martedì 3 novembre 2009

Intervista con Nelsan Ellis


Recentemente l'attore che interpreta Lafayette in True Blood, Nelsan Ellis,  ha rilasciato un'intervista mentre era presente alla MCM Expo. Fra le varie domande parla anche del nostro bel Alexander...Vediamo cosa ne pensa....

 di Michael Leader
"[....] Chi sono i tuoi amici sul set e con chi ti piacerebbe lavorare ancora?

Sono probabilmente l'amico più vicino a Rutina (Wesley), perchè andavamo a scuola insieme. Ma la persona con cui vorrei lavorare di più è Alexander Skarsgård, perchè è un attore molto bravo e siamo diventati buonni amici e mi piacciono molto gli omaccioni.

Parlando di Alexander Skarsgård, vedremo mai uno dei sogni erotici di Lafayette con Eric?

[Ride] Penso di aver sentito paralre Alan a proposito di una o due scene....Ma perchè volete vederle? Volete vedere me e Alex montarci? (cominciano le urla e applausi da parte del pubblico)"

Non so fino a che punto la cosa potrebbe traumatizzarmi....Ma avendo visto Alex vestirsi da donna in Kill Your Darling, ormai dovrei essere abbastanza vaccinata!

Se volete leggere l'intervista per intero la trovate qui. L'intervista parla un pò del personaggio di Lafayette, di come l'attore sia stato scelto da Alan Ball e come questi abbia deciso di non far morire il suo personggio.
In più una cosa curiosa dell'intervista è che Nelsan dichiara che a Shreveport ed in alcune zone della Louisiana è stato impedito alla troupe di girare alcune scene in quanto  il messaggio controverso che che lancia il telefilm, ed in particolare il personaggio di Lafayette, non sono ben graditi dai più conservatori. (Il sud è considerato The Bibble Bell degli Stati Uniti - molto religiosi e conservatori)

Nessun commento:

Posta un commento