sabato 21 novembre 2009

Alexander Skarsgard è ancora sulla piazza!

A quanto pare il nostro bellissimo Alexander Skarsgard continua a dichiarare di essere single (buon per noi!) e lo fa con una intervista realizzata per RadarOnline.


" Ragazze rilassatevi! Alexander Skarsgard è ancora sulla piazza. Al party di GQ allo Chateau Marmont Hotel in Hollywood, la star di True Blood ha detto in esclusiva a RadarOnline.com che lui e kate Bosworth sono solo amici.
-Non sto uscendo con nessuno, quelli sono solo pettegolezzi - Ha dichiarato ridendo. Quando gli è stato chiesto se ci fosse unadonna speciale nella sua vita lui ha risposto che per il momento le uniche sono sua madre e sua sorella Eija.
Skarsgard è una delle guest star della serata. E' stato proclamato come uno degli uomini che ha salvato la HBO. Per la cronaca, anche Kate ha partecipatpo al party ma ha evitato il red carpet, strisciando di soppiatto nell'hotel. [...] A proposito di Eric, l'attore ha dichiarato che le fans avrammo molto più Eric nella terza stagione.
-Ci saranno un sacco di scene di nudo - ha detto - Da quando Eric è venuto allo scoperto, ci sarà molta più violenza e sesso...con uomini e donne! Sarà interessante! -
Nella scorsa stagione lui e la co.protagonista Anna paquin si sono avvicinati molto sia personalemnte che fisicamente ma Skarsgard ha confermato che non ci sono tensioni sul set.
-Non vedo l'ora di tornare dalla mia famiglia di Los Angeles - dice riferendosi al cast di True Blood - Io adoro Stephen, noi siamo amici e adoro Anna. Loro sono fantastici insieme. Penso che infondo questo renda le cose ancora più semplici -
Quindi non ci sono stati fuoco e scintille sul set tra te e Anna Paquin durante l'ultima scena della seconda stagione?
-No assolutamente no - ha detto - Per me ed Anna è assolutamente platonico e Stephen questo lo sa -

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento