mercoledì 28 ottobre 2009

Che tipo è Alexander Skarsgard?

Recentemente People ha realizzato una intervista ad Alexander, mentre era al lancio della Gucci Icon Temporary,  per analizzare che  tipo sia al di fuori del mondo dello spettacolo....Ci sono informazioni interessanti!


Di Paul Chi per People

Quando si tratta di trovare l'amore, il vampiro cattivo di True Blood, Alexander Skarsgard cerca una donna con la 'testa' - e non con le zanne! - a cui piaccia ridere.
"Il senso dell'umorismo per me è la caratteristica numero uno" dice Alex "Essere spiritosi e intelligenti è molto importante"
Conosciuto come l'uomo vivo più sexy di Svezia, l'attore single, 33 anni, sta facendo girare la testa e salire la pressione alle fans di tutto il mondo grazie al suo sinistro, egoista e sexy personaggio di True Blood " E' molto lusinghiero" dice degli svenimenti " Mi fa diventare un pò rosso!"
Recentemente a Skarsgard, durante le riprese di Straw Dogs, è stata affiliata una romantica relazione con la sua coprotagonista Kate Bosworth, ma il vampiro ha anche dovuto affrontare incontri con ferventi fans  che sono passate dall'insultarlo al farlo sentire non a proprio agio per la presunta relazione.
"Ho avuto proposte (di matrimonio) e suggerimenti su con chi dovessi stare che sono abbastanza inappropriate. E' bizzarro ma veramente lusinghiero"
Mentre le fan di true Blood dovranno aspettare fino al prossimo anno per vedere ancora Alexander vestire i panni di Eric, l'attore comincerà a girare le scene della terza stagione il prossimo mese e dice che non vede l'ora di ri-incontrare Anna Paquin e Stephen Moyer, gli altri due coprotagonisti della serie, che nel frattempo hanno annunciato il loro fidanzmento e hanno detto che si sposeranno per agosto 2010.
"Loro sono due dei miei migliori amici a Los Angeles" dice Alex della coppia "Il cast e la crew sono fantastici e non vedo l'ora di cominciare a lavorare con loro di nuovo. Mi mancano molto".

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento