mercoledì 30 settembre 2009

Alexander Skarsgard e Captain America




Devo essere sincera. Nonostante io abbia sentito questo nome per la prima volta in O.C, non ho la più pallida idea di chi sia Capitain America, ne quali siano i suoi poteri, ne tanto meno quale sia la sua doppia identità. Recentemente però è stata pubblicata una votazione per eligere quale attore fosse stato in grado di interpretare questo grande personaggio della Marvel.
Indovinate chi era fra i candidati? Beh... ovvio se non ci fosse il nostro LUI non avrei scritto questo post.
Ed ecco che Alexander Skarsgard compare in una lista di 5 attori per quel ruolo. Purtroppo vi anticipo subito che Alex non ha vinto.
 "Who should play Steve Rogers in "The First Avenger: Captain America"?
Ebbene la battaglia è stata molto dura, vedendo sorpassi e rimonte per una manciata di voti tra La Torcia Umana dei Fantastici 4 ( John Barrowman)  e il nostro bel vikingo Eric Northman.
Alla fine The Torchwood ha vinto contro il nostro biondino svedese per un soffio. Qui i risultati delle votazioni:
Jensen Ackles: 10%
Jon Hamm: 8%
Channing Tatum: 3%
John Cena: 2%
Matthew McConaughey: 2%
Will Smith: 2%
Tyrese Gibson: 0%
Altri: 8%


Porca paletta a saperlo avrei votato sicuramente per Alex. Le motivazioni erano delle migliori, come possiamo leggere nella pagina di voto prima della conclusione delle votazioni:
"ALEXANDER SKARSGARD: L'attore svedese ha raggiunto il successo con il suo ruolo di Eric Northman, il vampiro cattivo di True Blood, ma è stato con 'Generation Kill' che hollywood lo ha consacrato come attore di talento in grado di interpretare Steve Rogers.
In più l'attore è già nel mirino della Marvel per la sua ,mancata interpretazione di "Thor." Forse la Marvel Studios lo ha visto meglio con addosso una tuta-scudo, piuttosto che un martello. A giudicare dalla sua fisicità, dalla mole delle fans, dalla sua abilità e la sua passata esperienza con la  Marvel, penso che Alexander Skarsgard ha più possibilità di diventare Capitain America di quello che crediamo."

Peccato...ritenta Alex sarai più fortunato sicuramente!

Fonte

Skarsworth: "siamo solo amici"

Faccio un giro per il web alla ricerca di notizie sul nostro bel vikingo e qualcosa attira la mia attenzione.
Kate Bosworth, co-star del film Straw Dogs ha dichiarato in una intervista che lei e Alexander sono solo buoni amici.
La notizia in inglese la trovate qui. Ma vediamo esattamente cosa dice:
"Kate Bosworth ha riso di sano gusto alle indiscrezioni che la vedevano uscire con la star di True Blood Alexander Skarsgard , insistendo sul fatto che col 'figo' abbia solo un rapporto di buona amicizia.
La coppia attualmente sta girando il remake del film del 1971 Straw Dogs in Louisiana, e i due andando ad un concerto di Britney Spears a Bossier City il 19 settembre, hanno scatenato un vero e proprio tormentone a proposito del fatto che si stessero frequentando.
Un concerto bomba dice JustJared.com. "Si tenevano per mano e sembrava che fossero molto intimi"
Ma il portavoce dell'agenzia della Bosworth è stato categorico sul fatto che i due co-star sono solo colleghi di lavoro aggiungendo inoltre sul web che "L'intero cast era insieme al concerto. Sono solo buoni amici, nient'altro"

Beh da buona fan di parte mi verrebbe da esclamare "Fuori Uno!"  (Worms Armageddon)

Alexander Al fantastic Fest (Austin - Texas) per Metropia - parte 2

Ed ecco la seconda parte che riguarda il Fantastic Fest e la presentazione di Metropia.
In questo video Alexander è con Tarik Saleh, il regista, e rispondono a un pò di domande sul film.




Non riesco a tradurlo tutto paro passo ma sostanzialmente raccontano le loro avventure nel registrare le battute che Alexander doveva interpretare. Alexander non aveva mai visto Metropia fino a quel momento perchè era impegnato a girare Straw Dogs a Shvreport e quindi Tarik dice che probabilmente Alex è più nervoso di lui.
Si scherza un pò su alcuni momenti della realizzazione e Tarik esalta le doti di Alexander: era la prima volta che donava la voce ad un personaggio e fino a quel momento non aveva fatto nulla di simile. Nonostante l'idea che Tarik avesse inizialmente su come Alex dovesse recitare le proprie battute, alla fine A. gli ha dato un tocco personale redendole molto intense.

Di seguito alcune foto scattate da Paul Ganderman durante il Fantastic Fest



   
fonte

Alexander al Fanastic Fest (Austin - Texas) per Metropia

Devo aggiornare tutte la news che  sono uscite ultimamente....quanto lavoro arretrato..
Mentre io ero alla ricerca  disperata dei biglietti per il festival del cinema di Roma (premiere di New Moon), il nostro bel Alexander era in giro per quel del Texas a promuovere il film Metropia, in cui da la voce ad uno dei personaggi...
In Italia questo film era stato presentato al festival del cinema di venezia come pellicola fuori concorso, ma Alex non ci aveva onorato della sua presenza sul red carpet (tutti i flash per George e Elisabetta, non è giusto), ma in compenso avevamo visto suo padre Stellan: anche lui dona la sua voce a uno dei personaggi.


Per cominciare un bel video di Alexander dopo la presentazione di Metropia.
La ragazza Missie Burson, intervistatrice per Skarsgardnews.com, chiede ad Alexander:
Sei  felice del film Metropia, sei soddisfatto del lavoro? Alexander molto cortesemente risponde -  sono molto felice e nonostante sia la prima volta che vedo il lavor ultimato, mi è piaciuto molto.
Come sta andando invece sul set di Straw Dog? - Sta andando bene. Ho avuto soltanto qualche ora per venire qui ad Austin ed ora devo tornare indietro per essere sul set domani mattina presto. Mancano soltanto tre settimane alla fine delle riprese, ma sta andando bene, mi sto divertendo.
Cos'hai programmato di fare dopo questo? -Tornerò in Svezia per finire Push, che è ancora in produzione.
Quindi ancora lavoro? - Si, e poi ritornerò negli States perchè i primi di novembre cominceremo a girare di nuovo True Blood.

Qui di seguito alcune foto della serata
 


giovedì 24 settembre 2009

Skarswood VS Skarsworth


Il nostro Alex ha davvero il talento per fare il rubacuori ed infatti abbiamo un nuovo rumour che lo riguarda...
Just Jared.com riporta che Alexander e Kate Bosworth sono stati visti insieme in atteggiamenti intimi al concerto di Britney Spears tenutosi al CenturyTel Center di Los Angele.
"SEmbravano proprio una coppi" giura qualcuno che li ha visti...
Si tenevano le mani, erano molto vicini e ridevano insieme....Insomma forse ciò che c'è tra di loro è più di un sempice rapporto tra co-star.
Ma la Bosworth ha subito smentito "siamo solo grandi amici" ha dichiarato, aggiungendo che al concerto c'era tutto il cast di Straw Dogs...
Ok Kate...va bene...anche perchè la domanda sorge spontanea a noi fans....
'Ma...che fine ha fatto la Wood?'
La nostra Evan infatti aveva appena rilasciato un'intervista su OK Magazine nella quale diceva che era felicissima di uscire con Alexander e che anzi non se l'aspettava proprio. Lei era già molto emozionata di farparte del cast di true Blood e proprio non immaginava che avrebbe poi avuto un appuntamento con Alex...Come lei stessa dice questo è un bonus aggiuntivo....E che BONUS aggiungo io.....
Orsù dunque....
Con chi sta uscendo il nostro bellissimo vichingo?


Fonte

martedì 15 settembre 2009

Alexander Skarsgård Is a Neck Man

Scusate l'attesa ma sono sempre molto presa. Qui abbiamo un articolo uscito su Newsweek l'11 settembre. Era veramente lunghetto e quindi ci ho messo un pò a tradurlo.Trovo che l'autore di questa intervista sia veramente un bravo giornalista perchè ha uno stile di scrittura accattivante e cognuga bene un pò di sarcasmo con domande ben mirate.

 Perchè i personaggi di True Blood hanno il set di zanne più sexy della tv.
L'unica importazione svedese che abbia mai rubato il mio cuore era IKEA. Ok, forse anche la Volvo. Ma poi arrivò Alexander Skarsgard, il vampiro cattivo con un vero cuore (anche se non batte) della serie True Blood della HBO. Skarsgard interpreta Eric Nothman, il vampiro vichingo con mille anni di storia, sceriffo dei non morti, ma possiamo anche chiamarlo Vampiro McSteamy (si riferisce al fatto che Mark Sloan in Grey's Anatomy viene chiamato Dr. Mc Steamy tradotto in italiano dott. Bollore). Possiamo fare una colpa ad Anna Paquin per fantasticare segretamente su di lui quando il sole tramonta? Quella faccia "da schiaffi". QWuei capelli da surfer californiano. Quegli zigomi cesellati.
Ci sono mille, forse milioni, di donne ovunque la fuori che sono tutte prese da Alex. Lui attrae anche i suoi colleghi, come la sua costar Nelsan Ellis (Lafayette). "Alexander è molto umile, estreamamente talentuoso  e ha l'aspetto di uno che è sceso direttamente dal Monte Olimpo, a volte vorrei essere lui. Ma quando dico 'Fratello, non starmi vicino', in questo caso invece direi 'Alex, puoi stare vicino a me?'"
Skargard prende da Eric un pò di Gordon Gekko (dal film "Wall Street del'87 in cui Micheal Douglas interpreta un finanziere senza scrupoli) mischiato con un pò di Mr. Darcy (da Orgoglio e Pregiudizio). Il suo personaggio rimane un pò nell'ombra nella prima stagione - "Ero una gloriosa comparsa" dice Alex - Ma ben presto è diventato la parte centrale dello show. Eric è il figo che cerca di portarsi via Sookie dal suo principale spremitore, Bill, in un triangolo amoroso ispirato dai libri di Charline Harris, che potrà essere nuovamente riscaldato dal finale di stagione questo weekend. Dato che True Blood è diventato il programma di punta della HBO come non accadeva dai tempi dei Sopranos, raggiungendo quasi i 5 milioni di spettatori a settimana, Skarsgard è il vampiro del momento. La Paquin può aver vinto il Golden Globe, ma Skarsgard Ha vinto nei blog di tutto il mondo. “La verità è che ero in Europa quando la seconda stagione è partita in  America, e non avevo idea di quanto grossa fosse diventata questa cosa” dice Skarsgard “Sono atterrato a L.A., sono andato al Comic-Con ed era tutto assolutamente pazzesco".
Skarsgard potrà anceh succhiare sangue in Tv, ma non sarà risucchiato dalla sua stessa fama. Lui è un pò come una sorta di anti-celebrità , anche se l'altra  sua apparizione è stata dividere il letto con Lady Gaga nel suo video musicale "Paparazzi". Skargard è ora a Shreveport, L.A., che sta girando un film diretto da Rod Lurie, remake dell'omonimo film del 1971 di Sam Pekinpah  Straw Dogs. Il film ha inarcato parecchie sopracciglia in questi giorni per una cruciale scena di stupro che sembra rivoltarsi da scena di violenza a scena di lussuria. La parte dell'aggressivo Charlie Venner è interpretata da Skarsgard. “E' qualcosa di cui parlavamo spesso, quasi ogni giorno sul set” dice Skarsgard. “Sarà duro. E' una scena molto dolorosa, ma è anche un momento cruciale”
Skarsgard rimane vestito come il suo personaggio durante la nostra intervista e parla con un leggero accento del Sud che può far storcere il naso ad un miliaio di donne sulla mezza età (l'accento del sud degli Stati Uniti generalmente è considerato poco educato e pressochè un  accento da strada). E' umile ed educato e con l'orecchio aguzzo sulla musica indie-punk (Glasvegas, the Buzzcocks, the Adverts, the Clash e the Arctic Monkeys si insinuano nella nostra conversazione). E' stato abbastanza preso ultimamente, non ha quasi festeggiato il suo 33esimo compleanno quest'anno. “Mi stavo riposando nella mia stanz d'albergo e un paio di ragazzi dal set di Straw Dogs mi hanno portato di peso fuori a cena" dice. “E' stata una cosa molto tranquilla in verità ed è stato molto dolce da parte loro fare questo per me. Non ho fatto quasi niente per i miei compleanni negli ultimi anni”.
Alcune delle ragioni per cui Alexander è cosi riservato sulla sua vita privata e sulla sua nuova celebrità è dato dal fatto che lui è un attore fin dalla giovane età. Un amico regista di suo padre gli ha dato il suo primo ruolo nella versione cinematografica del libro per bambini Ake och hans värld (Ake e il suo mondo), nel quale interpreta il ruolo di Kalle Nubb. Poi arrivò un pò di tv svedese, incluso il ruolo centrale nel film del 1989 Hunden som log (Il cane che ride). “I miei genitori non mi hanno mai portato ad una audizione. Non mi hanno mai spinto a fare l'attore. Le cose semplicemente accadono, e pensai che fosse divertente” dice Skarsgard. Quando raggiunse i 13 anni ne aveva abbastanza “Ero veramente manierato e non mi sentivo a mio agio con tutte quelle attenzioni. 13 anni è una età dura in cui cerchi di capire se sei un uomo o ancora un bambino. E' uno strano periodo. Le persone per la strada mi riconoscevano, ed io questo lo odiavo. Era troppo per me, cosi ho detto a mio padre e a mia madre ‘Non voglio fare questo, voglio giocare a calcio’. Volevo una ragazza a cui paicevo perchè ero divertente o carino, non perchè mi aveva vistpo in televisione. Cosi ho lasciato tutto"

“Se non avessi lasciato in quel periodo sarei crollato e sarei fuso, e dubito che oggi avrei ancora recitato".
Crolla ancora a volte. Si è trasferito negli Stati Uniti all'età di 20 anni per la scuola di teatro, ma la interruppe dopo solo 6 mesi. “Ero solo, non avevo soldi ed ero innamorato". Ha fatto la valigia ed è tornato a Stoccolma. Due gironi dopo che era atterrato lui e la sua ragazza hanno rotto. Poi fu la volta di qualche altra produzione svedese ed una piccola parte in Zoolander. Poi ancora film svedesi.
La sua grande chance arrivò quando fu chiamato per Generation Kill, la miniserie della HBO che si è guadagnata 11 nomination al Golden Globe seguendo la storia di  di un battaglione dei Marines durante il rpimo periodo della guerra in Iraq nel 2003.
Skarsgard non è stato nominato per l'Emmy nonostanta la sua brillante performance di Iceman ma è stato nominato 5 volte come Uomo più Sexy di Svezia.
Sappiamo che True Blood finirà la sua seconda stagione con un grande momento di suspance. Ma ci aspettiamo che nella prossima stagione ci siano scene piene di Skarsgard,letteralmente piene. E questo renderà le sue fans decisamente felici. “Sto ancora cercando stamparmi bene in mente che non ci sono problemi con la violenza, ma devo firmare questi documenti legali se mostro il mio sedere sullo schermo” dice Alex “Non è proprio cosi in Europa"
Spera di continuare a lavorare sia negli States che in Svezia e magari partecipare anche a qualche produzione teatrale. “Amo l'idea di lavorare cosi a stretto contatto con gli spettatori di un teatro" dice Skarsgard, che è nel cast di una produzione teatrale svedese che porta a teatro Who’s Afraid of Virginia Woolf.
Presto comincerà a girare la terza stagione di True blood che dovrebbe finire entro qualche mese (si vocifera prima di natale)e come sappiamo l'amore per i vampiri è contagioso. Infine per quanto riguarda il suo cast dice "Mi mancano molto quei ragazzi. So che sembra stupido ma quei ragazzi sono diventati come una famiglia per me". Immagino che li farà diventare parenti di sangue.....


Fonte

domenica 13 settembre 2009

Nuova intervista ad Alexander al Comi-con '09

Nonostante il Comi-con sia stato qualche tempo fa abbiamo una nuova intervista al nostro Alexander.

Trascrizione:
Una delle cose che le fan preferiscono in questa nuova stagione è quando scendi le scale con i fogli di alluminio per i colpi di sole. Di chi è l'idea di metterti quei fogli nei capelli?
L'idea è stata di Alan Ball
E lui come ti ha detto di comportarti in quella scena?
Beh...Io indossavo una parrocca ...e tutti abbiamo realizzato che fosse ora di sbarazzarcene e dovevamo trovare un modo per farlo. E' venuta fuori questa idea e io l'ho subito amata. penso fosse una grande idea.
Abbiamo finalmente visto qualcosa in più sul tuo passato, con Godric. Vedremo qualche flashback in più che ti riguarda?
Lo spero veramente.Io vorrei  molte più cose che riguardano me e Godric, penso sarebbe divertente. Perchè Allan Hyde, il ragazzo che interpreta Godric, è veramente bravo, un ragazzo molto divertente, e ci siamo divertiti parechhio insieme … Voglio dire...Eric e Godric hanno bighellonato insieme per quasi mille anni e si sono divertiti parecchio, quindi penso che ci sia la possibilità di vedere altri flashback. 
Dicci qualcosa in più su Eric. Sembra che sia stufo dell'umanità e si ritrova comunque sempre alle prese con conflitti fra umani e vampiri.
Penso che lui sia oltre ciò che è l'umanità in generale, non è interessato a loro. Loro sono una sorta di naive e questo genere di interazione a lui non gli da niente. Ma Sookie è ovviamente differente ai suoi occhi. C'è qualcosa di interessante che la riguarda e lui non sa veramente cosa possa essere e penso sia questo che lo attrae verso di lei.

Fonte

Alexander in HQ






















Queste sono alcune foto di interviste di qualche tempo fa, solo che ora le possiamo vedere in grande risoluzione. Possiamo ammirare i particolari più reconditi del nostro Alex!


Fonte



Alexander & Evan: Skarswood?




Secondo il sito di E! online la coppia sarebbe ufficiale. Si sono fatti vedere insieme all'uscita di un locale a Los Angeles mandando in frantumi i cuori di moltissime fans. Ma vediamo cosa dice l'articolo:
"Alexander Skarsgard è stato beccato, mandando in frantumi i cuori delle fans in tutto il mondo, mentre pubblicamente usciva da un locale in compagnia di  Evan Rachel Wood lo scorso venerdi a Los Angeles.
Questa sorta di coppia discordante si stava abbracciando all'uscita dal Village Idiot Restaurant and Bar a Melrose Avenue. Non hanno potuto fare altro che stare molto vicini in modo affettuoso mentre lasciavano il posto più divertente delle notti di Los Angeles, tutti gli occhi delle fans Team Eric li intorno piangevano per la mancata occasione di toccare il gioiello Svedese. Spiacente a tutti ma sembra che questo duo-qualcosa sia di più che un semplice pettegolezzo. 
Un definitivo passo avanti per Evan, mentre non siamo sicuri della direzione presa da questo appuntamento per Alex, dato che a lui piace tenere ben sottochiave le sue abitudini 'da camera'. Non un'altra volta! Immagino che dovremmo battezzare questi due con un soprannome alla Robsten (Robert-Kristen) - che ne pensate di Skarswood? O preferireste che arrivasse una smentita?"

Fonte

venerdì 11 settembre 2009

Beyond the Pole

Una piccola clip dal film inglese Beyond The Pole di David L Williams in uscita prossimamente.
Il film è una commedia dallo humour inglese che cerca di darsi il contegno di un documentario raccontando la storia di un crociato di Green Wings per la lotta ambientalista che cerca di raggiungere il polo nord senza l'utilizzo di combustibili fossili e mangiando solo vegetariano. Tutto questo solo perchè la sua impresa possa attirare l'attenzione del mondo sui problemi ambientali. Con lui un suo amico che non è per niente interessato ai problemi del surriscaldamento globale ma vuole solo entrare nel libro dei guinnes dei primati. Co-star insieme a Rhys Thomas, Stephen Mangan, Mark Benton e Rosie Cavaliero, Alexander interpreta il ruolo di Terje.


Fonte

giovedì 10 settembre 2009

'Collezione Privata' di Alexander per l'emittente radiofonica KCRW


 Recentemente Alexander ha fatto quella che su radio Deejay viene chiamata 'Collezione Privata' ovvero un programma radiofonico in cui è un ospite famoso a scegliere delle canzoni che sono state fondamentali in alcuni passaggi della propria vita, per raccontarsi maggiormente attraverso la musica.
La KCRW in questo caso ha fatto scegliere ad Alex 5 canzoni da dedicare a qualcuno o qualcosa che lo hanno aiutato nel suo cammino verso la persona che è adesso.
Sul sito skarsgardfans.wordpress.com da cui ho tratto l'intervista, oltre al file audio da ascoltare, c'è anche la trascrizione completa.
Purtroppo è lunghissima e sono alle prese con gli esami di settembre, quindi ancora non posso farne una traduzione completa.
Nel frattempo  lascio la traccia audio...almeno si comincia a sentire la bella vocina con tentato accento del sud di Alex e un accenno alla track list più dedica.


Rolling Stones “Mother’s Little Helper dedicata a suo padre Stellan
Ebba Grön’s 800 °C dedicata ad un suo amico di infanzia svedese
Buzzcocks’ “Ever Fallen in Love dedicata ad una sua ex fidanzata
Van Morrison’s “Brown Eyed Girl” dedicata a sua madre
The Passenger,” by Iggy Pop che dedica a Los Angeles

Ed infine una domanda che tutti ci chiediamo: Cosa ascolta Eric?
Death Metal svedese....


Scena tagliata dal film Zoolander con Alexander

Questa è una scena tagliata dal Film con Ben Stiller del 2001 "Zoolander" in cui il nostro Alexander interpretava un modello di nome Meekus. La clip proviene dalla versione DVD con contenuti extra in cui Ben Stiller commenta questa scena.
Ben dice che la prima volta che hanno girato la scena con l'inserimento della frase "Terra chiama......!" ( Earth to.....) ripetuto più volte, gli attori hanno pensato che fosse una scena divertente ma ad altri non è piaciuta e cosi si è deciso di tagliare la clip eliminando la frase ridondante.
A me sinceramente, ricordando il taglio che aveva dato Zoolander ai modelli, questa scena piace molto....soprattutto perchè un Alexander cosi in stile 'stupidino' non me lo aspettavo proprio....



piccolo translate della clip:

Rufus - Non posso sopportare Hansel
Meekus - Lo so. Va in giro con quello scooter pensando di essere cosi figo!
Rufus - Ed il modo in cui combina i suoi capelli
Meekus - O come se non li combinasse. E' come 'scusami (exsqueeze me=squeeze strizzare - si riferisce ai capelli strizzati di Hansel ma suona come excuse me= scusami) ma hai mai sentito parlare del gel?'
Brint - Sono sicuro che Hansel conosce il gel. E' un modello!
Meekus - Terra chiama Brint! Era uno scherzo!
Brint - Terra chiama Meekus! Ah Ah, okey? Lo sapevo.
Meekus - Terra chiama Brint! Non sono cosi sicuro che tu l'abbia capito... perchè eri del tipo '...sono sicuro che lui conosca il gel' come se non sapessi che si trattava di uno scherzo.
Brint - Terra chiama  Meekus! Perchè non baci il mio ano brutale!
Meekus - Terra chiama Brint....
Derek - Terra chiama tutti voi ragazzi! Avete mai pensato che forse c'è di più nella vita che essere veramente veramente veramente veramente veramente bello da far schifo?
Meekus - Terra chiama Derek! Cosa intendi dire?
Derek - Terra chiama Meekus! Che forse dovremmo fare qualcosa di più significativo delle nostre vite....come aiutare le persone.
Brint - Terra chiama Derek! Quali persone?
Derek - Terra chiama Brint! Non lo so! Persone che hanno bisogno d'aiuto
Rufus - Terra chiama Derek! I modelli aiutano le persone. Li aiutano a sentirsi meglio con se stessi.
Meekus - Terra chiama  a chi potrebbe riguardare! Loro(modelli) mostrano alle persone anche come vestirsi cool e come acconciare i capelli in maniere interessanti.
Derek - Terra chiama me!Immagino sia cosi.
Brint - Sai cosa potrebbe veramente aiutarti ad occuparti di questi affari importanti?
Derek - Cosa?
Tutti - Orange Mocha Frappuccino! (che suppongo possa essere un semi frappè o cappuccino al gusto di caffè e arancia o una cosa simile...aaaarrrrggghhh!)

Nel caso voleste vedere Alexander interpretare Meekus per intero (per quei pochi minuti in cui compare nel film) vi lascio il link di Youtube

martedì 8 settembre 2009

L'unione fa la forza!

Che dire.....grazie HBO!
Per il final promo della seconda stagione di True Blood si è scelto un connubio a dir poco spettacolare, unendo due delle mie passioni preferite...
Depeche Mode e True Blood.
Mai duo fu alle mie orecchie ed ai miei occhi più azzeccato...
C'è tutto quello che io posso chiedere....La voce di Dave accompagnata dai suoni elettronici di Martin e Andrew e Alexander Skarsgard in un perfetto e sexy Eric.....
Che la Blood mania abbia contagiato anche la band???
Sinceramente non mi stupirei...ho sempre pensato che la bellezza/maledizione di Dave fosse per il fatto che è un vampiro immortale.......
Poi scusatemi le parole della canzone....

"I could corrupt you
In a heartbeat
You think you're so special
Think you're so sweet
What are you trying?
Don't even tempt me
Soon you'll be crying
I wish you'd trapped me
You'll be calling out my name
When you need someone to blame
I could corrupt you
It will be easy
Watching you suffer
Girl, it will please me
I wanna touch you
With my little finger
I know it will crush you
My memory would linger
You'll be crying out in pain
Begging me to play my games
I could corrupt you
It would be ugly
They could sedate you
But what good would drugs be?
But I wouldn't touch you
Put my hands on your hips
It would be too much to
Place my lips on your lips
You'll be calling out my name
Begging me to play my games"

Mai testo fu più azzeccato per i miei pensieri verso Alexander.....
Corrompimi quando vuoi, Alex.....Io aspetto!


lunedì 7 settembre 2009

Il Vikingo e la Regina

Ebbene secondo fonti bene informate sembrerebbe proprio che Alexander stia frequentando la bella ed eclettica Evan Rachel Wood....ovvero la regina della Louisiana Sophie-Anne.....
Secondo quanto riportato da Laineygossip.com i due si starebbero frequentando da qualche settimana.
Venerdi lei sarebbe volata a Shreveport, dove Alex sta girando Straw Dogs, per fargli visita.
Il trafiletto aggiunge inoltre che si sono conosciuti sul set di True Blood e sono stati in grado di tenere ben nascosta la loro frequentazione mentre erano a Los Angeles. Si sono visti solo qualche volta molto discretamente e cosi facendo la relazione ha potuto proseguire tranquillamente, divertendosi insieme.


Eh va beh....sono invidiosa lo ammetto....però lei è proprio bella....mi piace molto....Ha proprio buon gusto il nostro Alexander!

domenica 6 settembre 2009

"La Pausa" tra le riprese di Straw Dog

Ho un gran mal di testa a continuare a leggere in inglese....Ho appena sfogliato circo 50 pagine web, tutte rigorosamente in inglese per venire a capo del "fattaccio".
Per la cronaca...vediamo di fare un pò di chiarezza.....
All'inizio fu la barca. Alexander e degli amici di set (Straw Dogs) passavano un momento di pausa su una barca....In questo gruppo di amici ha attirato l'attenzione una coppia in particolare ovvero Alexander e Willa Holand.... Secondo justjared.com i due si stavano frequentando.


Niente di più stupendo.....Nonostante lei abbia 18 anni contro i 33 di Alex, perchè non essere felici per questa coppia? Lei è davvero carina.... Chi non vorrebbe essere al suo posto?
Poi fu la volta di TMZ. La mia scarsa conoscenza dell'inglese mi ha permesso di capire da subito che questa specie di testata giornalistica di gossip fa di tutto per fare audience modificando le informazioni a proprio vantaggio, solo per alimentare rumors falsi.
Cosi qnd sono andata su skarsgardfans ed ho visto il video incriminato, non mi è sfuggito quel "per Eric" che tutti hanno frainteso...
Mi spiego meglio... In questo video vediamo Alexander che cammina per strada e qualcuno gli chiede "So What do you think tastes better? The girls here in America or the ones in Sweden?"
Anche per chi non comprende l'inglese molto bene....il verbo TASTE è allusivo al suo ruolo in True Blood... e di fatti lui risponde "Per Eric......" Cosa che non è stata sottotitolata e ne si capisce molto bene con un audio da strada....
La risposta: "As long as they're young, they're fresh, they have a healthy diet".....

Pensate veramente che Alexander abbia potuto rispondere una cosa del genere in fatto di gusti personali sulle donne??? O l'intervista è stata manomessa di modo che Alexander passasse per uno pseudo pedofilo in cerca di giovani e fresche ragazzine?
Caspita va bene che sono una fan, quindi posso essere di parte, ma il buon senso mi impone che una cosa del genere non sia vera per nessuno....
Eppure skarsgardfan riceve una mail a dir poco diffamatoria su Alexander.
L'email:
".......I guess all the talk about AS liking them young, fresh, and stupid(TMZ clip) are true based on those lake pics. What a pervy pseudo-pedophile douche messing around with teens! In the same vein as Paul Walker….and look at where his career is! Wow…no respect for AS…typical Hollywood type of man…when he was trying SO HARD to portray himself as not a jaded one. Heard that he was on the lookout for a “suitable” actress/model that he could be seen with so I guess he found one…hahaha….guess what you read on the blogs is true…Nevis Divine too! Hahaha!
Loser…will never be a great as his father…and his father could care less about Hollywood… should take notes from him next time he is home. Don’t waste your time on this wanna be/soon to be TYPICAL H-wood actor…make a site that follows someone with real talent, decent morals, real causes(not fake ones to look like you care-Tails for Whales and Amnesty International- does he even know what amnesty means or what their main causes are right now), and so not douche-y!
Always Tells It Like It Is....."
Lo definisce un perverso pseudo pedofilo che cercava di fare un ritratto di se che si discostava dallo stereotipo dell'uomo hollywoodiano. Aggiunge anche che non sarà mai grande quanto il padre Stellan, che dovrebbe prendere qualche appunto dal padre su come comportarsi e insulta il sito dicendo che dovrebbe seguire qualcuno con un vero talento....
Io non potevo credere a quello che stavo leggendo.....
Fossi in Alexander farei una querela a quelli di TMZ...perchè un conto è raccontare storie fasulle su presunte relazioni tra attori solo perchè parlano del tempo e li fotografano insieme. Un'altro è insinuare che un attore sia un pedofilo e che sia interessato solo alle ragazzine giovani e fresche.....
Di fatto skarsgardnews ha aggiunto in un commento al proprio post che il servizio fotografico "della barca" è stato realizzato apposta, come un vero e proprio servizio fotografico, anche per fare pubblicità al film in produzione.
Immagino che dopo la fan che piangeva su youtube per Britney Spears, non mi dovrei stupiore più di niente ma credo che ci voglia un minimo di attenzione in più a certi reportage spazzatura che l'america ci ha insegnato a seguire...
Soprattutto non si può insultare un attore di fama mondiale senza nemmeno conoscerlo. Il buon senso mi ha insegnato che nella vita non bisogna mai giudicare senza sapere la versione delle due campane o per lo meno essere vicini alla persona ed ai fatti, quindi non vedo perchè farlo con qualcuno di cui si legge solo nei rotocalchi.....
Il mio sostegno e supporto va ad Alexander ed a skarsgardnews......

giovedì 3 settembre 2009

Una pausa tra le riprese di "Straw Dogs"

Alexander Skarsgard come tutti si concede qualche momento di pausa tra una ripresa e l'altra, in questo caso lo vediamo insieme a degli amici fra cui Bjorne Larsson











Fonte

Swede Tooth

Ed è ancora successo per True Blood! Ma in questa stagione il nostro Alexander è il re di cuori della serie e sembra che l'America se ne sia accorta. Trduco solo le parti più salienti per non essere ripetitiva (ogni articolo ha una fila di informazioni personali su Alexander che penso ormai di sapere a memoria).
Lascio cmq il link all'articolo per intero

New York Post
By Sara Stewart
September 3, 2009

[....]....nell'episodio di domenica scorsa, brandisce un fucile mentre indossa un abito da casalinga e si riferiscde ai bambini come a delle deliziose 'tazze da te umane'. Precedentemente sempre in questa stagione, inganna Sookie (in un modo molto suggestivo) per fare in modo che succhi via dal suo petto dei proiettili, sviscera un uomo mentre nei capelli ha dei fogli per i colpi di sole e si fa passare per uno del sud degli Stati Uniti.
E le fan non possono fare a meno di lui.
Robert Pattinson, che interpreta il ruolo di Edward il vampiro-succhia sangue buono in Twilight, puo tirare un respiro di sollievo per il momento - la star fan-fobico (ndr confermo!) sta per pardere il suo status di creatura della notte più sexy del mondo, grazie ad Alexander Skarsgard!
In un sondaggio intitolato "Chi interpreta in vampiro più hot?" su Hollywoodgossip.com, il 33enne svedese batte pattinson con il 66% delle preferenze contro il 33% del vampiro Cullen. (Come paragone Stephen Moyer, l'apparente capo romantico di True Blood, perde nei confronti di Pattinson lo stesso margine del sondaggio di Us Magazine)
Quindi, cos'è che rende Alexander cosi irresistibile?
"Penso che ci sia una flessibilità nella sua mascolinità, ed un lato vulnerabile" dice lo sceneggiatore Jacob Clifton, che ricapitola cosi lo show su Television Without Pity Web site. "Lui è molto di più che unilateralmente amoreggiante (ndr scusate ma non ho idea di come tradurlo 'unilaterally flirtatious'), e esprime le emozioni in una maniera completamente differente rispetto ad un attore americano."
In più aggiunge "Assorbe la luce in  un modo davvero bello"
Lady Gaga pensa lo stesso. Lei le ha dato il ruolo dell'amante traditore nel suo video "Paparazzi", il quale gli ha richiesto di filmare una lussureggiante scena iniziale con loro nel letto e poi sul balcone di una camera d'albergo.
"Alexander è davvero un buon baciatore" (ndr doveva arrivare Lady Gaga per dircelo...invidia!!!) ha detto recentemente in una intervista per un gironale svedese "Non so come le altre persone lo facciano ma noi ci baciavamo per davvero" (ndr l'invidia sale a mille!) predica al coro!
La nazione natale di Alexanderlo ha votato come Uomo Più Sexy Della Svezia cinque volte di seguito.
Recentemente, una scena del film svedese del 2002 "Hundtricket" ("The Dog Trick") ha fatto il giro di youtube in ogni parte del mondo. E' una sequenza di un minuto in cui ci sono Alexander ed altri due attori che fanno la doccia. ("possibilmente con i sottotitoli" dice un sito "Non ve lo possiamo dire")
(ndr il video è vietato ai minori di 18 anni, hi hi hi hi hi!)
Al momento, sta giranto un remake del film di Sam Peckinpah del 1971 "Straw Dogs." Il contrasto è di un certo peso rispetto al suo rivale vampiro Pattinson, che è stato visto ultimamente sul grande schermo indossare gli stupidi baffi di Salvador Dali.(ndr ogni opinione è da ritenersi dell'autrice dell'articolo).
La crew TMZ recentemente ha incontrato Alexander in aereoporto chiedendogli che cosa pensava dei vampiri di Twilight "Penso che siano carini" ha detto con un sorriso schivo "Sono adorabili"

mercoledì 2 settembre 2009

“Sono arrivato dove sono con le mie forze”

Per fortuna che qualcuno conosce lo svedese!!!!
Un pò di tempo fa era uscito un articolo che proprio non sapevo come fare a tradurre....Va bene conoscere un sacco di lingue ma alla Scandinavia non ci sono ancora arrivata....potrebbe comunque essere una grossa occasione per imparare qualcosa di nuovo.
L'articolo originale lo trovate Qui  


  Nell’intervista si parla un po’ della geografia di Shreveport, che è grande quanto Malmo,in cui si vedono vecchie botteghe affiancate da splendenti grattacieli e inoltre “qui ci sono oltre 600 chiese” (bè detto da un ateo *asd* )
Alex parla inoltre del film “Straw dogs”, il quale avrà un epilogo violento come l’originale,e del lavoro che sta facendo per il suo accento:”ascoltare musica country mi aiuta ma non troppa però,alcune canzoni sono davvero brutte”.
E ancora: “nel film sono un contadinotto che però è andato un po’ all’università e che del dialetto ha perso la parte peggiore.All’università sono la stella della squadra di football e ho grandi possibilità per entrare nella NFL ma un incidente al ginocchio mi costringe a mollare tutto e a tornare a casa.Qui mi guadagno da vivere come carpentiere e ho il compito di eseguire dei lavori a casa della mia ex la quale sogna una carriera a Hollywood ma che è appena tornata e vive lì con suo marito…il che mi ferisce…”
Per questo ruolo Alex sta facendo del lavoro extra anche in palestra *bava* :”Ho messo su 7 kili e mezzo ma ho la corporatura longilinea,non sembrerò mai un vero giocatore muscoloso”.
Alex ha anche imparato a fare della carpenteria, o almeno a fare finta,sotto il sole cocente della Louisiana:”E’ qualcosa a cui ti abitui,interpreto un carpentiere sudato ( *thud* ) quindi va bene”.
Dal punto di vista lavorativo sta vivendo un momento molto frenetico,sia “Straw dogs” che “Puss” sono iniziati lo stesso giorno ed Alex ha dovuto affrontare un viaggio lungo 23 ore per raggiungere la location in Svezia.
Alex parla di “Puss”:”Il mio personaggio è viscido come una caxxo di anguilla,sono un ragazzo che guida auto sportive vintage e a cui piace lo stile anni ‘60,truffa i suoi amici più cari ed è sempre nei casini”.
Poi parla di TB ma niente di nuovo…..
“Voglio vivere a Venice Beach (buono a sapersi!!) dove tutto è a portata di mano,L.A. è una città strana e servirà tempo perchè le cose vadano meglio,ma terrò sempre un piede in Svezia”
Nel frattempo,mentre le riprese continuano,Alex sta leggendo e valutando altri copioni che il suo agente gli ha mandato.
Parla anche di GK ma già sappiamo…
Alex è un vero sergente,ha prestato servizio nei Marines svedesi,uno dei reparti più severi:”cercavo una sfida,qualcosa di diverso dalla vita agiata che vivevo a Soder (il centro di Stoccolma) e spiega la sua posizione nei confronti della guerra in Iraq “E’ stato un errore ovvio basato sulle bugie”
Alex non rappresenta esattamente il prototipo dell’attore hollywoodiano:va in lavanderia per il bucato,non si aspetta un trattamento da VIP nei ristoranti e se incontra un giornalista preferisce parlare del piano di rinnovamento della salute di Barack Obama piuttosto che della sua carriera:”anche se viaggio molto cerco sempre di essere informato sui fatti,cerco di non perdermi “Meet the press”.
Ribadisce che,anche facendo parte del Clan Skarsgard,dove è arrivato è solo merito suo e della sua forza di volontà.
Lui e il giornalista vanno di fretta verso l’hotel perchè la sera ci sarà un evento:il chitarrista James Burton terrà un concerto di beneficenza per la scuola locale e tutto il cast del film parteciperà.
Alex si unisce nel backstage con gli artisti ma per quanto è alto è difficile non notarlo.Appena il concerto inizia,si siede con i colleghi attori di fronte al palco…e ogni tanto colleziona una birra dal bar (domani sarà un giorno libero dal set).
Quando la giornalista prende il taxi,chiede all’autista Brenn se sappia chi sia Alexander Skarsgard.. “Mr Skarsgard,certo! E’ scandinavo….danese.. o svedese!Shreveport adesso è meglio conosciuta nel mondo grazie a lui ed è un bravo attore,diglielo!”

Fonte

Photoshoot by Chris Maluszynski


Per chi come me è appassionato di Photoshop e fotgrafia, è interessante avere nuovo materiale su cui mettere le mani, studire le inquadrature, prendere spunti e lasciare che la fantasia dilaghi sullo schermo del pc. Ed ecco qui un servizio fotografico che sembra realizzato Ad Hoc per me....c'è tutto quello che conta....Alexander come soggetto, inquadrature rustiche ed effetti di luci vibranti...






Fonte