sabato 31 ottobre 2009

Nuova intervista realizzata da un Fansite

Ebbene per qualcuno i sogni si avverano. La creatrice del sito alexanderskarsgardfans.com ha avuto l'onore di sedersi un attimo con Alexander a conversare, realizzando una strordinaria intervista....
Mi sono messa in contatto con l'autice dell'intervista per chiederle se potevo tradurla e pubblicarla sul mio blog, ma giustamente lei mi ha detto che preferirebbe rimanesse un suo lavoro...
In cambio io l'ho tradotta tutta in italiano e gliel'ho spedita di modo che potesse pubblicarla sul suo sito...

"Conversazione con il Vikingo
Sta piovendo ed è una triste giornata qui al Hilton del centro di Shreveport in Louisiana. Io siedo in un angolo dell’atrio in una accogliente e grandissima sedia, godendomi Wicked di Gregory Maguire mentre sto aspettando che Alexander Skarsgard scenda e mi incontri per l’intervista........."

Vi ho lasciato solo un piccola parte dell'introduzione.....Il resto della mia traduzione lo trovate Qui.
Vorrei tanto anche io avere l'occasione di conoscere Alexander Skargard dal vivo!
Nel frattempo ringrazio la creatrice del sito, Jenn, per la sua disponibilità.

Great job Jenn!



Nessun commento:

Posta un commento