venerdì 28 agosto 2009

Alexander Skarsgard uccide in pantaloni da ginnastica!

Un'intervista fatta ad Alex da Miguel Enamorado per Interview Megazine.com l'11 agosto 2009
(Alexander Skarsgard kills in Sweatpants)
Fuori dalla nebbia svedese arriva Alexander Skarsgard, il malvagio, dalle mille sfumature, vampiro-capo Eric Northman di True Blood. Lui succhia sangue; Protagonista principale nel video "Paparazzi" di Lady Gaga nel quale interpreta un fidanzato che molesta la ragazza e che fa una brutta fine.Viene riconosciuto per strada dai fan nel corso di questa intervista.


MIGUEL ENAMORADO: Ciao Alex come stai?

ALEXANDER SKARSGÅRD: Ciao Miguel, Sto bene, voi come state?

REBECCA SINN: Dove sei?

SKARSGÅRD: Sono a Veras, in California. Voi due siete a New York?

ENAMORADO: Siamo in ufficio mentre tu probabilmente sei fuori in una splendida giornata.

SKARSGÅRD: E' una bella giornata. Sono all'ombra di una palma.

ENAMORADO: Sei stato in Svezia recentemente?

SKARSGÅRD: No non ci sono tornato per otto mesi ma recentemente sono tornato a casa per due settimane per stare un pò con la mia famiglia, e sono tornato in California giusto una settimana fa'.

ENAMORADO: Cosi sei originario di Stoccolma?

SKARSGÅRD: Sono cresciuto nel centro si Stoccolma.

ENAMORADO: Io amo la Svezia. Ci sono stato un paio di volte e Stoccolma è una delle mie città preferite al mondo. Ho molti amici svedesi ed è uno di quei luoghi dove se conosci uno, li conosci tutti quanti, sai?Hai bisogno di un solo amico svedese.

SKARSGÅRD: Si...Mi piace molto.

ENAMORADO: Qual'è la cosa che ti piace fare di più in Svezia
SKARSGÅRD: Negli utlimi anni sono stato in giro parecchio ed ho avuto solo un paio di settimane l'anno per tornare. E' intenso quando torni a casa. Vado nella casa di campagna e sto con la mia famiglia e.....

SINN: Tutto compresso...

SKARSGÅRD: Esattamente e cerco di passare qualche giorno a Stoccolma per stare con i miei amici d'infanzia.

SINN: La tua famiglia è mai venuta a Los Angeles?

SKARSGÅRD: Mio padre è un'attore come me. Quando si trasferì a Los Angeles per lavoro gli mancava molto la famiglia e piuttosto di stare in un hotel, ha comprato una casa di modo che tutta la famiglia potesse stare con lui.

ENAMORADO: Nella nuova stagione di True Blood, il tuo personaggio è venuto fuori dall'ombra. Sei sbocciato in questa stagione e tutti ora guardano te.....

SKARSGÅRD: Beh..è davvero lusinghiero da sentire, grazie mille. Dopo la prima stagione molte delle reazioni erano "Oh tu sei il cattivo" e avrei voluto difendere Eric perchè ho sempre pensato che c'era molto di più in quel personaggio di quello che appare, cioè più del vampiro-capo stronzo.

[Indistintamente qualcuno urla a Skarsgard]


SKARSGÅRD: Ciao fratello! [Ride]

ENAMORADO: Ecco qua! Vedi, stai diventando una star!

SKARSGÅRD: Si...Questo è interessante. Ma sapevo già mentre giravamo che questo personaggio sarebbe cresciuto.

ENAMORADO: Penso che uno dei momenti catartici sia stato quando avevi del sangue nei capelli e poi hai deciso di tagliarli. Penso che hai dato una bella rinfrescata all'immagine del personaggio, ed ora sembra che vedremo un triangolo con Bill e Sookie.

SKARSGÅRD: Nella  prima stagione c'era un interesse particolare da parte di Eric verso Sookie. Eric sapeva che c'era qualcosa di diverso in Sookie ed è intrigato ma non fa niente per scoprirlo.

SINN: Beh penso che ci sia molta più paura nella prima stagione.

SKARSGÅRD: Si, hai ragione e penso sia per questo che Eric sia passato come il cattivo e basta. Lui è un animale e un killer. Questo ho cercato di tenerlo sempre a mente.

ENAMORADO: E c'è un forte legame tra lui è Godric.

SKARSGÅRD: Ascolta, io ho 32 anni ed ho una coppia di amici a casa che conosco da 25 anni. Immagina un tizio come Godric -loro hanno passato un migliaio di anni insieme. Erano come pappa e ciccia (ndr non sapevo come tradurre Tag-Team) fino ad un secolo fa'. Immagina quale tipo di legame si può raggiungere non in 25 anni ma in 800, 900 anni. Hanno cosi tanto in comune da sembrare la stessa persona.

ENAMORADO: Sulla lista dei miglior vampiri tu sei quinto prima di Edward Cullen e Bela Lugosi di Dracula e il Dracula interpretato da Christopher Lee.

SKARSGÅRD: [Ride] Non potrò mai essere Bela Lugosi.

ENAMORADO: Ci sono cosi tanti progetti che coinvolgono i vampiri. Cos'è importante per te riguardo ai vampiri?

SKARSGÅRD: Penso che rappresentino qualcosa di consistente e permanente in un mondo in costante mutamento. Guarda  Eric, che se n'è andato in giro per un migliaio di anni ed è rimasto lo stesso ogni singolo giorno—ma poi è anche un animale ed un killer che può saltarti addosso da un momento all'altro e ucciderti.

SINN: C'è un che di malizioso in tutto questo. E' attraente.

SKARSGÅRD: I vampiri di True Blood e quelli dell'altro show (ndr I diari di un vampiro/twilight) sono molto più accessibili. Eric e Bill vanno nei grandi magazzini a fare shopping e si sentono perfettamente a loro agio.

ENAMORADO: Somigli a Eric nel vestiario che solitamente indossi?

SKARSGÅRD: Eric può essere abbastanza stravagante nelle scelte degli abiti. Mi piacciono molto i deisgner svedesi. Non so se è perchè ci sono cresciuto. Mi piace Whyred, e Fifth Avenue Shoe Repair è un grande marchio; Spero.... E' molto classico e veste bene. Molte persone qui in California stanno cominciando a vestirsi cosi.

ENAMORADO:  Molto emozionante?

SKARSGÅRD:  Si molto e....

SINN: E a loro piacciono i gioielli.

SKARSGÅRD: Molti di loro e i teschi con diamanti o le t-shirt con le scritte su tutta la schiena e le aquile....

ENAMORADO:  Ti trovi bene con il designer dei costumi e l'immagine del tuo personaggio?

SKARSGÅRD: Audrey Fisher è assolutemente fantastico. Usciamo insieme prima di ogni episodio e parliamo a proposito delle scene, spariamo cazzate e torniamo indietro con nuove idee. Per esempio all'inizio dell'episodio due c'è una scena in cui uccido un ragazzo. Ho pensato che fosse divertente scendere con i pantaloni da ginnastica e le ciabatte. Ho pensato che ci sarebbe stato da divertirsi [Ride]

ENAMORADO: E fogli di alluminio per i colpi di sole. Perchè un vampiro non dovrebbe avere dei colpi di sole?

SINN: E' famoso lo show in Svezia? Dovrebbe essere già andato in onda adesso...

SKARSGÅRD: La prima stagione è già andata in onda e la seconda stagione dovrebbe cominciare tra un paio di mesi, credo.Ma sono rimasto sorpreso quando sono tornato negli States perchè in Svezia ero con la mia famiglia nella casa di campagna per cui sono rimasto lontano dall'isteria di massa.

SINN: E dai paparazzi?

SKARSGÅRD: Oh si. In Svezia non abbiamo paparazzi.

ENAMORADO: Sto parlando di quello del video di Lady Gaga.

SKARSGÅRD: Conoscevo il regista, Jonas [Akerlund], da anni ed è un buon amico, sebbene non abbiamo mai lavorato insieme.Non conoscevo affatto Lady Gaga prima di allora. E' molto bella ed interesante.

ENAMORADO: L'hai guidata tu sulle linee dello svedese?

SKARSGÅRD: Avremmo dovuto fare l'intero video in inglese, ma poi siccome io sono svedese, Jonas è svedese anche lui ed anche il produttore è svedese, Lady gaga ci ha sentito parlare nella nostra lingua e le è piaciuto, "Whoa, perchè non lo facciamo in svedese?" E' stato un gioco ma ci siamo divertiti tutti a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento