giovedì 3 settembre 2009

Swede Tooth

Ed è ancora successo per True Blood! Ma in questa stagione il nostro Alexander è il re di cuori della serie e sembra che l'America se ne sia accorta. Trduco solo le parti più salienti per non essere ripetitiva (ogni articolo ha una fila di informazioni personali su Alexander che penso ormai di sapere a memoria).
Lascio cmq il link all'articolo per intero

New York Post
By Sara Stewart
September 3, 2009

[....]....nell'episodio di domenica scorsa, brandisce un fucile mentre indossa un abito da casalinga e si riferiscde ai bambini come a delle deliziose 'tazze da te umane'. Precedentemente sempre in questa stagione, inganna Sookie (in un modo molto suggestivo) per fare in modo che succhi via dal suo petto dei proiettili, sviscera un uomo mentre nei capelli ha dei fogli per i colpi di sole e si fa passare per uno del sud degli Stati Uniti.
E le fan non possono fare a meno di lui.
Robert Pattinson, che interpreta il ruolo di Edward il vampiro-succhia sangue buono in Twilight, puo tirare un respiro di sollievo per il momento - la star fan-fobico (ndr confermo!) sta per pardere il suo status di creatura della notte più sexy del mondo, grazie ad Alexander Skarsgard!
In un sondaggio intitolato "Chi interpreta in vampiro più hot?" su Hollywoodgossip.com, il 33enne svedese batte pattinson con il 66% delle preferenze contro il 33% del vampiro Cullen. (Come paragone Stephen Moyer, l'apparente capo romantico di True Blood, perde nei confronti di Pattinson lo stesso margine del sondaggio di Us Magazine)
Quindi, cos'è che rende Alexander cosi irresistibile?
"Penso che ci sia una flessibilità nella sua mascolinità, ed un lato vulnerabile" dice lo sceneggiatore Jacob Clifton, che ricapitola cosi lo show su Television Without Pity Web site. "Lui è molto di più che unilateralmente amoreggiante (ndr scusate ma non ho idea di come tradurlo 'unilaterally flirtatious'), e esprime le emozioni in una maniera completamente differente rispetto ad un attore americano."
In più aggiunge "Assorbe la luce in  un modo davvero bello"
Lady Gaga pensa lo stesso. Lei le ha dato il ruolo dell'amante traditore nel suo video "Paparazzi", il quale gli ha richiesto di filmare una lussureggiante scena iniziale con loro nel letto e poi sul balcone di una camera d'albergo.
"Alexander è davvero un buon baciatore" (ndr doveva arrivare Lady Gaga per dircelo...invidia!!!) ha detto recentemente in una intervista per un gironale svedese "Non so come le altre persone lo facciano ma noi ci baciavamo per davvero" (ndr l'invidia sale a mille!) predica al coro!
La nazione natale di Alexanderlo ha votato come Uomo Più Sexy Della Svezia cinque volte di seguito.
Recentemente, una scena del film svedese del 2002 "Hundtricket" ("The Dog Trick") ha fatto il giro di youtube in ogni parte del mondo. E' una sequenza di un minuto in cui ci sono Alexander ed altri due attori che fanno la doccia. ("possibilmente con i sottotitoli" dice un sito "Non ve lo possiamo dire")
(ndr il video è vietato ai minori di 18 anni, hi hi hi hi hi!)
Al momento, sta giranto un remake del film di Sam Peckinpah del 1971 "Straw Dogs." Il contrasto è di un certo peso rispetto al suo rivale vampiro Pattinson, che è stato visto ultimamente sul grande schermo indossare gli stupidi baffi di Salvador Dali.(ndr ogni opinione è da ritenersi dell'autrice dell'articolo).
La crew TMZ recentemente ha incontrato Alexander in aereoporto chiedendogli che cosa pensava dei vampiri di Twilight "Penso che siano carini" ha detto con un sorriso schivo "Sono adorabili"

Nessun commento:

Posta un commento