martedì 3 novembre 2009

Scena Gay tra Bill e Eric


Finalmente qualcosa che non devo tradurre!  Lo avevo già scritto ma comunque riporto la notizia in italiano dal sito Telefilm Central.
"E' da poco terminata la seconda stagione di True Blood , fortunato show di Alan Ball, che già si susseguono anticipazioni riguardo la terza stagione.
Oltre all'anticipazione secondo la quale, qualcuno d'importante potrebbe uscire di scena: "Faremo mangiare la polvere a qualcuno che se lo merita davvero" ha fatto sapere Ball, sostenendo che il personaggio al quale si riferisce è qualcuno che tutti vorrebbero vedere morto.
Anticipazione più importante però è una possibile scena gay tra Stephen Moyer (Bill) e Alexander Skarsgård (Eric).
 E' stato lo stesso Stephen a far trapelare e lasciar intendere la cosa, nel corso di un'intervista "Alex è un grande amico, oltre che un attore molto bravo e mi piacerebbe lavorare più spesso con lui. Non so quando capiterà che Eric e Bill finiranno a letto insieme... non ne ho proprio idea. Ma ci sono speranze".
Non è tanto la notizia in sè, che scuote i fans di True Blood, abituati sin dalla prima stagione alla trasgressione dello Show, a volte con scene volutamente esagerate da sfiorare il trash, ma più che altro la scelta di creare forse un triangolo Bill-Sookie-Eric?
Staremo a vedere."

Nessun commento:

Posta un commento