domenica 13 settembre 2009

Nuova intervista ad Alexander al Comi-con '09

Nonostante il Comi-con sia stato qualche tempo fa abbiamo una nuova intervista al nostro Alexander.

Trascrizione:
Una delle cose che le fan preferiscono in questa nuova stagione è quando scendi le scale con i fogli di alluminio per i colpi di sole. Di chi è l'idea di metterti quei fogli nei capelli?
L'idea è stata di Alan Ball
E lui come ti ha detto di comportarti in quella scena?
Beh...Io indossavo una parrocca ...e tutti abbiamo realizzato che fosse ora di sbarazzarcene e dovevamo trovare un modo per farlo. E' venuta fuori questa idea e io l'ho subito amata. penso fosse una grande idea.
Abbiamo finalmente visto qualcosa in più sul tuo passato, con Godric. Vedremo qualche flashback in più che ti riguarda?
Lo spero veramente.Io vorrei  molte più cose che riguardano me e Godric, penso sarebbe divertente. Perchè Allan Hyde, il ragazzo che interpreta Godric, è veramente bravo, un ragazzo molto divertente, e ci siamo divertiti parechhio insieme … Voglio dire...Eric e Godric hanno bighellonato insieme per quasi mille anni e si sono divertiti parecchio, quindi penso che ci sia la possibilità di vedere altri flashback. 
Dicci qualcosa in più su Eric. Sembra che sia stufo dell'umanità e si ritrova comunque sempre alle prese con conflitti fra umani e vampiri.
Penso che lui sia oltre ciò che è l'umanità in generale, non è interessato a loro. Loro sono una sorta di naive e questo genere di interazione a lui non gli da niente. Ma Sookie è ovviamente differente ai suoi occhi. C'è qualcosa di interessante che la riguarda e lui non sa veramente cosa possa essere e penso sia questo che lo attrae verso di lei.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento