mercoledì 30 settembre 2009

Alexander al Fanastic Fest (Austin - Texas) per Metropia

Devo aggiornare tutte la news che  sono uscite ultimamente....quanto lavoro arretrato..
Mentre io ero alla ricerca  disperata dei biglietti per il festival del cinema di Roma (premiere di New Moon), il nostro bel Alexander era in giro per quel del Texas a promuovere il film Metropia, in cui da la voce ad uno dei personaggi...
In Italia questo film era stato presentato al festival del cinema di venezia come pellicola fuori concorso, ma Alex non ci aveva onorato della sua presenza sul red carpet (tutti i flash per George e Elisabetta, non è giusto), ma in compenso avevamo visto suo padre Stellan: anche lui dona la sua voce a uno dei personaggi.


Per cominciare un bel video di Alexander dopo la presentazione di Metropia.
La ragazza Missie Burson, intervistatrice per Skarsgardnews.com, chiede ad Alexander:
Sei  felice del film Metropia, sei soddisfatto del lavoro? Alexander molto cortesemente risponde -  sono molto felice e nonostante sia la prima volta che vedo il lavor ultimato, mi è piaciuto molto.
Come sta andando invece sul set di Straw Dog? - Sta andando bene. Ho avuto soltanto qualche ora per venire qui ad Austin ed ora devo tornare indietro per essere sul set domani mattina presto. Mancano soltanto tre settimane alla fine delle riprese, ma sta andando bene, mi sto divertendo.
Cos'hai programmato di fare dopo questo? -Tornerò in Svezia per finire Push, che è ancora in produzione.
Quindi ancora lavoro? - Si, e poi ritornerò negli States perchè i primi di novembre cominceremo a girare di nuovo True Blood.

Qui di seguito alcune foto della serata
 


Nessun commento:

Posta un commento