lunedì 19 ottobre 2009

Stephen Moyer: Alexander e la 3 stagione di True Blood

Stephen Moyer ha recentemente riportato la possibilità di un collegamento gay fra i due protagonisti maschili di True Blood. In una recente intervista con DS l'attore inglese, che interpreta il ruolo di Bill Compton nella serie della HBO, scherza sul fatto che spera in una scena in camera da letto con Alexander Skarsgard alias Eric Northman.

“Alex è un mio buon amico ed è anche un fantastico attore e adoro lavorare con lui" dice Moyer “Non puoi mai sapere cosa potrebbe succedere se metti in un letto incollati Eric e Bill, non lo so. Ma c'è speranza!”
Moyer, 39 anni, ha anche dato voce alla sua approvazione per il triangolo amoroso Bill-Sookie-Eric.
“Una cosa a proposito delle serie televisive (drama) è che non puoi guardare 2 personaggi felici per...beh, credo che metà di una stagione intera sia anche troppo. Penso che bisogna mettere degli ostacoli lungo la loro strada e penso che per questo i personaggi di Bill e Eric siano molto adatti”.

Non ho parole per esprimere il mio stupore quando ho letto e tradotto questo articolo...spero che giugno arrivi presto per vedere la terza stagione di True Blood.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento