domenica 13 settembre 2009

Alexander & Evan: Skarswood?




Secondo il sito di E! online la coppia sarebbe ufficiale. Si sono fatti vedere insieme all'uscita di un locale a Los Angeles mandando in frantumi i cuori di moltissime fans. Ma vediamo cosa dice l'articolo:
"Alexander Skarsgard è stato beccato, mandando in frantumi i cuori delle fans in tutto il mondo, mentre pubblicamente usciva da un locale in compagnia di  Evan Rachel Wood lo scorso venerdi a Los Angeles.
Questa sorta di coppia discordante si stava abbracciando all'uscita dal Village Idiot Restaurant and Bar a Melrose Avenue. Non hanno potuto fare altro che stare molto vicini in modo affettuoso mentre lasciavano il posto più divertente delle notti di Los Angeles, tutti gli occhi delle fans Team Eric li intorno piangevano per la mancata occasione di toccare il gioiello Svedese. Spiacente a tutti ma sembra che questo duo-qualcosa sia di più che un semplice pettegolezzo. 
Un definitivo passo avanti per Evan, mentre non siamo sicuri della direzione presa da questo appuntamento per Alex, dato che a lui piace tenere ben sottochiave le sue abitudini 'da camera'. Non un'altra volta! Immagino che dovremmo battezzare questi due con un soprannome alla Robsten (Robert-Kristen) - che ne pensate di Skarswood? O preferireste che arrivasse una smentita?"

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento