giovedì 17 dicembre 2009

Beyond The Pole su Examiner.com

Ciao a Tutti! Scusate se sono mancata cosi tanto ma ho avuto veramente moooolto da fare ed in più il mio pc ha deciso di lasciarmi a piedi! Ora ho installato Windows 7, ripristinato tutte le mie cartelle, file e programmi e sono pronta per ricominciare a darvi notizie in italiano sul nostro bellissimo ed intrigante Alexander Skarsgard.
Dunque cominciamo da dove lo avevamo lasciato....Era il 29 Novembre e il sito di Examiner.com pubblicava una intervista esclusiva fatta al regista di Beyond The Pole, David L. Williams.
Vediamo cosa dice sul nostro Alexander:

"[......] Ovviamente non potevamo intervistare David senza chiedergli qualcosa a proposito del lavoro con Alexander Skarsgard. Qui trovate quello che ha detto su di lui:
Beh, Alexander è una persona amorevole e non lo dico giusto perchè siete delle fans! Lo abbiamo scelto perchè avevamo perso un attore molto bravo pochi giorni prima che cominciassimo a girare. Devo dire che non ne stavamo guardando molti di attori ed ero già partito per la Groenlandia, allora ho detto: 'Fanculo! Prendimi quel tizio che è diventato Mr. Svezia per 5 volte!'. 
Stavo semplicemente pensando: Quel ragazzo sembra un dio greco del monte Olimpo?Si perchè è altissimo; Ha la delicatezza di fare da contrasto con gli altri attori? Si; Ha già fatto della commedia prima d'ora? Si, con Zoolander e chi se ne frega delle prime 3 caratteristiche, assumiamolo perchè ci farà vendere in Svezia!
Quando Alexander è arrivato sul ghiaccio, noi eravamo già li da un pò ed ho pensato che per lui forse era difficile cominciare a lavorare cosi in ritardo rispetto a noi. Noi ci conoscevamo già tutti ed eravamo molto uniti. Lui fu molto serio e volle subito sapere la motivazione del suo personaggio, voleva sapere tutto, ma se posso essere sincero non volevo dirgli molto. Ho pensato che sarebbe stato molto più utile per lui se sapeva poco. Cioè non volevo che sapesse altro se non quello che poteva apprendere li sul posto. Ho pensato che inizialmente Alexander potesse trovarlo difficoltoso, ma se guardi la scena sembra molto fresca. La loro improvvisazione è stata fantastica. Hai una sola possibilità quando improvvisi - ed è totalmente reale; la prima volta che uno parla è davvero la prima volta in cui anche gli altri parlano e reagiscono. E' una magia che è difficile da replicare perfino per il migliore degli attori. Alexander ha brillato la prima volta che ha recitato le sue battute perchè si è semplicemente lasciato andare e non ha pensato troppo. Era semplicemente se stesso. Sul set a volte è difficile, quando hai cosi tante cose nella testa, sapere chiaramente quando hai quello di cui hai bisogno e quello che c'è stato prima. Tutti gli attori sono stati brillanti nel film, ma quando Alexander era sul set sapevo sempre che avevo il materiale che volevo. E' stato fantastico in ogni senso. Le sue fans fanno bene ad amarlo. Lui è adorabile!
.
Qui sotto vi lascio il trailer


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento