mercoledì 28 ottobre 2009

Alexander Skarsgard vince come "Best Villain" agli Scream Award

E come molti sanno già agli Scream Awards 2009 il nostro bellissimo Alexander Skarsgard ha vinto il premio come "Best Villain" per la sua interpretazione di Eric Northman in True Blood. Anche io ho contribuito con il mio piccolo ed insignificante voto alla vittoria del nostro svedese preferito...
A presentare il premio non poteva esserci che la bellissima Kate Bosworth, co-star di Straw Dogs...
Dalle foto sembre proprio che i due siano legati da un profondo affetto...Non si sa mai che si tramuti in qualcosa di più.
Mi fa morire...Alexander è altissimo e deve quasi inginocchiarsi per poter parlare al microfono.....
Anche True Blood ha avuto la sua meritata dose di premi con la serie che ha vinto come Miglior Serie Tv horror,
Anna Paquin ha vinto come miglior attrice horror e Stephen Moyer ha vinto come miglior attore horror.
Qui il video di premiazione




"Grazie mille! (Sono) La persona più cattiva in tutta Hollywood. Mia madre ne sarebbe veramente fiera. (presente in sala) Voglio ringraziare Spike Tv, voglio ringraziare tutti quelli che hanno votato e l'incredibile cast e crew di True Blood. Mi sento davvero privilegiato e onorato a lavorare con loro e sono assolutamente fantastici. E per finire vorri dedicare questo Spike (il premio) al mio insegnante di 'falegnameria' del 5° anno in Svezia (in Svezia come in America esistono insegnanti il cui compito è insegnare a fare lavoretti manuali con il legno, un pò come noi alle medie abbiamo avuto lezioni con il seghetto ad arco). Lui era davvero un uomo cattivo e mi ha ispirato. Grazie Mille!"
Ahahahahahahahaha...Povero Alex! La mia insegnante non era cosi cattiva e grazie a lei abbiamo realizzato per la recita un piccolo Titanic in legno.....
Qui di seguito tutte le foto con anche il cast di True Blood.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento