mercoledì 28 ottobre 2009

Anticipazioni sulla 3° stagione di True Blood



Come me, milioni di fans della serie non possono aspettare la prossima estate per vedere la 3° stagione di True Blood e nonostante ci sia il libro, non tutto nella serie è opera della Harris. In rete circolano un sacco di anticipazioni......
Una ve la dico cosi......Qualcuno morirà nella 3 stagione...Ed io avrei già una mezza idea....Ma non posso fare del sano spoiler.
Nel frattempo vediamo quali anticipazioni ci sono sul nostro bel Alexander....
"Mentre la travagliata relazione tra Sookie e Bill  rimane il cardine della serie, Alan Ball ha rivelato che molti altri attori secondari verranno messi sotto la luce dei riflettori.  'Senza ombra di dubbio il personaggio di Eric ha fatto irruzione nella serie e adesso è un personaggio importante. Jessica e Hoyt stanno ancora cercando di capire tutto quello che gli capita nella loro relazione e ad Arlene e Terry verrà data un pò più di vita e spazio nello show'.
Per quanto riguarda la 'relazione' tra Sookie e Eric in particolare:
Sookie sta avendo queste visioni di loro due che diventano sempre più - ehm - amici. Andrà oltre la loro mente la relazione?  'Posso dirvi senza alcun dubbio che vedremo una svolta reale nella serie, ma non so se necessariamente nella 3 stagione' dice Alan Ball  'Di certo loro finiranno insieme, è destino. Non è però qualcosa che succederà cosi immediatamente'.
Beh, per chi avesse letto i libri.....Sappiamo già quando questo momento arrriverà....E....Come arriverà!
Trovate tutte le altre anticipazioni sulla stagione 3 di True Blood qui e qui

Nessun commento:

Posta un commento