
  • Nonostante il personaggio di Alcide non sia ancora stato scelto, lo vedremo apparire nella 3 puntata.
  • Alan ha infine confermato l'uscita della 3 stagione per giugno 2010. (che fatica aspettare fino ad allora!)
Fonte

Nuove foto da Beyond The Pole

Questa sono le nuove immagini del nostro Alex sul set di Beyond The Pole.....deve fare davvero freddo...povero!
Iscrivetevi sulla pagina di Beyond The Pole su facebook perchè verranno aggiunte nuove foto ed aggiornamenti.



Nuova intervista realizzata da un Fansite

Ebbene per qualcuno i sogni si avverano. La creatrice del sito alexanderskarsgardfans.com ha avuto l'onore di sedersi un attimo con Alexander a conversare, realizzando una strordinaria intervista....
Mi sono messa in contatto con l'autice dell'intervista per chiederle se potevo tradurla e pubblicarla sul mio blog, ma giustamente lei mi ha detto che preferirebbe rimanesse un suo lavoro...
In cambio io l'ho tradotta tutta in italiano e gliel'ho spedita di modo che potesse pubblicarla sul suo sito...

"Conversazione con il Vikingo
Sta piovendo ed è una triste giornata qui al Hilton del centro di Shreveport in Louisiana. Io siedo in un angolo dell’atrio in una accogliente e grandissima sedia, godendomi Wicked di Gregory Maguire mentre sto aspettando che Alexander Skarsgard scenda e mi incontri per l’intervista........."

Vi ho lasciato solo un piccola parte dell'introduzione.....Il resto della mia traduzione lo trovate Qui.
Vorrei tanto anche io avere l'occasione di conoscere Alexander Skargard dal vivo!
Nel frattempo ringrazio la creatrice del sito, Jenn, per la sua disponibilità.

Great job Jenn!



giovedì 29 ottobre 2009

Spike Tv Scream Award 2009

Ecco finalmente il video intero con la premiazione di Alexander Skarsgard come 'Best Villan', True Blood come 'Best Tv Show', Stephen Moyer come "Best horror actor" e Anna Paquin come "Best Horror actress".....Nonostante io sia Team Eric....anche Sam non è male!!!

Perdonatemi la citazione di Stephen Moyer che dice " Nel caso non l'aveste notato questa è unproblema che colpisce noi vampiri e fa uscire il Hugh Laurie che è in me" (si riferisce al fatto che si è fatto male a un piede ed ora cammina come il dottor House)....Grande Stephen

mercoledì 28 ottobre 2009

Metropia's Soundtrack

Date un ascolto alla colonna sonora di Metropia, merita veramente un pò di attenzione. Io la trovo fantastica se vi piace il genere....
La canzone si intitola Dare ed è di Krister Linder



Fonte 

Never Be Mine




Finalmente sulla pagina di Facebook di Maria Tornberg sono disponibile per essere pubblicate alcune foto tratte del mini film Never Be Mine (2006) con Alexander Skarsgard. Si può anche acquistare il DVD con l'ausilio di Paypall. Nel frattempo io comunque vi lascio il link che ho trovato su youtube per questo mini film.
Il bacio tre i due attori è davvero molto bello e intenso!


Che tipo è Alexander Skarsgard?

Recentemente People ha realizzato una intervista ad Alexander, mentre era al lancio della Gucci Icon Temporary,  per analizzare che  tipo sia al di fuori del mondo dello spettacolo....Ci sono informazioni interessanti!


Di Paul Chi per People

Quando si tratta di trovare l'amore, il vampiro cattivo di True Blood, Alexander Skarsgard cerca una donna con la 'testa' - e non con le zanne! - a cui piaccia ridere.
"Il senso dell'umorismo per me è la caratteristica numero uno" dice Alex "Essere spiritosi e intelligenti è molto importante"
Conosciuto come l'uomo vivo più sexy di Svezia, l'attore single, 33 anni, sta facendo girare la testa e salire la pressione alle fans di tutto il mondo grazie al suo sinistro, egoista e sexy personaggio di True Blood " E' molto lusinghiero" dice degli svenimenti " Mi fa diventare un pò rosso!"
Recentemente a Skarsgard, durante le riprese di Straw Dogs, è stata affiliata una romantica relazione con la sua coprotagonista Kate Bosworth, ma il vampiro ha anche dovuto affrontare incontri con ferventi fans  che sono passate dall'insultarlo al farlo sentire non a proprio agio per la presunta relazione.
"Ho avuto proposte (di matrimonio) e suggerimenti su con chi dovessi stare che sono abbastanza inappropriate. E' bizzarro ma veramente lusinghiero"
Mentre le fan di true Blood dovranno aspettare fino al prossimo anno per vedere ancora Alexander vestire i panni di Eric, l'attore comincerà a girare le scene della terza stagione il prossimo mese e dice che non vede l'ora di ri-incontrare Anna Paquin e Stephen Moyer, gli altri due coprotagonisti della serie, che nel frattempo hanno annunciato il loro fidanzmento e hanno detto che si sposeranno per agosto 2010.
"Loro sono due dei miei migliori amici a Los Angeles" dice Alex della coppia "Il cast e la crew sono fantastici e non vedo l'ora di cominciare a lavorare con loro di nuovo. Mi mancano molto".

Fonte

Gucci & Skarsgard

Alexander Skarsgard ha partecipato al lancio della Gucci Icon Temporary a New York City....
Perchè i miei miti vengono sempre associati ad Alexander? Prima i Depeche con True Blood ed ora Alex con Gucci che è uno dei miei stilisti preferiti!
E diciamocelo francamente! Alexander non ha bisogno di Gucci per stare bene, ma questo bel connubio non è affatto male...anzi...la prestanza di Alex con lo stile di Gucci....e come dire un Picasso senza Cezanne...Forse sarebbe stato lo stesso il padre del cubismo ma non avrebbe raggiunto risultati cosi alti!



 Qui le foto.. questa giacca il pelle marrone slavata sta da Dio al nostro Alex!





Anticipazioni sulla 3° stagione di True Blood



Come me, milioni di fans della serie non possono aspettare la prossima estate per vedere la 3° stagione di True Blood e nonostante ci sia il libro, non tutto nella serie è opera della Harris. In rete circolano un sacco di anticipazioni......
Una ve la dico cosi......Qualcuno morirà nella 3 stagione...Ed io avrei già una mezza idea....Ma non posso fare del sano spoiler.
Nel frattempo vediamo quali anticipazioni ci sono sul nostro bel Alexander....
"Mentre la travagliata relazione tra Sookie e Bill  rimane il cardine della serie, Alan Ball ha rivelato che molti altri attori secondari verranno messi sotto la luce dei riflettori.  'Senza ombra di dubbio il personaggio di Eric ha fatto irruzione nella serie e adesso è un personaggio importante. Jessica e Hoyt stanno ancora cercando di capire tutto quello che gli capita nella loro relazione e ad Arlene e Terry verrà data un pò più di vita e spazio nello show'.
Per quanto riguarda la 'relazione' tra Sookie e Eric in particolare:
Sookie sta avendo queste visioni di loro due che diventano sempre più - ehm - amici. Andrà oltre la loro mente la relazione?  'Posso dirvi senza alcun dubbio che vedremo una svolta reale nella serie, ma non so se necessariamente nella 3 stagione' dice Alan Ball  'Di certo loro finiranno insieme, è destino. Non è però qualcosa che succederà cosi immediatamente'.
Beh, per chi avesse letto i libri.....Sappiamo già quando questo momento arrriverà....E....Come arriverà!
Trovate tutte le altre anticipazioni sulla stagione 3 di True Blood qui e qui

Alexander Skarsgard vince come "Best Villain" agli Scream Award

E come molti sanno già agli Scream Awards 2009 il nostro bellissimo Alexander Skarsgard ha vinto il premio come "Best Villain" per la sua interpretazione di Eric Northman in True Blood. Anche io ho contribuito con il mio piccolo ed insignificante voto alla vittoria del nostro svedese preferito...
A presentare il premio non poteva esserci che la bellissima Kate Bosworth, co-star di Straw Dogs...
Dalle foto sembre proprio che i due siano legati da un profondo affetto...Non si sa mai che si tramuti in qualcosa di più.
Mi fa morire...Alexander è altissimo e deve quasi inginocchiarsi per poter parlare al microfono.....
Anche True Blood ha avuto la sua meritata dose di premi con la serie che ha vinto come Miglior Serie Tv horror,
Anna Paquin ha vinto come miglior attrice horror e Stephen Moyer ha vinto come miglior attore horror.
Qui il video di premiazione




"Grazie mille! (Sono) La persona più cattiva in tutta Hollywood. Mia madre ne sarebbe veramente fiera. (presente in sala) Voglio ringraziare Spike Tv, voglio ringraziare tutti quelli che hanno votato e l'incredibile cast e crew di True Blood. Mi sento davvero privilegiato e onorato a lavorare con loro e sono assolutamente fantastici. E per finire vorri dedicare questo Spike (il premio) al mio insegnante di 'falegnameria' del 5° anno in Svezia (in Svezia come in America esistono insegnanti il cui compito è insegnare a fare lavoretti manuali con il legno, un pò come noi alle medie abbiamo avuto lezioni con il seghetto ad arco). Lui era davvero un uomo cattivo e mi ha ispirato. Grazie Mille!"
Ahahahahahahahaha...Povero Alex! La mia insegnante non era cosi cattiva e grazie a lei abbiamo realizzato per la recita un piccolo Titanic in legno.....
Qui di seguito tutte le foto con anche il cast di True Blood.


Fonte