mercoledì 30 settembre 2009

Alexander Skarsgard e Captain America




Devo essere sincera. Nonostante io abbia sentito questo nome per la prima volta in O.C, non ho la più pallida idea di chi sia Capitain America, ne quali siano i suoi poteri, ne tanto meno quale sia la sua doppia identità. Recentemente però è stata pubblicata una votazione per eligere quale attore fosse stato in grado di interpretare questo grande personaggio della Marvel.
Indovinate chi era fra i candidati? Beh... ovvio se non ci fosse il nostro LUI non avrei scritto questo post.
Ed ecco che Alexander Skarsgard compare in una lista di 5 attori per quel ruolo. Purtroppo vi anticipo subito che Alex non ha vinto.
 "Who should play Steve Rogers in "The First Avenger: Captain America"?
Ebbene la battaglia è stata molto dura, vedendo sorpassi e rimonte per una manciata di voti tra La Torcia Umana dei Fantastici 4 ( John Barrowman)  e il nostro bel vikingo Eric Northman.
Alla fine The Torchwood ha vinto contro il nostro biondino svedese per un soffio. Qui i risultati delle votazioni:
Jensen Ackles: 10%
Jon Hamm: 8%
Channing Tatum: 3%
John Cena: 2%
Matthew McConaughey: 2%
Will Smith: 2%
Tyrese Gibson: 0%
Altri: 8%


Porca paletta a saperlo avrei votato sicuramente per Alex. Le motivazioni erano delle migliori, come possiamo leggere nella pagina di voto prima della conclusione delle votazioni:
"ALEXANDER SKARSGARD: L'attore svedese ha raggiunto il successo con il suo ruolo di Eric Northman, il vampiro cattivo di True Blood, ma è stato con 'Generation Kill' che hollywood lo ha consacrato come attore di talento in grado di interpretare Steve Rogers.
In più l'attore è già nel mirino della Marvel per la sua ,mancata interpretazione di "Thor." Forse la Marvel Studios lo ha visto meglio con addosso una tuta-scudo, piuttosto che un martello. A giudicare dalla sua fisicità, dalla mole delle fans, dalla sua abilità e la sua passata esperienza con la  Marvel, penso che Alexander Skarsgard ha più possibilità di diventare Capitain America di quello che crediamo."

Peccato...ritenta Alex sarai più fortunato sicuramente!

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento